Vai al contenuto

Modifica mazzi...


Valerioth

Messaggio consigliato

Allora ho letto il regolamento di sezione, quindi spero di non essere ripreso ancora...innanzi tutto volevo spiegare che il fatto di aprire due topic era perchè ne avevo veramente bisogno, dato che sto cercando di sistemare ben tre mazzi e mi sto facendo il mazzo(scusate il gioco di parole)...

Detto questo veniamo al problema:

Gioco da poco e sono praticamente un principiante e mi sono rotto di perdere...:banghead: io ho un solo mazzo che gira come si deve mentre gli altri 3 sono tirati insieme alla cavolo di cane con quello che avevo in casa...

Il formato come potete immaginare è FOR FUN gioco solo per divertimento contro i miei amici e il mio budget non è molto elvato!

I MIEI PIU GROSSI PROBLEMI SONO IN QUESTI DUE...

1°MAZZO Counter-Macina:

tendo conto che sono già in possesso di Circu Szadek Teferi e tutore diabolico...

  • avrei bisogno di incantesimo o stregonerie che facciano macinare con limitato costo di mana;
  • anche qualche counter o altre creature che facciano macinare mi farebbero comodo;

2°MAZZO Bianco-Rosso:

mi potreste dare una lista, sempre for fun e costruito più che altro sugli spari!

ho una buona dose di carte del mazzo di boros quindi come base pensavo di partire da quella...

Allora, sperando di non aver sbagliato e di non essermi dimenticato di nulla, vi ringrazio anticipatamente e mi scuso per i topic aperti in precedenza, ma vi ripeto che ero in buona fede!!!

ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 7
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Molto bene, son contento che tu abbia letto tutto e postato in modo adeguato.

Guarda, il mio primo consiglio è: gioca un solo mazzo, metti a posto quello, giocaci e vinci. Quando ti sarai stufato di quello allora passa ad un altro! ;-)

Non credo sia possibile gestire così tanti mazzi in maniera adeguata...

Questo imho, ovviamente

Link al commento
Condividi su altri siti

allora diciamo che la mia preoccupazione primaria è quello Bianco-Rosso e se mi potete dare una lista inizio a farmi un'idea di quanto devo spendere...

il formato è sempre FOR FUN e il mio BUDGET non è esagerato...

la strategia che ho in mente è più che altro basata su spari più poche creature a protezione...detto questo aspetto i vostri consigli da esperti!

Link al commento
Condividi su altri siti

allora diciamo che la mia preoccupazione primaria è quello Bianco-Rosso e se mi potete dare una lista inizio a farmi un'idea di quanto devo spendere...

il formato è sempre FOR FUN e il mio BUDGET non è esagerato...

la strategia che ho in mente è più che altro basata su spari più poche creature a protezione...detto questo aspetto i vostri consigli da esperti!

4 Keldon Marauders

4 Mogg Fanatic

3 Flames of the Blood Hand

2 Incinerate

4 Magma Jet

2 Shard Volley

4 Shrapnel Blast

4 Lava Spike

4 Rift Bolt

4 Seal of Fire

3 Sulfuric Vortex

3 Blinkmoth Nexus

3 Darksteel Citadel

4 Great Furnace

12 Mountain

Questa è mono R veloce e poco costosa vedi se ti piace... giocarla è semplicissimo... :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quella che ha postato dargon è una lista più che ottima se devi giocare con gli amici, chiaramente devi aggiungerci altre 16-17 terre, e se non vuoi comprare dual land, giocaci le basiche...

Non è proprio una lista, più che altro un elenco di carte giocabili... ;-)

L'ideale è giocare Plateau (se li hai) o Sacred Foundry come dual, metterci 4/5 fetch per montagna e pianura, e magari mettere anche qualche special land a sgaso, ad esempio (oltre al Ring), puoi giocare la mono Karakas, per rimbalzare le creature leggendarie, o magari Ancient Den se volessi giocare qualche bibolo artefatto con affinità (Worker come cc1, ma anche ranelle, eventualmente), giocando le Jitte (max 3x) o altre equip, puoi metterle giù in fretta, quasi come in Affo

Ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...