Vai al contenuto

Taco-

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    29
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Taco-

  • Compleanno 23/05/1994

Informazioni Profilo

  • Località
    Vicenza
  • GdR preferiti
    D&D Pathfinder Mass Effect

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

Obiettivi di Taco-

Apprendista

Apprendista (3/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Iniziatore di conversazioni
  • Un anno con noi
  • Prima settimana con noi

Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. Salve Jack, propongo me e un mio amico come giocatori, i giorni ci vanno bene e abbiamo una discreta esperienza (7 anni tra 3.5 e pathfinder io, 1 di pathfinder l'altro). Avrei però dei quesiti da porti, o meglio dei dettagli che ti chiederò a voce. Come programmi cosa intendi utilizzare? roll20+ts/discord? Ad ogni modo ti invio tramite messaggio privato il mio contatto skype.
  2. inviami il tuo contatto skype via pm e ti aggiungo appena ho tempo e così ti do altre informazioni sulla campagna.
  3. Salve avventurieri, per la prima votla nella mia carriera di giocatore cerco avventurieri disponibili a giocare una campagna di Pathfinder con me come Master. E' la prima volta che cerco di masterare più di una persona e dopo una miniquest introduttiva, i 2 giocatori che l'han provata mi hanno dato fiducia e quindi eccomi qui. Informazioni: - l'ambientazione è mia (niente di così eccessivo o innovativo, il solito mondo fantasy low-magic). - Razze Base (no gnomi). - Classi Base, Avanzate, Ibride (no druido e affini). - No pg malvagi. - Materiale utilizzabile solo quello tradotto in italiano. - Lv. di Partenza: 3. - Orari: Weekend (Sabato o Domenica) Pomeriggio o Sera. - Programmi: Skype (vi aggiungerò li), Ts (per le sessioni), Roll20 (lancio dei dadi e mappe), WhatsApp (per comunicare in modo veloce sempre). Requisiti: - Pazienza, tanta anche: come detto ho ben poca esperienza nel masterare e questa sarebbe la mia prima volta da master in 6 anni da giocatore; venitemi incontro. - Puntualità: una volta deciso giorno e orario esigo puntualità e presenza; in caso di impossibilità a sostenere la sessione, si prega di avvisare per tempo. - Voglia di divertirsi, ma con minimo di senno: cercherò io in primis di offrirvi intrattenimento, ma ci deve essere partecipazione e interesse anche da parte vostra. Mi pare di aver detto abbastanza; se siete interessati inviatemi un pm con il vostro contatto skype, vi aggiungerò il prima possibile. Ad oggi il gruppo è composto da una Stirpefuriosa Elfa.
  4. Ciao Frozen, sono interessato a giocare una campagna di pathfinder, dato che dopo 5 anni mi sono un attimo stancato di dnd 3.5 e la next non mi nteressa granchè; gli altri giochi li conosco di nome e li ho visti giocare, ma non li ho mai provati. Io prenoto il posto anche per un mio amico che è troppo pigro per scrivere. L'età non mi è un problema; io ho quasi 22 anni, ma ho giocato con gente che variava da 12 a 40. Ti invio per pm il mio contatto skype per fare due chiacchere.
  5. Sono interessato a giocare; devo dire che sono novizio di pathfinder, ma ho anni di esperienza in 3.5. Prenoto il posto anche per un mio amico che vorrebbe iniziarea a giocare. ti invio per pm il mio contatto skype per sentirci la.
  6. questo post è abbastanza vecchio, ma spero che gli utenti siano ancora attivi. per conto del mio master cerco 2 giocatori per 5.0. se siete ancora disponibili contattatemi.
  7. ehi ciao sono interessato a partecipare; dico subito che ho giocato solo alla 3.5 e non conosco i forgottens realms, perchè i vari master creavano ambientazioni personalizzate per le varie campagne. ti mando tramite pm il mio contatto skype.
  8. Ciao Dasron mi propongo temerario giocatore per questa campagna, anche se non conosco la quinta edizione di d&d, dato che finora ho giocato esclusivamente 3.5. Se ci sono altri requisiti ti invito ad aggiornare il post.
  9. Il master ha già iniziato la campagna e quindi questo post non vale più; purtroppo anche io son rimasto tagliato fuori :/ .
  10. Ciao Ghagii, sarei interessato a giocare alla tua campagna; ho una discreta esperienza con DnD 3.5 (4 anni circa), ma ho solo letto (neanche tutto) il manuale base di PF e gli orari mi vanno bene. Partire dal livello 1 non mi spiace, in modo che i pg possano crescere e diventare gli eori (buoni) o tiranni (malvagi) nel corso della storia; come stile di gioco preferisco il melee tank o dps, quindi guerriero come base e poi mi son sempre adattato. Per il background gradirei sapere un po' dell'ambientazione (del tipo: eventi accaduti, gilde, guerre, nemici particolari, distribuzione della razze nel mondo, della ricchezza media etc etc) prima di scriverlo. A si ho 21 anni sul groppone. ti invio come messaggio privato il mio id di skype così se vuoi mi aggiungi e parliamo li.
  11. bene ci sto; nel mentre ti mando il mio contatto skype via pm, così possiamo sentirci mentre aspettiamo.
  12. Ciao Ink, sarei interessato a partecipare come giocatore, anche se non posso definirmi "inesperto" dato che ho già degl'anni di esperienza su d&d 3.5, mentre non ho mai giocato a pathfinder e mi piacerebbe provarlo. Gli orari e i programmi da utilizzare mi vanno bene. Scrivimi qui o in privato se posso/non posso unirmi alla campagna. (se ti può impietosire è un'anno e mezzo che non gioco e sono diciamo in "astinenza").
  13. Ciao, sarei interessato a giocare con voi; preciso che anche io sono un neofita di pathfinder, ma ho sulle spalle 4 anni di d&d 3.5. Inolrte vorrei avere un po' di informazioni in più, tipo il livello dei pg, il tipo di campagna, il livello di potere, i manuali consentiti ecc oltre a sapere tramite quali mezzi si svolge il gioco (ad esempio skype e roll20 o altro) e gli orari (inizierò ad andare all'università tra breve e quindi mi devo regolare). Detto questo spero che ci sia ancora un posto disponibile, altrimenti ceste.
×
×
  • Crea nuovo...