Vai al contenuto

Montaggio errato miniatura. Aiuto!!!!!


Brogio

Messaggio consigliato

Io ed un mio amico abbiamo appena iniziato con Warhammer, ma c'è un problema, il mio amico aveva già iniziato a montare degli orchi; ed aveva montato le gambe del Capoguerra degli Orchi a cavallo del cinghiale, su di un altro Orco ed ora dobbiamo scambiarle, ed aveva anche scambiato le braccia dell'Orco sul carro da guerra (quello che tiene la lancia), al contrario, cioè dietro la schiena.

Mi potreste dire come rimettere a posto tutto?

Cortesemente cercate di dare ai topic dei titoli sensati... DTL

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 7
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Capisco... Ma ti assicuro che è difficile aiutarti :-(.

Credo ci siano 2 metodi:

1. La forza bruta: Vai lì con un taglierino o un qualcosa per fare perno e stacca i due pezzi.

2. Mamma puoi darmi l'acetone?: Quello che le donne usano per le unghia è un ottimo solvente, puoi provare a tenere sti pezzi "immersi" nel solvente, sicuramente poi non si stccheranno da soli ma con molta meno "forza bruta" andranno via.

sperando di essere stato utile, ti saluto :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

od anche con l'alcool

L'importante che stiate attenti ai solventi troppo forti, c'è il rischio di giocarvi la minia se è di plastica dato che verrebbe corrosa.

P.s. se è di plastica e non avete usato forti collanti vedasi attack, basta con un taglierino creare delle piccoli incisioni presso i punti di attaccatura e poi applicare un minimo di forza e il gioco è fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

se è di plastica e non avete usato forti collanti vedasi attack, basta con un taglierino creare delle piccoli incisioni presso i punti di attaccatura e poi applicare un minimo di forza e il gioco è fatto.

Coi miei non era possibile, io usavo la colla della GW, comunque in effetti potrebbe andare bene, ma non sono sicuro :rolleyes:...

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...