Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di piĂą.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (â‹®) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

War machine

Risposte in primo piano

Ciao a tutti, non sono un giocatore di miniature ma adoro colorarle :P

ultimamente avevo scoperto le bellissime miniature di War Machine dettagliate e soddisfacenti da dipingere ma , Ahimè, il mio negozio di "fiducia" ha chiuso i battenti e io son rimasto senza materie prime (i modelli XD) , ora, io vivo nella zona ovest di milano (verso magenta per intenderci) e andavo a RHO a prendere i modelli, qualcuno sa se c'è un negozio che venda miniature BELLE non di plastica tra milano e magenta??

e non ditemi la game work shop che ha dei modelli che sono poveri di dettagli e quelle decenti costano 50€ o + oppure ++ .

In pratica qualsiasi cosa che non sia Warhammer va bene e sopratutto che non sia di plasticaccia........

Grazie a chiunque risponda a questo mess^^

PS War hammer è un gioco davvero ben fatto come regolamento peccato per i modelli (i più)in plastica e soprattutto Sproporzionati ( si è mai visto un orco alto 3 mm di più di un NaNo la cui unica differenza è avere l'arma + grossa ed essere senza Barba?)

• Risposte 22
  • Visualizzazioni 3,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti piĂą attivi in questa discussione

ciao, io non sono della tua zona e non conosco negozi lì vicino, però posso dirti che a me piacciono molto i modelli della reaper e della fenryll, tanto per capirci hanno una qualità 5 volte superiore a quelli della gw con prezzi inferiori alla metà.

ti metto qui di seguito i link ai siti:

http://www.fenryll.com/en/home.html

http://www.reapermini.com/

queste miniature le puoi prendere direttamente dai siti, o cercarle su ebay, oppure fartele ordinare in negozio (se ne trovi uno).

ciao, spero di esserti stato un minimo utile.

• Autore

Ti ringrazio della dritta^^

Appena posso (in pratica quando sono a casa da lavoro guardo i siti da te proposti^^)

GRAZIEEEE!!!

• 2 settimane dopo...

e andavo a RHO a prendere i modelli, qualcuno sa se c'è un negozio che venda miniature BELLE non di plastica tra milano e magenta??

Ma nuuu dai, nell'anno del Signore 2009 non PUOI aver problemi a procurarti le miniature!;-)

Intanto, esiste ebay. Tante miniature di tutte le case a costi ragionevolissimi! :-D

Le miniature fantasy piĂą belle continuano a essere quelle della Rackham serie "Legends" http://www.confrontation.fr

Sci-fi, DTL ti ha indicato Infinty: miniature meravigliose.

• Autore

Mi sa che sono ancora uno dei pochi che detesta Ebay , io voglio uscire a fare 4 passi e magari comprarmi le mie adorate miniature ^^''

Mi sa che mi faccio un giro in Francia Ho un Lupino di Confrontation e devo ammettere che è fantastico sia nel Dettaglio che nel prezzo :P

Un gg devo provare a comprare direttamente dal produttore se fosse possibile^^''

A questa scelta di miniature ti aggiungo anche la Thunderbolt.

http://www.thunderboltmountain.com/

sono in scala 25mm ma splendide (ho tutta la collezione delle Arthurians non dipinta, infatti).

EDIT: io in Francia ci vado di tanto in tanto, quindi se necessiti di qualcosa...

• Autore

A questa scelta di miniature ti aggiungo anche la Thunderbolt.

http://www.thunderboltmountain.com/

sono in scala 25mm ma splendide (ho tutta la collezione delle Arthurians non dipinta, infatti).

EDIT: io in Francia ci vado di tanto in tanto, quindi se necessiti di qualcosa...

Son davvero belle queste miniature^^

I draghi poi son spettacolari soprattutto #1016 Mother Love Dragon ^^

Ci sono anche quelle di Minstalkers, che sono in scala 40mm però.

Conosco il creatore del gioco, tutto Italiano, e fanno tornei da 30 persone nel Nord Italia.

