Vai al contenuto

Mazzo difesa W/U control/combo


Ren!

Messaggio consigliato

Allora, un mio amico a questo mazzo, e voleva sapere come poterlo migliorare!

Vuole che il mazzo diventi EXT, ha un budget di euro ristretto, ma voi proponete comunque!

Attualemnte il mazzo è fuori dall'EXT, e usa la combo Bambola di pezza + Coscienza sporca per chiudere.

Ecco la lista!

Terre 21

9 Pianura

8 Isola

3 Torre Costiera

1 Cittadella sul Mare

Creature 6

3 Bambola di pezza

1 Cho-Manno il rivoluzionario

1 Vero credente

1 Angelo accecante

Altro 34

4 Cancellare

4 Contromagia

3 coscienza sporca

3 Paria

3 anello dell'oblio

3 escludere

2 circolo della storia

2 giorno sacro

2 Ira di dio

2 disincantare

2 cappa delle profezie del sensei

1 Reminiscenza

1 Maschera di avorio

1 Luce intralcante

1 Elspeth

La strategia è quella di counterare il più possibile, quello che entra viene rimosso dagli anelli. Le creature vengono distrutte da ire o paria (si equipaggia alla creatura più grossa dell'oppo, che è costretto a distruggersela da solo), Vredente e mashera per non essere bersagliati, circolo per proteggersi e reminescenza per riutilizzare i counter già usati!

Cho-manno + paria gli serve per allungare la partita, finche non esce la bambola e cosienza (se cercano di distrugergli il cho-manno usa counter)!

Ora che vi ho spiegato il fnzionamento, l'amico mio voleva sapere che modifiche gli fareste per farlo diventare un minimo competitivo in EXT, considerando che le cappe van via, i Counterspell pure e anche gli escludere!

Grazie

Bye byez :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Personalmente, a parte tagliare carte inutili e rimettere a posto curva più numero di terre, lascierei stare la parte counter e giocherei un normale mazzo controllo bianco con due o tre bambole dentro e qualche paria da usare contro avversari e se proprio ti va di fortuna usare sulla propria bambola.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...