Vai al contenuto

Modellini "Scenografia" per D&D


Ren!

Messaggio consigliato

Salve a tutti!!!

Apro questa discussione poichè navigando sul sito della Wizard sono arrivato a questo link!

Ho scaricato tutti i file PDF dei vari modellini, e ho già costruito il muro del castello, ora mi chiedevo se avete mai usato questo sistema, se avete qualche file/sito da passarmi con modellini simili per D&D???

Era già stata aperta una discussione simile in Off Topic, che però non centrava niente con D&D, questa è la discussione, se pensate che il forum sia sbagliato, spostate tranquillamente dove più appropiato, anche in quella in Off Topic!

Sto cercando il Map Folio 3-D nei negozi, ma ancora nulla, quindi se avete qualche link, file o suggerimento ve ne sarei grato!!!

Bye byez :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Molto interessante!tra l'altro non costa nemmeno tanto, ammesso che si riesca ancora a trovare (è unprodotto di 4 anni fa)

Sicuramente risulta uno strumento molto utile per rendere più efficace la descrizione degli edifici e degli ambienti, anche se vorrebbe dire molto lavoro in più per il master:doversi creare ogni volta il modellino di carta delle ambientazioni visitate potrebbe diventare pesante...voi giocatori diventate sempre più esigenti!:lol::lol:

ma vedo una piccola pecca: come fai a portateli dietro ogni volta che giochi,senza danneggiarli e senza portarti dietro un metro cubo di imballo?:-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...