Vai al contenuto

Terminator d'assalto


Messaggio consigliato


  • Risposte 50
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

cosa c'entra il salvezza al 2+?

pensa se giochi contro i magli con lo scudo hai comunque un'invulnerabilità al 3+ cosa che nessun'altro ha.

Secondo me l'unico vero difetto dei martelli è il discorso iniziativa che ti fa attaccare per ultimo.

mentre il maglio è si forte ma contro dreddy, carri sono letteralmente inutili.

i primi sono più universali infatti io ne gioco cinque in una squadra da cinque e dopo che mi hanno ucciso abaddon con 3 obliteratori in un Cac non li lascerò mai per niente al mondo

Link al commento
Condividi su altri siti

equipaggiali con gli artigli sono fortissimi soprattutto in coppia che ignorano l'armatura e di ripetere i tiri armatura e secondo il mio parere con un tiro salvezza a 2+ è inutile lo scudo quindi metti le coppie di artigli

Ah è inutile?

Facci un paio d partite contro e poi mi dici...

Invulnerabile al 3 inutile, sè...

Falli tutti col martello, oppure da 10 metà e metà: me l'hanno usata contro e devo dire che è per niente male...

Link al commento
Condividi su altri siti

I terminator d'assalto misti NON SONO BUONI

Basta analizzare la situazione: hai inv. 3+ con gli scudi mentre con 2 artigli del fulmine hai inv. 5+

Scudo e martello attacchi per ultimo, ok, ma hai presente quante perdite riescono a farti in media? 1.

Poi sta a te, con altri 9 terminator, per 18 attacchi di maglio potenziato se non stai assaltando (altrimenti 27). Vuoi mettere?

Link al commento
Condividi su altri siti

se maldazar fa un complimento ai terminator lealisti vale il doppio!!!!!

:lol:

No, davvero, ti fai un bello quadrone di 'sti armadi ambulanti e ci aggreghi un bibliotecario con cancello del destino... al 2°turno dovresti essere in cac (sempre che non ti abbiano seccato prima, cosa alquanto improbabile).

Oppure li schieri in profondità (ma a me non piace molto...): con assalto planetario quei cosi hanno triplicato la loro potenza... entrano in profondità e assaltano subito! certo i tornei non li giochi ad assalto planetario...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...