Vai al contenuto

Dasron

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    33
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Dasron

  • Compleanno 09/12/1993

Informazioni Profilo

  • GdR preferiti
    D&D, Final Fantasy, Dragon Age.

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

Obiettivi di Dasron

Adepto

Adepto (4/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo

Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. Mandami un PM con il tuo indirizzo di skype e si fanno due chiacchiere appena puoi =D
  2. Salve viandanti, un master sta cercando gli ultimi due temerari membri per una campagna di questo bel giuoco. Gli interessati possono contattarmi in privato lasciandomi il loro indirizzo skype, vi do qualche info di base. Liv partenza: 1 Orari e giorni: Domenica pomeriggio o altro giorno da definirsi. Piattaforme utilizzate: Skype/ TS + Roll20 Grazie e buon proseguimento!
  3. Max sono interessatissimo anche se non ho capito praticamente il 50% delle cose che hai scritto ti ho mandato un messaggio privato con il mio contatto skype, fatti sentire e grazie di aver risposto alla chiamata =D
  4. Sono un po arruginito con le meccaniche di gioco, questo si, ma so ancora fare il master xD preferisco fare il giocatore, però se proprio nessuno vuole masterare lo faccio io!
  5. Volendo potrei masterare anche io se mi trovi i giocatori, no problem! So anche usare discretamente fantasy ground 2!
  6. Salve, cerco master per 3.5 o PF e relativi player. -Requisiti per il master: Campagne lunghe e ben scritte Non sui binari (nel senso che il mondo deve ruotare attorno alle nostre azioni, non che noi siamo forzati a seguire una storia già scritta, della serie "o va così o morite in massa perchè si" ) Exp lenta (come da manuale), mi piace godermeli i livelli, il bello è conquistare nuove abilità e capacità e sfruttarle al meglio, è brutto quando un personaggio passa dall'essere una nullità all'essere un dio in poco tempo. -Requisiti per i giocatori: Voglia di fare e puntualità in tutto, se si gioca all 21.00 alle 20.55 si deve essere tutti pronti, le schede sempre aggiornate, ragazzi aggiornare una scheda quando si passa da un livello all'altro un operazione che richiede non più di 20 minuti, 30 se sei inesperto, LISTE DEGLI INCANTESIMI SEMPRE PRONTE (nessuno li prepara mai) Che legga e si informi almeno sulle capacità del suo pg (è orribile quando il team è costretto a dire a un chierico,"OH FARET, GUARDA CHE TU PUOI CURARMI, SEI UN CHIERICO DI PELOR" ). Simpatica e socievole senza vergogna di interpretare il proprio pg, magari un inesperto ci mette un po ad ambientarsi e a prendere confidenza col personaggio ma ci sono persone che passano intere giocate a stare zitti e limitarsi a lanciare dei dadi, siamo qui per fare un gioco di ruolo, non per tirare dadi, andatevene a las vegas se vi piacciono i dadi! Non gioco da 8 mesi per colpa di problemi avuti con persone che purtroppo non erano mai puntuali e le giocate saltavano o che venivano e a 50 minuti dalla fine prestabilita delle giocate dicevano "oh esco con una ciao", ognuno ha i propri impegni questo chiaro ma pensate a D&D come a una partita di calcetto, non è che tra il primo e il secondo tempo ve la svignate perchè avete da fare, o se avete un impegno improrogabile avvertite prima e non fate perdere tempo alle persone, dovete pensare che c'è gente che si tiene libera per fare la partita e voi in quel modo mancate di rispetto a chi magari non è andato al cinema, o dalla ragazza che era sola a casa ( =D ) per stare li con voi! Scusate se sono stato prolisso, buon proseguimento =D
  7. Salve se ci fossero ancora posti disponibili, vorrei joinare, sono abbastanza esperto anche se un po arrugginito dato che non gioco da maggio!
  8. Sarei interessato puoi lasciarmi il tuo contatto skype o facebook? Grazie.
  9. Sarei interessato, puoi lasciarmi il tuo skype?
  10. I perfetti anche quelli in inglese? Come faccio a giocare? devo addarti su skype?
  11. Salve, sarei interessato, posso sapere da che liv si comincia e quali manuali sono concessi?
  12. Come da titolo cerco giocatori per una 3.5 se siete interessati contattami all'indirizzo skype: d4sron. Si cercano persone con ampie disponibilità tempistiche che non abbiano troppe limitazioni e sopratutto che evitino il più possibile di mancare alle sessioni. A presto, ENJOY!
  13. Salve come da titolo sto organizzando una 3.5 e sto cercando giocatori me ne servono almeno 3 e massimo 5 preferibilmente neofiti (ma non esitate se siete dei player navigati) per giorni e orari ci si mette d'accordo su skype ADD ME ON SKYPE D4sron, AND ENJOY!
×
×
  • Crea nuovo...