Jump to content

kizul

Members
  • Content Count

    19
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

4 Coboldo

About kizul

  • Rank
    Viandante
  • Birthday 03/30/1986

Profile Information

  • Location
    milano
  • GdR preferiti
    d&d
  1. ho parlato ieri sera con il mio master: - devo fare un halfling ladro5/assassino3 e portare l'assassino fino al 10 prima di fare qualsiasi altra cosa (esegenze dell'avventura un cui deve inserirmi). Il fatto è che nessuno di noi ha mai fatto un pg ladro!!! ora devo scegliere 3 talenti e posizionare 79pt nelle stats. per i talenti pensavo: 1 iniziativa migliorata 2 mano lesta(il canto e il silenzio pg41) 3 boh Per le stats: FOR 10 (12-2) DES 19 (17+2) COS 12 INT 14 SAG 14 CAR 10 consigli/suggerimenti?
  2. l'allineamento non è un problema... l'assassino non è male, ma dovendo partire dall'8 liv mi conviene aspettare e partire con un ladro di liv8 e poi passare più avanti? chi mi consiglia una bella built?
  3. ok, allora giù con un pò di idee per un bel furtivo letale! devo aprire un altro post immagino...
  4. sto soltanto cercando di buttare lì un pò di idee... hai idee migliori? il pg è da fare da 0 e partire dal liv.8. Mi va bene qualsiasi classe o cdp di qualsiasi manuale basta che sia 3.5 e tradotto in ita (unica limitazione).
  5. il pg che voglio fare è un pg che faccia molto male perchè è ciò che serve al party! Pensavo che un maestro trasformista fosse un pg del genere... non mi pare che treasformato, ad esempio, in wartroll o in idra di danni ne faccia pochi... Accetto qualsiasi consiglio e butto lì un altra idea... dato che il warmage in mischia non lo vedo molto bene se facessi dei livelli da Kensei? Sò che Mago/kensei è giocato...
  6. e se invece facessi stregone/maestro trasformista?
  7. il problema è che in gruppo abbiamo già uno stregone, un druido e un chierico di Nerul... Il mago a me non piace, troppo limitante dover scegliere tutte le mattine le magie... A me andrebbe bene anche una classe di prestigio e adattarci un pg apposta per farla...
  8. che classe(e relativa classe di prestigio) mi consigli allora? rimanendo sul fatto che al party serve un pg che faccia un gran male...
  9. sinceramente per quanto riguarda puramente la quesione "combattimento" un mago guerriero (perfetto arcanista) mi sembra parecchio più forte... comunque le stast che ho tirato sono: 11 13 14 11 15 12 a queste posso aggiungere 2 punti dove voglio e spostarne 2 a mio piacimento nonchè riposizionarle come mi pare...consigli? ps: abbiamo accesso a tutti i manuali di 3.5
  10. Ciao! Mi servirebbe una mano per creare un mago combattente di liv.8 da 0. Non avendo mai giocato ne un Mago ne un Guerriero accetto consigli su tutto! Che cdp potrei fare una volta raggiunti i prerequisiti? o forse non è meglio portarlo dritto fino al 20°? come gruppo abbiamo deciso che io facessi il mago combattente perchè ci serve un pg che faccia vagonate di danni in combattimento, vi sembra una buona scelta? ps: a breve posterò anche i punteggi di Stats che sono ancora da posizionare.
  11. lo scontro c'è stato ieri sera ed è finita nel peggiore dei modi (colpa anche di una sfiga eccessiva in tutti i tiri di dado)... Tutto il mio gruppo ha fatto iniziative più basse e nel giro di pochi round siamo stati spazzati via... però la tacchina sarebbe stata vincente! Grazie a tutti! Ora il master ha deciso di inserirci nella nuova campagna e per me ha deciso un Mago Combattente "Warmage" di Liv. 8 Aprirò un nuovo topic per consigli dato che non ho mai giocato ne un guerriero ne un mago!
  12. allora è proprio come credevo io e l'idra ha i pf del mago diviso 9! Mi sembrava strano ne avesse così tanti...
  13. - Il chierico li evoca con "Evoca non morti 5" (Liber Mortis) - Lo stregone con "Metamorfosi" può trasformare una creatura in un'altra con pari dadi vita a patto ke nn siano più dei dadi vita dell'incantatore... Essendo il pg di 9 lui lo trasforma in un idra a 9 teste ogniuna con dadi vita pari a quelli che aveva...anche se a me sembra strano.
  14. i muri non possono essere sfondati. Il fatto è che il gruppo è un gruppo tutto malvagio e ad un certo punto il druido per paura di essere scoperto (stavamo architeddando una rivolta in un a specie di prigione) ci ha denunciati e ha portato dalla sua parte altri 3. A questo punto le "guardie" hanno deciso di farci scontrare gli uni contro gli altri, se loro vincono saranno lasciati liberi (e noi morti), in caso contrario non ne ho idea. In qualsiasi caso almeno 4 di noi moriranno e dovranno farsi un altro PG e il master dovrà scervellarsi per farci rientrare in sto casino...
  15. manuali: tutti oggetti magici: zero ---> master infame talenti: chiedete troppo... ditemi e vi sarà detto
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.