Jump to content

raymaster

Members
  • Content Count

    2
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

4 Coboldo

About raymaster

  • Rank
    Viandante
  • Birthday 10/01/1984

Profile Information

  • Location
    Sassoferrato
  • GdR preferiti
    Dungeons&Dragons ed. 3.5
  1. Ok grazie! A questo punto penserei anche che, invertendo gli incantesimi, ossia lanciando prima Shivering Touch e poi Ray of Clumsiness e supponendo che il primo non porti a 0 la Des, in questo caso potrei scendere al massimo a 1 Des (con la penalità non posso andare a 0) fino alla fine della durata di Ray of Clumsiness.
  2. Ciao a tutti. Scusate il necroposting, ma ieri sera, giocando, ci è venuto un dubbio su questo argomento. La nostra situazione era la seguente: il il mio pg ha scagliato su un mostro Ray of Clumsiness infliggendo una penalità di 9 a Des. Il successivo round ho lanciato uno Shivering Touch che ha inflitto 14 danni di Des, in questo caso il mostro avrebbe dovuto scendere a 0 o rimanere a 1 visto che con una penalità i punteggi non possono scendere a 0? Secondo me, se ho interpretato bene le regole, il mostro dovrebbe rimanere a 0 fino alla fine della durata di Ray of Clumsiness e poi riacquistare i 9 punti tolti dalla penalità (sempre che prima non venga ucciso )
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.