Scusami un po', non ho capito bene: una volta che le hai colorate, che ne fai delle miniature ?

• Autore

Scusami un po', non ho capito bene: una volta che le hai colorate, che ne fai delle miniature ?

La cosa piĂą banale del mondo le tengo le guardo e le faccio guardare vantandomi tantissimo del mio operato :P

no bhe dai la verità è che le colleziono se son ben fatte , non creo eserciti prendo pochi modelli (quelli più belli a mio gusto si intende) e me li coloro per mio personale diletto^^

anni fa ho giocato per un pò a Warhammer ma è durato poco dato che non avevo tempo per seguire il gioco , alla fine ci ho rinunciato ho regalato le miniature che avevo (pazzo!ma erano bretonnia di plastica fatti da cani a mio avviso) e ho iniziato a prendere quelle che mi piacevano a random, un giorno ho trovato quelle di Warmachines e ho detto BELLE!! dopo averne comprate un pochetto 5-6 modelli il mio negozio di fiducia ha chiuso (SFIGA!) e ora stro senza passatempo T_T

Diciamo che mi serve per staccare un pò da Guild Wars^^

Ehm, avevi dato un occhiata al mio topic ?

http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?t=13675

:mrgreen:

Cioè, io non ho solo miniature della GW da fare dipingere, ma anche miniature della Thunderbolt (tutti gli eroi arthuriani, appunto), e altre della Reaper (come alcuni angeli o demoni).

Ovvio, la reaper non fa sempre belle miniature... -_-

Ma visto che sei di Milano, te le do volentieri, alcune mie miniature, se ti interessano. Io le ho comprate, tu le dipingi e te ne tieni la metĂ  (o meno, o piĂą) a casa tua.

Quando ne ho bisogno per una giocata (e cioè, rarissimamente) te le chiedo, e le ricupero.

Anche se non ti interessa, sarei a questo punto interessato a sapere il tuo elenco miniature, perché alcune potrebbero interessarmi per sedute particolari (come appunto il mio progetto linkato), e eviterei di pagare fiori di quattrini per comprarle e dipingerle... -_-

Mi sa che sono ancora uno dei pochi che detesta Ebay , io voglio uscire a fare 4 passi e magari comprarmi le mie adorate miniature ^^''

Mi sa che mi faccio un giro in Francia Ho un Lupino di Confrontation e devo ammettere che è fantastico sia nel Dettaglio che nel prezzo :P

Un gg devo provare a comprare direttamente dal produttore se fosse possibile^^''

Di principio potrei essere d'accordo.. ammesso che il negozio dove comprare tu ce l'abbia ;-);-)

Purtroppo, il "Lupino" sarà difficile che tu riesca a comprarlo direttamente: la Rackham ha dismesso le "Legend" (le miniature in metallo), per darsi alla produzione di costosissime pre-dipinte in plastica di dubbia fattura. E questo li ha portati in acque così brutte che l'online store è chiuso.

Se può essere il tuo genere, sono molto dettagliate anche quelle di Hell Dorado (sempre francese):

http://helldorado.fr/

Ed è da poco uscito un nuovo gioco con mini di scultori francesi:

http://www.kraken-editions.com/en/alkemy/presentation/index.html

Buona pittura!

• Autore

(...)

Cioè, io non ho solo miniature della GW da fare dipingere, ma anche miniature della Thunderbolt (tutti gli eroi arthuriani, appunto), e altre della Reaper (come alcuni angeli o demoni).

(...)

Anche se non ti interessa, sarei a questo punto interessato a sapere il tuo elenco miniature, (...)

