Vai al contenuto

Asmodeo

Utenti
  • Conteggio contenuto

    3
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di Asmodeo

  1. al costo di un + 3 puoi rendere un armatura "selvatica" ovvero i sui bonus valgono anche cambiando forma poichè cambia insieme a te, cmq sappi che con il 9° livello di magia prendi trasformazione, come azione gratuita ad inizio round puoi prendere la forma di una creatura (non per forza animale o bestia magica o elementale) con cui hai un minimo di familiarità che abbia massimo il doppio dei tuoi dadi vita acquisendo tutte le sue capacità oltre le tue... quindi farai cose del tipo: "AH! tocca a me? divento un drago rosso e faccio il soffio... AH! ritocca a me? divento un drago d'oro e faccio il soffio... AH! divento un demone della fossa e faccio colpo infuocato, colpo infuocato rapido e palla di fuoco come capacità speciale.." e così via... divertente vero?
  2. per monoclassare uno stregone basta dirgli che al livello 12 con gli opportuni talenti può diventare lich (idem per un mago) e che al livello 21 può diventare un demilich (il tutto con spesa discreta di soldi e a discapito delle relazioni interpersonali) con cui arriva a 30/- riduzione al danno, immunità all'elettricità, res 20 a fuoco e fulmini, un bonus alla CA pari al tuo livello (+21 appena diventi demilich) un bonus di +20 a colpire per gli attacchi a tocco con un attacco a tocco paralizzante (la CD arriva intorno al 36 a quel livello) e un altro tocco che strappa l'anima ai nemici... ah mi dimenticavo... diventi anche immune alle magie (tranne quelle che fanno danno alle strutture cristalline tipo) ed hai il d12 come dado vita (senza il modificatore di costituzione purtroppo)... Per monoclassare un guerriero se pensi di arrivare ai livelli epici fagli notare che prenderebbe molti + talenti di tutti gli altri e che con i talenti del tipo incalzare e altre cose può arrivare a fare praticamente infiniti attacchi in un round
  3. Assassino forever, specialmente se si pensa di andare ai livelli epici... puoi portarti la CD per il colpo mortale molto alta, puoi fare attacchi furtivi devastanti e mille altre cose. Inoltre l'assassino epico c'è sul manuale dei livelli epici, l'ombra danzante non mi pare.. in pratica superato il livello 10 da assassino la CD del colpo mortale diventa 10+ il tuo livello da assassino fino al 10+ la metà del tuo livello dopo il 10°+ modificatore di int. Io stavo per arrivare quasi a 30 o giù di lì e non ero ancora pg epico inoltre un talento cumulabile ti da +2 all'attacco mortale, in questo caso però sarebbe + furbo prendere livelli da ladro poichè prenderesti 1 talento ogni 3 livelli + 1 ogni 4.
×
×
  • Crea nuovo...