Vai al contenuto

mazzo tramutane t2


nokia

Messaggio consigliato

ragazzi questo mazzo che ora vi posto non mi gira come voglio è lento nn sò cosa cambiare aiutatemi voi ok ora ve lo posto:

creature:

x1 tramutante con aculei

x2 tramutante impiastro

x1 tramutante della frenesia

x2 tramutante sputante

x1 tramutante reattivo

x3 tramutante spaccaossa

x2 tramutante crotalo

x3 tramutante vampiro

x3 tramutante filiera

x2 tramutante possente

x1 tramutante telecinetico

x1 tramutante fungus

x2 tarmutante osservatore

x4 tramutante pelle di gemma

x1 tramutante stridente

x2 tramutante spinato

x1 tramutante sincrono

x2 virgulto del girovago

x1 tramutante nerboruto

x2 lente prismatica

x1 tramutante del falasco

x2 tramutante a due teste

x1 tramutante polmonare

x1 tramutante psionico

x1 tramutante armonico

x1 tramutante furioso

terre:

x4 paludi

x4 montagne

x4 foreste

x4 isole

x4 pianure

datemi dei consigli utili grazie mille a tutti!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 29
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

A questo punto mi chiedo a che cavolo di tornei t2 giochi visto che nessuna di queste è legale in t2 :banghead:

Eppoi prima di aiutarti devi specificare il formato, quanto ci vuoi spendere e la strategia che vuoi adottare.

Aggiungerei anche di dare una letta al regolamento...

Link al commento
Condividi su altri siti

A questo punto mi chiedo a che cavolo di tornei t2 giochi visto che nessuna di queste è legale in t2 :banghead:

Eppoi prima di aiutarti devi specificare il formato, quanto ci vuoi spendere e la strategia che vuoi adottare.

Aggiungerei anche di dare una letta al regolamento...

il formato l'ha scritto nel titolo del topic, e come già detto sono tutte bandite!

Comunque se non credi alle nostre parole guarda questo collegamento, ho preso una delle tue carte a caso: http://magiccards.info/ts/it/84.html se leggi nella parte a destra dell'immagine (precisamente a destra della scritta "Creature - Sliver" nel disegno) troverai scritto in quali formati è giocabile questa carta, e leggerai "Banned in Standard" cioè non legale in T2! Questo vale per ogni carta del tuo mazzo, controlla tu stesso!

Comunque Quoto Darigaaz su tutto, quindi leggi il regolamento altrimnto anche questo topic chiuderà!

Bye byez :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

io nn vi ho chiesti niente di meno di un aiuto però dato che voi siete dei genei nin questo campo e perdete tutto il vostro tempo a giocare a carte mi avete fatto passare la voglio di giocare!!!!!!! grazie per i vostri aiuti nn mi sono serviti a nulla !!!!!! andro in un altro topic dove mi potranno consigliare!!!!!!!!:banghead::banghead::banghead::banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

va be allora me potete aiuta si o no???

a modificare sto mazzo

Io non sono un esperto, però penso che per ideare un mazzo fatto bene serva del tempo, e te hai aperto questa discussione da 50 minuti...

Comunque in questo forum c'è già un'altra discussione inerente ai mazzi tramutanti:

http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?t=8212

Link al commento
Condividi su altri siti

va be allora me potete aiuta si o no???

a modificare sto mazzo

Se magari ci dici come lo vuoi sto mazzo, quanto ci vuoi spendere, se ci devi giocare con amici o fare tornei ti potremmo anche aiutare!!! Leggi il regolamento generale e quello di sezione!!! :banghead:

Comunque cambia tutte le terre, mettici le Shockland, altrimenti non avrai mai il mana giusto quando ti serve! Metti anche le Fetch!

Leggi il regolamento e poi posta con tutto quello che c'è scritto lì!

PS: i doppi post sono vietati! C'è un tasto per modificare i post!

