Vai al contenuto

^Shinigami^

Utenti
  • Conteggio contenuto

    6
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di ^Shinigami^

  1. Grazie, conosci anche qualche oggetto magico che mi permetta di preparare piu' incantesimi?(un pò come le perle del potere, per intenderci)
  2. Alla fine ho optato per l'iniziato dei 7 veli. Qualche consiglio x talenti, oggetti(con 36000 mo), e soprattutto per aumentare le cd dei veli?
  3. Secondo me è si potenziato, ma non troppo forte............fino a qualche tempo fa c'era un monaco con voto di povertà nel mio gruppo, ma era un totale rompiscatole e soprattutto era inutilissimo in battaglia(ed era gestito da un giocatore esperto). Alla fine, in un'azione combinata, lo stregone e e il warlock lo hanno ucciso senza fare nemmeno un pò di fatica.
  4. E'da un pò che continuo a sentire voci su una diversa variante del mago che permette di sostituire l'inutilissimo scrivere pergamene con qualcosa di piu' utile..........mi potete dire di cosa si tratta e soprattutto dove posso trovarlo?
  5. Io sarei piu' per l'iniziato dei 7 veli, perchè è quello che preferisco............mi consigliate di prendere la scuola di abiurazione o di restare sul generale? (Anche perchè non saprei scegliere 2 scuole a cui rinunciare). A parte i talenti di prerequisito, ce ne sono altri buoni per questa classe? Ho a disposizione tutti i manuali a parte quelli di Eberron. Ah, e mi ero dimenticato, ho un altro pg da uccidere, un warblade(il cui giocatore è molto piu'esperto di me in dnd).
  6. Ragazzi, mi potete aiutare a scegliere il mio nuovo pg tra i 3 che ora vi dirò, e possibilmente mi aiutate a scegliere talenti e incantesimi utili per un incantatore polivalente? Sono indeciso fra: Mago-Chierico-Teurgo Mistico Mago-Incantatrix Mago-Iniziato dei 7 veli Giochiamo al lv 11 con 36500 mo per l'equip. Possibilmente vorrei renderlo abbastanza forte da sconfiggere un altro pg mio nemico, un guerriero maglio sterminatore che odia la magia. Aiutatemi, per favore...........tra una sttimana iniziamo la campagna e io non ho ancora scelto!!
×
×
  • Crea nuovo...