Purtroppo non posso esserti di aiuto nella colorazione di miniature , non perchè non voglia , anzi lo farei con piacere ma purtroppo non posso garantire tempi e professionalità, la colorazione di mini la faccio a tempo perso (estremamente perso) come distrazione da casa affitto, lavoro ecc, e un pò per staccare da GW ^^

Per quanto riguarda liste non ho tante miniature anzi non nr ho prat della stessa serie non ne ho nemmeno tante e son troppo diversificate tra loro,

PS: se hai dei draghi da dipingere te li faccio volentieri comunque, adoro quei lucertoloni XD

PS comunque sabato faccio un salto a vedere sta manorhause e le sue mini di Mindstalkers

• Autore

Di principio potrei essere d'accordo.. ammesso che il negozio dove comprare tu ce l'abbia ;-);-)

Son Daccordo T_T

Ed è da poco uscito un nuovo gioco con mini di scultori francesi:

http://www.kraken-editions.com/en/alkemy/presentation/index.html

Buona pittura!

I khaliman Republic son troppo belli li voglio, solo che mi tocca farmeli mandare da salerno -_-

Purtroppo non posso esserti di aiuto nella colorazione di miniature , non perchè non voglia , anzi lo farei con piacere ma purtroppo non posso garantire tempi e professionalità, la colorazione di mini la faccio a tempo perso (estremamente perso) come distrazione da casa affitto, lavoro ecc, e un pò per staccare da GW ^^

Come ti capisco... -_-

Secondo te perché le faccio dipingere da altri ? ^^

Vabbeh, peccato, anche se non ero di certo di fretta. ;-)

PS: se hai dei draghi da dipingere te li faccio volentieri comunque, adoro quei lucertoloni XD

E costano pure da comprare... -_-

Ho un solo drago, tipo cinese, giĂ  dipinto.

Non ne ho da dipingere, ahimè.

Fanno parte delle "miniature che comprerò e farò dipingere" quando sarò ricco. :-p

Perché mi serviranno draghi, questo si, per il mio progetto...

PS comunque sabato faccio un salto a vedere sta manorhause e le sue mini di Mindstalkers

Io lo vado a vedere questo giovedì.

Per il secondo diorama e il mio progetto.

E' a Cinisello Balsamo.

Comunque ti conviene chiamarlo, perché non è un vero e proprio negozio.

C'è anche il sito minstalkers, in realtà, dove vedi tutto.

http://www.mindstalkers.it/

• Autore

Ah ...dici che rischio di andare li e di trovar pure chiuso????

proverò a chiamare allora^^

Ma li halla manor hanno solo fantasy medioevale???

non dirmi che come negozio per la parte Scify mi tocca usare la plastica dei modelli di warhammer 40000, a parte che a vedersi son fatti bene i modelly di 40k rispetto alla versione Fantasy.......

alla fin fine dovrò vedere cosa mi conviene fare^^

La manorhouse non è una società di miniature.

Da 1-2 anni ora fanno Mindstalkers, quindi anche le loro miniature in 40mm

Per ora tutte medievali, poi uscirĂ , in futuro, un altra serie di un altra epoca storica.

Per il resto, manorhouse fa Diorama. :-)

• Autore

ma non capisco come faccia i diorama.... da un lato mi sembrano di plastica, dall'altro sembrano in gesso... non riesco proprio a capire ...sembrano troppo sottili i muri per essere realistici , ma nelle foto son spettacolari....

Bha adesso tiro giĂą il N di telefono e se sabato son aperti faccio un giro a vedere come sono sti diorami ^^''

poi vedrò che scegliere per le miniature!!

oppure vado alla Gameworkshop anche se ripeto che non apprezzo la plastica......

Trovi tutte le info su come fa i Diorama (come esempio, il primo Diorama che ho), in questo topic:

http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?t=21392

Ci sono anche le foto finali sull'ultimo post. :sbav:

E se vai da lui, lo vedrai dal vivo (perché l'ho lasciato da lui, il Diorama).

Comunque, le foto del WH 40K sono vecchie, e magari usava altri materiali.

Ora usa una qualche resina per le strutture di solito.

• Autore

Se non altro ora vado a manorhause solo per vedere dal vivo quel capolavoro di diorama che hai fatto !!

Comunque davvero un'ottima guida!

Dovrò provare a farlo anchio un diorama !!