Vai al contenuto

Problema con Firefox


Messaggio consigliato

Oggi ho scaricato Firefox 1.0.6.Lo ho installato, ma quando apro firefox e vado ad una qualunque pagina mi da un problema.Posto quello che mi dice quando ad, esempio, cerco di accedere al sito di Dragonslair:

"La connessione è stata rifiutata durante il tentativo di connessione a www.dragonslair.it"

Uso Windows Xp home edition, e tengo anche a precisare che non sono molto abile con il computer.Quindi a cosa è dovuto questo problema?

Se mi poteste aiutare ve ne sarei grato, dato che sto riscontrando un po' di problemi con IE e preferirei usare FF.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 13
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Oggi ho scaricato Firefox 1.0.6.Lo ho installato, ma quando apro firefox e vado ad una qualunque pagina mi da un problema.Posto quello che mi dice quando ad, esempio, cerco di accedere al sito di Dragonslair:

"La connessione è stata rifiutata durante il tentativo di connessione a www.dragonslair.it"

come sei collegato? col modem? con una lan?

hai verificato se la rete e` funzionante con explorer?

se sei in una lan e` probabile che tu debba configurare il proxy: edit->preferences->general->connection settings->auto detect

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa la mia forte ignoranza, ma collegato a cosa?Ad internet??? :banghead:

(non sono in una lan)

Sì. collegati a internet, lancia explorer e verifica che vada. Poi lancia Firefox aprendo lo stesso sito che hai aperto da explorer e verifica l'eventuale errore. Poi facci sapere e continueremo ad aiutarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...