Vai al contenuto

Messaggio consigliato


  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Il nokia n70 è molto lento, anche il nokia n73 è lento?

Mi consigliate l' E65(nokia) o l'n73(nokia)?:ka:

Cosa intendi con "lento"?

Cioè, quali sono le cose che fai di solito con il telefono e che vorresti fossero più veloci?

Sei sicuro di volere a tutti i costi un Nokia?

Tra la serie E e quella N c'è parecchia differenza...

Link al commento
Condividi su altri siti

I nokia con symbian SONO lenti, è un dato di fatto purtroppo.

Fatta questa premessa, per capire quali sono i meno lenti, devi principalmente guardare la RAM, e cosa non meno importante, la grandezza delle SD che vuoi utilizzare.

Dipende se solitamente sui tuoi cellulari pasticci con la miriade di applicazioni disponibili per l' SO nokia, oppure se usi 1/10 dele funzioni! Nel primo caso, sopporta la lentezza, nel secondo evita un symbian ( e la nokia direi, dato che su questa fascia ci sono un sacco di cellulari validi).

Ovviamente tutto imho!

Spoiler:  
Per completezza specifico che io sono uno di quelli che aspetta due sec netti per poter vedere i messaggi ricevuti :P
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie comunque me lo hanno appena regalato.Non è lento per connettersi al computer e con le varie connessioni. Ho un' altra domanda: come si fa a scaricare giochi, immagini o video dal computer o direttamente dal cellulare?quanti soldi si pagano? Mi consigliate dei buoni siti?:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un' altra domanda: come si fa a scaricare giochi, immagini o video dal computer o direttamente dal cellulare?quanti soldi si pagano? Mi consigliate dei buoni siti?:-)

Il prezzo di solito è contenuto (manciate di Euro), ma non credo esistano ancora veri e propri repository con vagonate di software come invece accade per Iphone e sta per accadere per WinMobile.

Ci sono parecchi siti specializzati che mostrano liste, TopTen, raccolte di freeware/shareware, e così via: basta qualche ricerca su google.

Ad esempio, qui ce ne sono diversi: http://s60-3rd-edition-software.penreader.com/it/

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...