Pubblicato 25 Marzo 200916 anni comment_310209 Secondo le regole, un'ascia da lancio per creature enormi (per loro è leggera) può essere usata con due mani da una creatura di taglia media, senza malus? Si perde però la possibilità di lanciarla? Grazie Segnala
25 Marzo 200916 anni comment_310259 Secondo le regole, un'ascia da lancio per creature enormi (per loro è leggera) può essere usata con due mani da una creatura di taglia media, senza malus? Si perde però la possibilità di lanciarla? Grazie La penalità c'è eccome, pari a -2 per ogni differenza di taglia. Segnala
Crea un account o accedi per commentare