Vai al contenuto

Portgas D. Ace

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    22
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Portgas D. Ace

  • Compleanno 31/07/1990

Informazioni Profilo

  • Località
    Roma
  • GdR preferiti
    D&D, GW
  • Occupazione
    Studente
  • Interessi
    Libri (Fantasy)

Obiettivi di Portgas D. Ace

Apprendista

Apprendista (3/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo

Insegne recenti

5

Punti Esperienza

  1. ah e dove posso trovarla anyspell???
  2. scusate l'OT, sapete dirmi se c'è qualcosa di simile anche per il chierico???
  3. scusate l'ignoranza... in cosa consistono celerity e anyspell?
  4. forte l'Accolito!! sarebbe interessante avere un cucciolo di drago! adesso mi vado anche a guardare il Signore delle Tempeste e le altre classi del perfetto sacerdote! ma il Draconomicon è uscito anche in italiano??
  5. nono il Chierico lo sviluppo tutto incantatore^^ purtroppo al momento non ho il Draconomicon quindi non posso vedere i dettagli dell'Accolito dei Draghi
  6. dopo aver letto e riletto i vari manuali in cerca di un'ispirazione, ho deciso di buttarmi sugli incantatori, in particolare il Chierico. Secondo voi mi conviene fare il chierico puro o prendere qualche CdP?? e in caso quali sono le più interessanti??
  7. purtroppo non posso usufruire del Tome of Battle, quindi dovrò rinunciare a quelle classi però mi sto leggendo il Perfetto Avventuriero e ho visto molte classi interessanti che mescolano furtività e magia!! e per quanto riguarda la classe di base da cui partire??^^
  8. aggiornamento: lo stregone, un ranger e uno fra druido e barbaro escono dal gruppo quindi ho una più ampia gamma di scelta! quale mi consigliate come classe di base???
  9. in che manuali posso trovarli?? io più che altro cercavo o incantatore o furtivo, comunque gli darò un'occhiata e consigli in questa direzione saranno ben accetti^^ invece per quanto riguarda qualche classe più "esotica" che magari non si vede tutti i giorni? (anche se combatte corpo a corpo va bene^^)
  10. Avevo intenzione di creare a breve un nuovo pg, ma visto che ho sempre fatto un guerriero, avrei voglia di cambiare... volevo chiedervi un consiglio appunto perchè molte classi, a parte quelle di base, non le conosco quindi non saprei come combinarle per creare un pg divertente da giocare. Sono molto indeciso, perchè il mio gruppo è composto da un barbaro, due ranger, un druido, un mago, uno stregone(che però gioca poco) e un ladro, quindi sono coperti su quasi tutti i fronti. Mi piacerebbe fare un incantatore (arcano o divino) oppure un personaggio furtivo, ma scegliendo fra qualcosa di nuovo magari anche fra classi di altri manuali che non siano il phb.
  11. i Chelìceri di Lolth ^^ ma devi avere l'oggetto magico "Scarabeo Chelicerato" e farlo funzionare con una prova di Utilizzare Oggetti Magici con CD 25
  12. dopo ciò che hai detto ci ho pensato su e visto che sono guerriero liv.5 sono giunto ad un bivio... 1) scegliere combattente orso per 10 livelli e poi prendere i 5 livelli da mutaforma combattente; 2) oppure prendermi 5 livelli da viandante spettrale giusto per arrivare a "camminare nell'ombra" e poi farmi i 10 livelli da signore delle pietre... qualche consiglio su quale scegliere? o se c'è una combinazione migliore da fare?
  13. Razze di Pietra non sono riuscito ancora a trovarlo, però ho dato un'occhiata al Perfetto Combattente e mi hanno particolarmente ispirato le classi di Cacciatore Oscuro, Mutaforma Combattente (se riesco ad essere morso da un licantropo ), Signore delle Pietre e Uccisore dell'Occulto! In più ho trovato interessante il Viandante Spettrale de Il Pugno e la Spada... Qualcuno può darmi dei consigli su cosa scegliere in base a Pro e Contro delle varie CdP??
×
×
  • Crea nuovo...