Vai al contenuto

Keldon

Utenti
  • Conteggio contenuto

    5
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di Keldon

  1. Salve a tutti, l'altro giorno durante la sessione mi è sorto un dubbio: è possibile applicare due volte lo stesso talento di metamagia allo stesso incantesimo? Ad esempio un Favore Divino doppiamente esteso in uno slot di 3°? In entrambi i casi, sapete indicarmi la pagina dove è scritto se si può o meno? Grazzzzzzzzzzzzzie
  2. Keldon

    Campo antimagia

    Beh il talento incantesimi mirati straordinari ti esclude dagli effetti dell'incantesimo, quindi direi che anche le tue armi rimangono escluse da esso anche se attacchi nel quadretto adiacente. Poi boh a discrezione del master.
  3. Keldon

    Campo antimagia

    Ah già non avevo neanche pensato che ha raggio fisso, che smemorato ^^ Funzionano solo i buff all'interno giusto?
  4. Keldon

    Campo antimagia

    Hmmm per quanto riguarda il raggio d'azione è un'emanazione di raggio 3 metri centrata sull'incantatore, e si sposta con esso... non so se può essere considerata personale... x il resto immaginavo un chierico orientato alla mischia quindi non mi interesserebbero altri incantesimi fuorchè giusto potere, potere divino... altre opinioni?
  5. Keldon

    Campo antimagia

    Salve a tutti è il mio primo post su questo forum anche se sono già vostro lettore da tempo... vengo al dunque: l'altro giorno mi è sorto un dubbio... è possibile rendere persistente un CAM (utilizzando metamagia divina) applicando ad esso il talento Incantesimi Mirati Straordinari (perfetto avventuriero) per venirne esclusi? Se io rendessi persistente anche potere divino e giusto potere, essi sarebbero immuni al dissolvi magie? grazie a tutti!
×
×
  • Crea nuovo...