Vai al contenuto

TapStap

Utenti
  • Conteggio contenuto

    18
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di TapStap

  1. TapStap

    Hypergenesis

    L'avevo confuso con il signore supremo dei nibbi infernali!! in tal caso + 4 signore supremo dei nibbi infernali al posto dei nibbi di bogardan che ti avevo consigliato ma che avevi già messo!!!
  2. TapStap

    Hypergenesis

    + 1 wound reflection - 1 ipergenesi + 4 nibbo infernale di bogardan - 4 demigod of revenge
  3. TapStap

    Bant

    http://www.deckcheck.net/deck.php?id=29096 http://www.deckcheck.net/deck.php?id=29131 Ecco un paio di mazzi bant carini!! Vedi tu... traine alcuni consigli
  4. TapStap

    Dredge

    Come ha detto ren ci sono decisamente poche terre e troppe bestie... ne basta 1... direi Iona, scudo di emeria (no al leviatano e all'arconte) ritorno terrificante penso che 3 bastino, mox di cromo si può mettere come non mettere!! Al magus del bazaar preferisco le rulalka ti permette sacrifici (per pedine zombie) e dragate al posto di pescare e poi scartare la carta dragata o un ponte che sfortunatamente avevi in mano, e i bloodghast non li giochi... secondo me sono indispensabili almeno x3!! Dentro anche 2 life from de loam... a mio parere molto utile... ti da la terra a turno in sicurezza e utile anche con bloodghast e fech!! Il granchietto blu è utilissimo.. ecco un altro utilizzo per la life from de loam! molto utile anche la terra driade... ok rallenta ma ti permette di scrificarla.. con i ponti mettere zombie e di riprenderla in mano con la life from de loam!! Riguardo al rosso sono alquanto contrario, ma giocandoci contro ho notato quanto presto che è assolutamente utile, direi al posto delle idee in libertà x4/x3 tradizione goblin!!! A me piace molto anche il tugh golgari ma ho notato che molti non se lo giocano.... ha svariati utilizzi, dragare 4 (non male) e quando va al cimitero rimetti in cima al grimorio una narcomeba che avevi prontamente sacrificato... ok il costo forse è esagerato... quanto a questo devi decidere tu!! Non so quanto ti possano essere di aiuto i miei consigli visto che molte delle carte che ho citato sono presenti anche nel deck postato da Ren... ho solamente riassunto l'utilizzo di alcune carte!!!
  5. TapStap

    Next Level Blu

    Hai ragione non avevo notato che sete di conoscienza fosse istant, potrei farci un pensierino!!
  6. TapStap

    Next Level Blu

    rovine dell'accademia eventualmente me la giocherei con gli esplosivi ingenierizzati i quali mi convinco sempre di + della loro utilità, sete di conoscienza... non mi pare questo granchè...considerato che il mana di 3° turno è sempre meglio averlo libero per dar fastidio all'avversario!! Quanto al mox di cromo...va bene velocizza e tutto, ma rimuovermi una carta mi da parecchi fastidio e poi non ho avuto troppi problemi quanto a lentezza!! Grazie mille!!
  7. TapStap

    Next Level Blu

    Salve a tutti; da poco sto giocando un mazzo da tipo esteso next level blue... momentaneamente lo gioco così: TERRE: 4 mutavault 1 tolaria occidentale 19 isole CREATURE 3 vendilion 4 spellstutter 2 venser, plasmatore sapiente 2 seminatrice di tentazioni ISTANTANEI: 4 strapparune 3 remand 4 trappola per magie 3 criptic command 3 abrogare STREGONERIE: 4 ancestral vision ARTEFATTI: 2 catene vedalken 2 jitte di umezawa Apprezzerei molto qualunque tipo di consiglio!! E' da poco che lo gioco... come ho già accennato, ho notato che gli ancestral a pescarli di primo mi sono indispensabili, ma danno molto fastidio di 3/4/5... turno!!! E anche la spiritella balbettamagie non gira tanto... Budget: illimitato... circa =D GRAZIE A TUTTI
  8. TapStap

    Mazzo R/B Sparo

    Purtroppo è così.... le fech sono fondamentali nella costruzione di mazzi a più colori!! Non penso che scenderanno di valore... anzi potrebbero anche salire di prezzo!!
  9. TapStap

    Aiuto mazzo elfo

    Un elfo molto usato era l'elfball: Land 16 Forest 1 Pendelhaven Creature 4 Birchlore Rangers 4 Elvish Visionary 4 Heritage Druid 4 Llanowar Elves 4 Nettle Sentinel 1 Predator Dragon 1 Regal Force 1 Viridian Shaman 4 Wirewood Hivemaster 4 Wirewood Symbiote Spell 4 Chord of Calling 4 Summoner's Pact 4 Glimpse of Nature Ma ora è uscito dall'esteso e ha perso colpi, io lo gioco ancora for fun ecco la lista
  10. TapStap

    Mazzo R/B Sparo

    Almeno... il cobra del loto è valutato molto finche rimane nel T2... le fech continuerannio a rimanere sui 18€ sino a che usciranno dall'esteso!!!
  11. Sto mazzo sarebbe da T1?? bhe buona fortuna!! ruota molare fa pena e pure la griglia!!! giocare in T1 con un budget limitato è pressocchè impossibile!!!
  12. TapStap

    Mazzo Vampiri

    Il vampiro migliore per T2 e questo: Secondo il mio punto di vista!! 4 custode del malakir 4 vampira exmage 4 strega sanguinara di malakir 4 vampiro falco notturno 4 vampiro notturno 4 bloodghast 3 sfigurare 4 esplosione di bitume 3 terminate 4 folgore devastante 16 paludi 2 montagne 4 rifugio di akoum
  13. TapStap

    Mazzo R/B Sparo

    Una fech è valutata meno del cobra del loto!!! Hai fatto molto bene!!
  14. TapStap

    Scelta mazzo

    Qui ci sono i migliori mazzi per l' EXT: http://www.deckcheck.net/
  15. Nell' EXT non si dovrebbe spendere troppo??????? Sarebbe bello Purtroppo i mazzi competitivi hanno tutti costi elevati!! Dai un occhiata qui: http://www.deckcheck.net/
  16. Be promessa non è ke risolve tanto il problema dei piroclasma!! Quanto alla side direi di metterci: canonista eterica, kataki, war's wage, silence, terreno consocrato, reliquia del progenitus, ago spinale e anche ira di dio non è da scartare.... son tutte ottime carte per una sideboard!!!
  17. Anello dell'oblio è quanto di meglio ci sia, secondo il mio parere andrebbe giocato in 4 copie in tutti i mono bianchi!!! Quanto alle carte che hai proposto di togliere mi sembra un ottima scelta; il mazzo soldato deve essere veloce e i costi se non superano i 3 mana sarebbe l'ideale!!
  18. TapStap

    Mazzo R/B Sparo

    Secondo me potresti provare a metterci: 4 sussurri infiniti al posto dei predoni di keld e via i 4 cavaliere nero per 4 lama del fato io toglierei 4 decomposizione rieccheggiante per 4 dannazione, metterei 4 editto crudele al posto di 1 paludi e 1 montagne poi direi dentro un altra chandra nalaar e il quarto shock! Io preferirei 4 terrore al posto degli ultimo sospiro (al massimo se sei contro un mono black togli sia i terrori che le lama del fato per 4 ultimo sospiro e 4 sfigurare o 4 decomposizione rieccheggiante o 4 infestare oppure 4 piroclasma) Mi sembra giocabile (SPERO)
×
×
  • Crea nuovo...