Vai al contenuto

Alex_99999

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    22
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Alex_99999

  • Compleanno 13/09/1989

Informazioni Profilo

  • Località
    roma
  • GdR preferiti
    D&D

Obiettivi di Alex_99999

Apprendista

Apprendista (3/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo

Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. Alex_99999

    Master of Nine

    Uno SS/MoN che riesca ad avere il maggior numero di manovre di livello alto di tutte le scuole possibile, con un'enorme versatilità e senza sprecar talenti quali Martial study e/o martial stance. In più non è umano, quindi parto già svantaggiato per un talento in meno
  2. Alex_99999

    Master of Nine

    Grazie mille, sto facendo un lavorone!!! Per ottimizzarla mi servono 25 livelli XD Però posso far salire solamente le manovre (e stance) delle 6 scuole dello SS giusto? le altre 3 scuole possono salire di livello solo nei 5 livelli di MoN giusto?
  3. Alex_99999

    Master of Nine

    Un'altra domanda! Se sono SS al livello 12 e poi dal 13 al 17 prendo il MoN, quando al 18 riprendo lo SS il "livello Iniziato" per le manovre dello SS è 18 o 12? Perchè nel MoN c'è scritto che aggiunge i suoi livelli a quelli dello SS, però poi ho pensato, quando riprendo lo SS questo è sempre garantito? Penso di si perchè non avrebbe senso avere delle manovre al livello 9 (livello 17 MoN) e poi tornare a quelle di livello 6 (SS liv 12)
  4. Alex_99999

    Master of Nine

    Qualcuno di voi ha una build riguardo le "manovre" di uno SS/MoN che le ottimizzi? Io la sto preparando, ma prendere spunto da altri non mi dispiacerebbe!
  5. Alex_99999

    Mago (6)

    Si è giusto quello che dici, però più avanti quando sarò Sapiente elementale, perderò un livello incantatore al 5° livello , avendo cosi una disparità tra Livello e CL, e quindi il -3+4 diventerà +1 che sarà utile
  6. Alex_99999

    Mago (6)

    Per ora ho scelto l'idea del Mago 5/Mago Selvaggio 1/ Sapiente Elementale 1 Comunque il problema principale rimangono i talenti e l'equip. Per ora ho pensato a questi: 1 Liv) Mago di Collegio Bonus Umano) Sostituzione Energetica(Fuoco) 3) Vocazione Magica (per il mago selvaggio) 5 Bonus Mago) Metamagic School Focus 6) Searing Spell Ora boys mi serve un aiuto per i prossimi talenti; Io non sono esperto sugli incantatori, ma voi avete detto che dopo diventa importantissimo avere un buon livello incantatore per superare la Res a Inc quindi pensavo: 9) Residual Magic 12) Incantatore Esperto 15) Talenti più forti di Metamagia (Incantesimi massimizzati, potenziati, Animare Caduti, Rapidi). Vi chiedo quindi, voi che mi consigliate? Spendere il talento Incantatore Esperto (che è in combo con il mago selvaggio che mi toglie 3 al LI, quindi con il talento ho -3+4+1d6) oppure togliere tutta la robba del mago selvaggio e concentrarmi sulla forza della metamagia o altri talenti comunque?
  7. Alex_99999

    Mago (6)

    Cavolo mi hai capito in pieno!!! Ovviamente se c'è qualcosa affine che sia PP la prendo, però se c'è qualcosa di più FOCOSO la preferisco. Di interessante ho trovato anche (se ti può servire) -searing spell(sandstorm) ignori la resistenza al fuoco dei mostri e quelli immuni si prendono metà danno. Di meno forte, ma comunque attinente c'è: -feiry spell(sandstorm) infliggi 1 danno da fuoco in più per dado -blistering spell(manuale del giocatore2)2 danni da fuoco per dado in più inoltre con ts fallito l'avversario prende una penalità di -2 ai suoi tpc fino al tuo prossimo turno -city spell la metà dei tuoi danni sono irriducibili
  8. Alex_99999

    Mago (6)

    Non cerco il PP puro. Cioè se ci sono talenti, spell ed equip forte ovviamente lo scelgo, però la CDP mi piace molto per come è lo sviluppo! Diventare un elementale (pur rimanendo fisicamente umano con qualche modifica) mi pice molto. Per quanto riguarda un talento che sicuramente prenderò sarà il searing spell(sandstorm) ignori la resistenza al fuoco dei mostri e quelli immuni si prendono metà danno, che è veramente ottimo per questo pg.
  9. Alex_99999

    Mago (6)

