Vai al contenuto

near96

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    124
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di near96

  1. Il titolo dice tutto vorrei giocare un pg con una build basata sulla catena chiodata (magari classi del tob con dei talenti) lv 5 manuali Complete, Tob ,base ecc
  2. Salve a tutti volevo creare un pg simile ad axel di livello 15 (il menbro n8 dell'organizzazione 13)... io avevo pensato che per le armi si poteva usare i chakram Armi Esotiche da Lancio Chakram, 15 mo, 1d4 danni taglienti, critico x3, incremento gittata 9 metri, peso 1 kg Questo è per un Chakram piccolo (Taglia "Small"). Quello dell'immagine è un Chakram di Taglia Media. Se si va sul Manuale del Giocatore, nella sezione delle armi, c'è la tabella che ti permette di fare la conversione dei danni quando si cambia di taglia, aumenti il peso di conseguenza (mi pare che raddoppi) ed il gioco è fatto. Se cerchi sull'Expanded Psionic Handbook, tra i vari materiali speciali c'è il Deep Crystal, ovvero un Cristallo di elevata qualità, con cui può essere costruita qualsiasi arma. ma non so che fare perla CdP... avevo pensato a un Combattente psionico 2, swordsage 10 e maestro delle armi esotiche 3... voi che ne pensate?
  3. Salve a tutti, da poco ho ricominciato a giocare a kimgom hearts 2 e dato che volevo fare l'ultima weapon mi chiedevo comefacevo ad ottenere l'ultimo oliarco+... grazie in anticipo dell aiuto:)
  4. ok grazie comunque devo chiedere meglio al master...forse mi fa un favore sui manuali =) maestro del sudario in inglese sarebbe?
  5. grazie di tutto...=) ah ho un altro problema, un mio amico vorrebbe giocare un pg in grado di usare ombre...qualche consiglio da darmi?
  6. scusate il disturbo ma mi piacerebbe usare una spada...
  7. sono piu portato al combattimento quindi nn vorrei essere mago o ecc cm manuali ho i base e i complete
  8. salve a tutti,come ho detto nel titolo vorrei una idea per un pg vampiro...mi serve un livello... grazie a tutti
  9. scusa posso ancora giocare,dopotutto io ho messo l'idea...per la campagna esotica

  10. è una situazione strana e in questo momento non ho i manuali devo solo completare la scheda,mi potresti rispondere per piacere??
  11. scusate l'ignoranza ma cosa sono le sinergie delle abilità e come si calcolano...FATE IN FRETTA MI SERVONO AL PIù PRESTO...GRAZIE:banghead::banghead:
  12. quale quello di giga?

  13. Salve a tutti! sto creando uno swordsage di secondo livello e vorrei orientare le sue 8 stance sulla scuola desert mind,mi potreste dare una mano???
  14. Salve a tutti! Credo che il titolo dice tutto,il mio master ci vuole fare giocare (in reale) una campagna con i pg presi dal tome of battle,dato che siamo tre a me è toccato lo swordsage,non capisco proprio niente!ne come si usa ne cosa sono le manovre ecc... Sono abbastanza bravo in inglese ma,come ho già detto non ci sto capendo niente,Per favore:cry::cry::ka: aiutatemi!!!
  15. ho troppi PbF o PbC di D&D poiù uno in reale,quindi non ce la faccio proprio,spero ti diverterai !

  16. ciao,ho lasciato la campagna di VtM se ti interessa ancora,quindi ora c'è un posto libero,buon divertimento!

  17. scusa se ti disturbo vorrei chiederti delle cose,potresti andare alla chat o al topic che ho aperto???

  18. puoi andare sulla chat un attimo per favore???

  19. per stark che build ci sarebbe???
  20. allora ricapitoliamo: barragan lich sacerdote ur (manuale???) Gin ?? una cosa per l'armature cosa posso mettere?
  21. caro d&d seller,come sempre mi dai prova che sei molto bravo e vorrei chiederti dove(su quale manuale)trovo il sacerdote-ur, cosa sono i gish, al posto di stark potrei mettere sayzel apporro per le armi???? Grazie e scusa la mia ignoranza,ancora una volta p.s. aspetto suggerimento anche dagli altri!
  22. complete+giocatore+master+tome+mostri per oggetti si può usare il magic items compendium
×
×
  • Crea nuovo...