Vai al contenuto

ale94

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    30
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su ale94

  • Compleanno 21/05/1994

Informazioni Profilo

  • Località
    bergamo
  • GdR preferiti
    4story

Obiettivi di ale94

Apprendista

Apprendista (3/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo

Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. 4story e fantastico io gioco in xahdra è ho un mago al 53 tutto +20 4story è il mmorpg piu bello in circolazione solo aion è meglio ma aion e in inglese ed è ancora in sviluppo:bye: ragazzi ormai sono livello 74 qualcuno mi sa dire di voi sia sul server lapris Xhadra sia valorian e derion ci si qualcuno con un arma pvp? ragazzi cerco gente valorian livello 17 in su sul server xadha disposta a venire nella mia nuova gilda BreaveHeart ieri abbiamo conquistato al santuario degli spiriti per contattarmi sono SirAle94. cerco anche gente che stasera mi iauti a difendere
  2. in 4story gli arcieri sono i piu forti... mago e cavaliere sono pg d'atacco guerriero e sacerdote di difesa l'evocatore è il piu inutile
  3. sono tornato lv 67 hahaha un valorian crasy a uppato +24
  4. Enry

    Oh, ma ti sei impazzito a bestemmiare sul Forum???????????:ban::bash::incavolat

  5. ale94

    danni necrotici

    Mi potete dire di che gioco parlate? Vorrei giocarci.
  6. Karonte mi puoi spiegare sto gioco la storia i tipi di personaggi classi razze amri ecc...
  7. Nono pagato me la fatta un uppatore th3b3st. Comunque mi è costata 3 ori. Ora la mia gilda livello 8. Ma non riusciamo a conquistare, in guerra siamo sempre in 5 io lv 49 e altri 4 al 43-44-37 tutti gli altri (67) non vengono mai. Sto qua th3b3st è una fata evocatrice livello 30-40 non ricordo e completamente uppata tutta +20 praticamnete è un fulmie unico. Mi a fatto vedre anche dei guanti lv 25 +22 mi a detto che solo per quei guanti a speso 15/20 euro che spreco di soldi!!!!!!!!!!!!
  8. io mi chiamo ale94 livello 49 domani ti contatto. ciao. Per Halaster ora ho un Harpe-Biram +21 e magico(arancione).
  9. Halaster a ragione. Alexis ma sei valorian o derion? Cosi ti aiuto.
  10. Ma. quello di Hesed è vero che non riesci a uppare perchè e pieno di gente (sia derion che valorian) che combattono tutto il giorno. Ma tutto sommato secondo me e più bello. C'e più competizione. Ma tu non dovresti essere a scuola?
  11. Si hai ragione. Qualcuno di voi ha delle gemme di osiris almeno 4 o 5?????
  12. Si hai ragione gli onori e i crediti sono fighi e c'e più combatitmento fra derion e valorian. Io o (onori 2345. crediti 567- nè o pochi perchè o appena comprato 20 acque mondili per le armature)
  13. Io vi consiglio di giocare a operation 7 è nuovissimo è uscito da 2-3 settimane e sono 25 nella classifica mondialema non è fantasy ma di guerra il sito esatto è www.operation7.fiaa.eu giocateci.
  14. Gioca a operation7 non e fantasy ma di guerra è fantastico
×
×
  • Crea nuovo...