Jump to content

Servitore di Graz'zt... Errata Corrige ?


Incubus

Recommended Posts

Stavo leggendo la descrizione del Servitore di Graz'zt sul Manuale delle Fosche Tenebre, e nelle abilità di Incantatore, nella descrizione, c'è scritto che aumenta come capacità legate agli incantesimi, di un livello, ad OGNI livello di classe di Prestigio (Servitore di Graz'zt appunto).

Però poi, nella tabella riassuntiva, questo avanzamento, viene messo ogni DUE livelli.

Secondo me l'incongruenza tra la descrizione e la tabella è palese, perchè la descrizione è identica a quella del Diabolista, che però nella tabella riassuntiva ha infatti un +1 al livello da incantatore OGNI livello.

Mentre sul Signore dei Parassiti, che sulla tabella avanza come livello da incantatore ogni DUE livelli (come la tabella del Servitore di Graz'zt), nella descrizione viene appunto specificato che aumenta come incantatore ogni DUE livelli di classe di prestigio.

Spero di essere stato chiaro :-)

Quello che voglio capire: a cosa devo tener fede ? Alla tabella che lo fa aumentare come incantatore ogni DUE livelli, oppure alla descrizione che lo fa aumentare ad OGNI livello ?

Grazie in anticipo.

Link to comment
Share on other sites


  • Replies 2
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

Parli della progressione degli incantesimi conosciuti/al giorno?

Nel manuale italiano c'è un errore di traduzione, in quello inglese era scritto "il primo livello e ogni due livelli successivi (più il decimo)", quindi per questa volta è giusta la tabella.

Si esatto, intendevo quello. Ok grazie mille, caso risolto :-).

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...