    Ciao a tutti!!!! Sto creando, come dice il titolo, un mago con CDP Sapiente Elementale (Perfetto Arcanista pag 63). Il mago è specializzato nella scuola di Invocazione. Le domande per l'aiuto che vi chiedo sono verso la fine Se il personaggio è già creato o dev'essere fatto da zero Da zero Classi, classi di prestigio e rispettivi livelli Livello 7= Mago 5, Sapiente Elementale 2 Razza ed eventuali archetipi Umano Talenti Di sicuro sostituzione Energetica[fuoco] per avere la CDP Caratteristiche For 10 Des 16 Cos 16 Int 18 Sag 10 Car 12 Ambientazione Forgotten Realms Equipaggiamento Se è possibile cambiare quello che il pg già ha (ad esempio classi, talenti o equipaggiamento), o se il pg non può essere modificato Preferisco seguire questa scelta di Classe e CDP Sul ruolo del pg: Che ruolo ha/avrà il pg nel gruppo? Blaster d'eccellenza, sparerà fuoco e fiamme ad ogni occasione Che cosa deve saper fare particolarmente bene? In cosa deve essere specializzato? Blast, Blast Che altri personaggi ci sono nel gruppo (e che ruoli hanno)? Nano Guerriero, Mago(forse abiuratore) Altre informazioni: Manuali e fonti che si possono utilizzare TUTTI 3.5 e 3.0 riadattati Eventuali limitazioni su CdP, talenti, classi, varianti, equipaggiamento e altro Nessuna Eventuali limitazioni di roleplay/allineamento/ambientazione Nessuna Eventuali Home Rules o altre particolarità dell'avventura o del personaggio Home rules, nessuna in particolare, Per quanto riguarda il personaggio invece caratterialmente è un tipo focoso (LOL) e vuole sempre risolvere tutto con palle di fuoco ecc. E' una testa calda (ma come mi vengono oggi XD). E' però fedele con gli amici e compagni, o almeno per ora, fino a quando il potere non prende il completo controllo su di lui . E' affidabile per quanto riguarda segreti ecc, però è un casinista nato (non combina guai attenzione), se gli si viene data qualche missione di attacco, molto probabile non si ferma fino a che non infiamma qualsiasi cosa riguardante la missione. Livello di potere dell'avventura: il pg dev'essere PP o basta che sia un buon pg? chiedo quindi: 1) TALENTI PP! Ovvero dei talenti per rendere le sue spell, le CD, se stesso ecc più forti possibili (Io so poco di metamagia, però se avete qualche bel talento metamagico non esitate a dirlo ) 2) SPELL PP! Le spell che fanno più danno in assoluto, ma anche quelle tattiche forti come invisibilità ecc 3) EQUIP PP? Calcolando che sono di livello 7 ed ho un ammontare di 8665 MO, il migliore Equip possibile 4) TALENTI Adatti al pg! Ovvero dei talenti anche non PP ma che gli si addicano, specie considerando il fuoco e il suo carattere 5) SPELL Adatti al pg Ovvero spell che esplodono, fanno casino, distruggono ecc. 6) EQUIP adatti al pg! Calcolando che sono di livello 7 ed ho un ammontare di 8665 MO
  10. Alex_99999

    Master of Nine

    Ma a voi piace il MoN alla fine? Perchè stavo pensando che per prenderlo si buttano via tanti talenti, anche troppi. Non è forse meglio lo SS puro 20 livelli? Voi che combinazione di talenti gli mettereste ad uno SS puro?
  11. Alex_99999

    Master of Nine

    Se io come abilità dello sword sage metto Weapon Focus (Setting Sun)(che tra le sue armi ha la spada corta), è applicabile alla Sunsword? Posso trattarla anche in questo come spada corta?
  12. Alex_99999

    Master of Nine

    Tornando a quest'argomento, vorrei chiedervi: Secondo voi è meglio prendersi il MoN il prima possibile o come ultimi 5 livelli (dal 16 al 20) ? Stavo pensando che forse è meglio prenderlo prima così mi aggiungo più manovre e poi le cambio con la capacità dello Swordsage(quella che per ogni livello pari dopo il 4 può cambiare una manovra vecchia con una nuova). D'altra parte se prendessi il MoN verso la fine avrei ogni 2 livelli ben 2 manovre invece che 1 (di livello alto). Secondo voi quale vale di più? (Spero vivamente d'essere stato chiaro).
  13. Alex_99999

    Master of Nine

    Grazie, non ci avevo fatto caso: I talenti che hanno un requisito così basso li do per scontati certe volte XD Cmq poco male dato che si inizia dal 6 livello quindi cambio solo l'ordine. Grazie cmq è una cosa a cui non faccio mai caso per i talenti più "deboli"
  14. Alex_99999

    Master of Nine

    Wao è bellissima. Poi da Background il personaggio appartiene alla scuola del Setting sun, solo che costa sui 50000 mannaggia. Anche se non ho capito c'è scritto: Prezzo: 50335 Costo: 25335 + 2000 PE Che vuol dire? il primo è il prezzo di mercato e il secondo dei materiali per costruirla?
  15. Alex_99999

    Master of Nine

    Per forza. Interessante la cosa dei due difetti per i talenti sisi
×
×
  • Crea nuovo...