Vai al contenuto

Vedalken Wizard

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    184
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    2

Tutti i contenuti di Vedalken Wizard

  1. Ragazzi, nessuno di voi conosce gli artisti della scena di Canterbury? Tipo Soft Machine, Hatfield and the North.
  2. Bravissimi. Tempo addietro avevo aperto anche un topic su di loro. Comunque io segnalo lui Davvero un chitarrista di grande tecnica e versatilità Io lo adoro
  3. Io sinceramente non sono metallaro, come avrete capito apprezzo molto di più Blues, Jazz e Prog, ma ascolto anche metal. Mi piacciono moltissimo Dio e le band in cui ha militato, poi mi piacciono i primi lavori dei Maiden, mi piaciucchia qualcosina di Power (Manowar, Rhapsody), mi piacciono i Sabbath, i Blue oyste Cult. Ma i Nanowar of Steel saranno sempre una spanna sopra a tutti:lol:
  4. aggiorno la mia lista dopo essere andato domenica al seminario del mitico Robben Ford
  5. Grande Guccio! Comunque, questa è per tutti i chitarristi
  6. Scusa Merin, me ne sono accorto solo ora, il topic l'ho scritto ieri sera poco prima di andare a dormire, per cui non ero molto lucido.
  7. Poi il live di cohen a londra ha un assolo di organo che calza a pennello.
  8. Questa è la notizia http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/topnews/2011/02/06/visualizza_new.html_1591416659.html A me piaceva molto, ha fatto la storia del blues, ed è passato anche per molti altri generi musicali. Mi mancherà molto.
  9. L'hallelujah di jeff mi fa vibrare il cordone ombelicale.
  10. Che poi non sono neanche tanto demenziali.
  11. Grande, grandissimo disco. Come l'hai avuto?
  12. Intendo esprimere divertimento facendo uso di abbreviazioni inutili.
  13. Stairway to heaven non mi pare così depressiva. Ha un'atmosfera più onirica secondo me.
  14. Beh, vediamo un po': Nick drake- Time has told to me R.E.M- Everybody Hurts e Nightswimming Dire Straits- Romeo and Juliet James Taylor- Carolina in my mind, Fire and rain, You've got a friend Allman Brothers Band- Melissa Lynyrd Skynyrd - All I can do is write about it Bruce Springsteen- Nebraska, Racing in the street, The river Beatles- Let it Be Enya- May it Be The Fray- How to save a life Peter gabriel- The book of love
  15. Ian anderson- Jethro tull Tim Buckley Nick drake John martin Joe cocker Mi fanno impazzire anche i vari robert plant, mercury, eric adams ecc... Ma quelli sopracitati mi dano sempre un brivido diverso, anche non essendo mostri di tecnica.
  16. Horace ti adoro. Anyway, dedico questa a tutti quelli che che mi hanno fatto conoscere il folk e da lì tutta la buona musica
  17. @Aerys: molto bravi i rush. Inoltre adoro la corrente preog italiana: Pfm, Banco del mutuo soccorso ecc
  18. Hai ragione Aerys, mi sono espresso male. Volevo dire che il progrssive per me equivale alla parte astratta della musica, non so se riesco a farmi capire.
  19. Vedalken Wizard

    Progressive!

    C'è qualcuno che come me ama molto questo genere? Io personalmente penso che sia la linea di confine tra la musica e l'arte. I miei gruppi preferiti sono indubbiamente: King Crimson http://www.youtube.com/watch?v=-7h4qT6OrdQ Jethro Tull http://www.youtube.com/watch?v=Eoy91sYdQPE Gentle giant Fatemi sapere la vostra opinione, ciao:bye:
  20. Hai proprio ragione Buster. A me piace molto in "Prima del veleno". Credo sia la migliore di benson.
×
×
  • Crea nuovo...