Vai al contenuto

Guybrush Threepwood™

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    111
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Guybrush Threepwood™

  • Compleanno 06/05/1993

Obiettivi di Guybrush Threepwood™

Apprendista

Apprendista (3/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo

Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. Su Torstan's Background ci sono almeno una trentina di scale, mi pare. Per le strade puoi realizzarle con le texture che trovi sempre in Torstan's Background: Ce ne sono 4 di pietra (tipo i sampietrini, per intenderci), 2 di legno, 1 di neve, 1 d'erba e svariati d'acqua. In più, per completarne la descrizione, ci sono tutti i tipi di muri in pietra che possono servirti (anche in diagonale) e dei caminetti (sia spenti che accesi). Ah, c'è anche la cartella "Pit and Traps" che contiene una "T" e un quadratino nero, rotfl. Per degli edifici molto "stilizzati" puoi guardare in Dorpond's Generic Town": ci sono 6 tipi di edifici visti dall'alto (ma non "particolareggiati"); inoltre ci sono delle specie di "fuocherelli da campo" e qualcosa di simile ad "alberelli" o "cespugli", oltre a poche semplici texture. Su Torstan's Objects non c'è niente di tutto ciò che hai chiesto, ma te lo consiglio: ci sono porte, letti, sedie, tavoli, bauli, barili, tappeti e una gran quantità di "fonti di luce" che possono sempre tornare utili.
  2. "File" in alto a sinistra. "Add resource to library" tipo verso la metà del menù a tendina che viene fuori. Nella finestra di dialogo che ti viene fuori ci sono tre grosse icone a sinistra, quella più in alto è per prendere da una cartella del pc; quella al centro per prendere da un URL da internet; quella in basso ti fa scaricare roba tipo predefinita: basta che scegli quale dal menù a destra e fai "Install". Non c'è moltissima roba nelle cose predefinite da scaricare, ma è comunque qualcosa. Tipo però "Torstan's Backgrounds" e "Torstan's Objects" sono molto validi. EDIT: Ah, anche quello con i Tokens è molto utile, mi pare.
  3. Liberata la casella, almeno credo omg.

  4. Ciao, sono quello di Castelraimondo... ho provato a risponderti ma mi dice che hai la casella dei pm ricevuti piena, cancellane almeno uno appena leggi questo messaggio, almeno domani pomeriggio ti mando la risposta ^^ Ciao :)

  5. Guybrush Threepwood™

    VanCanto

    Beh ma credo che questo sia ufficiale: credo abbiano modificato quello inviato dai fans mettendoci dei pezzi con loro (cioè, leggendo l'introduzione dice "We apologize for Van Canto's faces appearing in this clip but we definitely wanted to be a part of it because it makes us feel like rockstars! YEAH!"). E poi ci sono dei pezzi con i Van Canto e altri con Chris Boltendahl, credo li abbiano inseriti loro. Btw, in quel video ci stanno pezzi veramente fighi.. cioè i giapponesini sono uno spettacolo e la cantante è veramente carina.
  6. Guybrush Threepwood™

    VanCanto

    Volevo aprirci io un topic, mi hai preceduto! Dalla prima volta che li ho sentiti me ne sono innamorato, sono tra i gruppi che ascolto di più. A mio avviso dovrebbero modificare solo una cosa: la cantante dovrebbe avere più spazio! Cioè, ha una voce spettacolare.. le canzoni in cui canta principalmente lei sono tra le migliori! Dell'ultimo album credo che Rebellion gli sia venuta bene, poi il video è meraviglioso!
  7. Dato che il master Sherpa dice che ci siamo già visti, puoi darmi una tua descrizione? Sia fisica, o di ciò che hai indosso. Magari anche un immagine... :)

  8. Un commento rapido: non vorrei dire una cialtronata, ma "difendere con il buckler migliorato" fa a capocciate con "difendere con due armi" e "difendere con due armi migliorato", visto che il bonus che ti viene dato da "difendere con due armi" è di scudo e non si sommerebbe al bonus di scudo di un buckler. Questa volta sono quasi sicuro di non essermi dimostrato un noob.
  9. Usare le miniature è sicuramente molto scenico, ma per giocare basta anche una matita e un foglio di carta a quadretti. Che tipo di mappe? Mappe di piccoli ambienti (città, dungeon) o di vasti territori (la mappa del Faerun)? Per le mappe dei dungeon non serve una grande abilità nel disegno, ma comunque ci sono programmi per realizzarle al pc e stamparle, tipo questo. Se ti servono delle mappe di "mondi" dipende dall'ambientazione che ti interessa: qui c'è quella del Faerun.
  10. Grazie, anche questo è perfetto, ma mi pare di ricordare uno scudo descritto tra gli oggetti magici particolari che praticamente è come un normalissimo scudo con questa capacità, solo che c'era il disegno, quindi doveva esser uno degli oggetti magici particolari che vengono descritti.. Ma forse mi confondo con quello scudo capace di caricarsi degli oggetti sopra, boh.
  11. Non mi ricordo su quale manuale si trova quello scudo che ti vola davanti al braccio e ti permette quindi di utilizzare entrambe le mani, qualcuno di voi sa dirmelo?
  12. Cosa devo fare se, cercando di aprire la chat, mi dice "Nick o password errate"? Non so se questo è il topic giusto per chiedere, ma non ne ho trovato uno più adatto.
  13. Eh, è questo che volevo dire. Per un attimo avevo pensato che questa cintura di cui tutti parlavano e che non avevo mai sentito nominare (mai visto il Manuale delle Miniature) fosse tipo un qualcosa di incredibile che dava un bonus, creato apposta per la cintura, di un nome particolare a tutte le caratteristiche e che quindi si andava a sommare a ogni altra roba. Ma quindi realizzare una cintura dell'eccellenza non costa neanche tanto.
×
×
  • Crea nuovo...