PPS: Dovevi postare nel topic ufficiale dei Sliver e non aprire un nuovo topic, è per questo che ti hanno chiuso l'altro topic!

Bye byez :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq se hai fretta ecco quello che potrebbe [Non è competitivo ma credo che dovrebbe essere meglio del tuo]

Terre [27]

3 Paludi

3 Foreste

3 Pianure

3 Isole

3 Montagne

3 Distesa terramorfica

2 Boscaglia [Giardino del tempio]

2 Foresta di carplus [Terreno calpestabile]

2 Distese dell’adarkar [Fontana santificata]

2 Bariera di shiv [Fumarie di vapore]

1 Caverne di koilos [santuario senza dio]

Creature [33]

4 Tramutante pelle di gemma

4 Tramutante nerboruto

4 Tramutante muscolare

3 Tramutante della cripta

3 Tramutante cristallino

3 Tramutante puntatrice

3 Tramutante necrotico

2 Tramutante frenetico

2 Legione di tramutanti

1 Tramutante magma

1 Regina dei tramutanti

1 Tramutante Psionico

2 Tramutante Polmonare

o

Terre

4 Pianure

4 Paludi

4 Montagne

4 Foreste

4 Distesa Terramorfica

2 Boscaglia

2 foresta Di Carplus

2 Sorgenti Sulfuree

Creature

3 Tramutante Della Cripta

4 Tramutante Nerboruto

4 Tramutante Pelle Di Gemma

4 tramutante Puntatrice

3 Tramutante Spaccaossa

4 Tramutante Possente

3 Tramutante Polmonare

3 Tramutante Furioso

3 Tramutante Necrotico

1 Legione Di Tramutanti

2 Tramutante Dell’Essenza

Sicuramente non sono poi cosi forti ste liste, anzi, però dovrebberò essere meglio della tua

Link al commento
Condividi su altri siti

io nn vi ho chiesti niente di meno di un aiuto però dato che voi siete dei genei nin questo campo e perdete tutto il vostro tempo a giocare a carte mi avete fatto passare la voglio di giocare!!!!!!! grazie per i vostri aiuti nn mi sono serviti a nulla !!!!!! andro in un altro topic dove mi potranno consigliare!!!

per chi gioca a d&d, non ho il manuale delle specie selvagge sotto mano, ma quanto ha di malus un troll a INT?

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente ho cercato per lungo tempo di creare un buon mazzo tramutanti penta ma ormai ho quasi abbandonato le speranze...

Ti consiglio di consultare il topic che ti hanno linkato poco sopra, sicuramente ci sono un sacco di idee da applicare.

Per il resto sconsiglierei di inserire un numero uguale di terre per ogni colore. Concentrati sul verde per tramutanti veloci come il rapido, virulento, muscolare e , sopratutto, il gemmascaglia (una volta entrato non avrai più problemi di colore) o il covata se vuoi sciamare; il nero per il cripta e tossina; il blu per il cangiante (secondo me fondamentale) e lo psionico se vuoi farlo girare molto. Gli altri colori sono un pò secondari secondo me. Se hai ancora problemi di terre prova con le terre doppie, petalo di loto (anche se non so se legale in EXT) e ingresso della cripta (un pò lento e stessa cosa del petalo).

Non dimenticarti del supremo signore dei tramutanti!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi grazie per avermi aiutato ma stavo pensando ma se lo faccio solo di 3 coloro?? es. verde,bianco,rosso è che ne dite???

aiutatemi vi prego!!!!!!!:rolleye s:

1) di 3 colori è meglio, dato che in 5 non serve a nulla, hai problemi col mana e il mazzo risulta inutile

2) leggi la discussione sui tramutanti, usa lo strumento cerca, e magari evita di risponder male agli utenti che ti danno dei consigli

3) QUESTO MAZZO NON è T2. Punto. le carte postate son tutte da extended, e fan anche tutte schifetto. Se vuoi un mazzo sliver al massimo lo puoi far legacy.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...