Vai al contenuto

-=W1S3=-

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    30
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su -=W1S3=-

  • Compleanno 02/05/1989

Informazioni Profilo

  • Località
    Torre del Greco
  • GdR preferiti
    ovviamente D&D 3.5!

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

Obiettivi di -=W1S3=-

Apprendista

Apprendista (3/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo

Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. -=W1S3=-

    Guida al Druido

    Esistono varianti che permettono di rinunciare al compagno animale per avere dei bonus alla forma selvatica? SwiftKeyed from my GNex CM 10.2
  2. -=W1S3=-

    Il Druido (6)

    Dal Player's Handbook 2 posso scegliere la variante di druido "shapeshift" e quindi ovviare a questo problema
  3. -=W1S3=-

    Il Druido (6)

    Ho dato, erroneamente, per sottinteso che il DM ci concede il "classico" scambio di punti gratuito tra punteggi dispari!
  4. -=W1S3=-

    Il Druido (6)

    EDIT: In base a queste considerazioni direi che i punti li ridistribuisco così: For 10 Des 12 Cos 12 Int 15 Sag 17 Car 13 Sottraggo un punto ad Int e lo aggiungo a Car For 10 Des 12 Cos 12 Int 14 Sag 17 Car 14 Aggiungo 2 a For , sottraggo 2 a Int ed a Car perché mezzorco For 12 Des 12 Cos 12 Int 12 Sag 17 Car 12 Bella schifezza ._.
  5. -=W1S3=-

    Il Druido (6)

    Salve a tutti! Oggi dovrei incominciare una nuova campagna ed avevo intenzione di provare per la prima volta un PG MAGICO! Ho sempre utilizzato monaco, guerriero o barbaro ma 'stavolta voglio avventurarmi ad utilizzare un Druido! La mia idea è quella di un Mezzorco delle foreste, un po' ignorante, un po' hippie, che utilizza forme animali e tronchi di albero per attaccare i nemici, oltre ovviamente a castare qualcosa di potente! I tiri sono già stati fatti e sono i seguenti: 17 15 10 12 13 12 Partiremo dal livello 1, i manuali a disposizione sono praticamente tutti (base, compendi, espansioni... chi più ne ha più ne metta!) di D&D 3.5 e l'ambientazione è Greyhawk. Consigliatemi distribuzione dei punti, talenti e quant'altro (il DM però non vuole utilizzare il sistema di pregi e difetti). A voi la parola e grazie anticipatamente!
  6. -=W1S3=-

    Guerrieri (5)

    ho appena notato che al livello 6 avevo un altro talento da mettere (derivato dal passaggio di livello) che non avevo messo, e ho aggiunto colpo doppio perché proprio al livello 6 soddisfo il prerequisito di "combattere con due armi migliorato"
  7. -=W1S3=-

    Guerrieri (5)

    allora quasi quasi mi rifaccio una build tenendo presente tutto questo... :\
  8. -=W1S3=-

    Guerrieri (5)

    colpo doppio mi consentirebbe di colpire con entrambe le estremità della mi arma doppia, mentre in che modo avere Tempesta come CdP mi permetterebbe ciò?
  9. -=W1S3=-

    Guerrieri (5)

    ma attacco rapido quindi non mi consente di attaccare tutte le volte che posso con due armi? O.o
  10. -=W1S3=-

    Guerrieri (5)

    allora a questo punto non mi converrebbe perché sto incentrando questo pg sui tanti attacchi piuttosto che sui tanti danni con un singolo attacco...
  11. -=W1S3=-

    Guerrieri (5)

    per quanto riguarda "combattere con armi esotiche gemelle" ho richiesto al master di chiudere un occhio e mi ha accordato il "funzionamento" del talento se applicato alla spada a due lame colpo prodigioso invece mi permetterebbe lo stesso di colpire con mano primaria con bonus di forza x2 e mano secondaria per altre 3 volte con i bonus derivati da combattere con due armi, migliorato e superiore? quindi farei i miei soliti attacchi di cui solo il primo (quello con la mano primaria) con il bonus di forza x2 oppure dovrei rinunciare a quelli con la mano secondaria?
  12. -=W1S3=-

    Guerrieri (5)

    a quel punto però "difendere con armi esotiche gemelle" diverrebbe inutile perché non potrei aggiungere il bonus a quello del buckler... e come abilità speciale da maestro delle armi esotiche mi converrebbe prendere raffica di colpi o mostrare superiorià? quindi la progressione sarebbe 1° livello: (LVL)competenza nelle armi esotiche (spada a due lame), (U)arma focalizzata (spada a due lame): +1txc, (GRR)combattere con due armi: txc -2/-2, (DIF1) schivare: +1CA contro avversario prescelto, (DIF2)difendere con il buckler migliorato: conserva il bonus del buckler se attacca con mano secondaria 2° livello: (GRR) mobilità: +4 CA contro attacchi di opportunità 3° livello: (LVL)attacco rapido: si muove prima e dopo l'attacco in mischia 4° livello: (GRR)arma specializzata (spada a due lame): +2 danni 5° livello: 6° livello: (LVL), (GRR)combattere con due armi migliorato: secondo attacco con mano secondaria txc -5 7° livello: 8° livello: (GRR)arma focalizzata superiore (spada a due lame): +2txc 9° livello: (LVL)melee weapon mastery: +2 txc +2 danni 10° livello: (GRR)two-weapon pounce: attacca con tutte e due armi quando carica 11° livello: (MdAE)combattere con armi esotiche gemelle: txc con arma doppia -1/-1 12° livello: (MdAE)raffica di colpi: aggiunge un attacco extra con malus -2 a tutti gli attacchi, (LVL)combattere con due armi superiore: terzo attacco con mano secondaria txc -10 Altri talenti: arma accurata: scambia bonus for con bonus des per i txc two-weapon rend: se colpisce con tutti e due attacchi aggiunge 1d6 + 1 volta e mezza il modificatore for di danni critico migliorato: raddoppia range critico
  13. -=W1S3=-

    Guerrieri (5)

    ah ok perfetto! quindi i talenti: "maestria in combattimento", "estrazione rapida", "attacco turbinante", "difendere con il buckler migliorato" sono da scartare! quindi al 2° livello al posto di maestria in combattimento prenderei critico migliorato in modo da portare il range di critico della spada a due lame da 19-20/x2 a 17-20/x2 e poi al 9° livello al posto di attacco turbinante un bel melle weapon mastery (purtroppo non prima per via del bab +8 richiesto). Così può andare meglio?
  14. -=W1S3=-

    Guerrieri (5)

    interessante questo fatto del movimento... mi spiegheresti meglio come funziona? (calcolando che io non ho due armi ma un'arma doppia)
  15. -=W1S3=-

    Guerrieri (5)

    quindi voi mi dite di toglierli entrambi, maestria in combattimento perché non lo userò mai per abbassare il txc e aumentare la ca dato che il txc è già basso di suo, mentre attacco turbinante perché se combatto con due armi posso lo stesso colpire più nemici scegliendo di volta in volta con quale delle due mani farlo? e al posto di questi due prenderei estrazione rapida (che ci vuole sempre) e melee weapon mastery (tagliente)... come la vedete?
×
×
  • Crea nuovo...