Vai al contenuto

itachi

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    42
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su itachi

  • Compleanno 10/06/1990

Informazioni Profilo

  • Località
    roma
  • GdR preferiti
    dungeons end dragons

Obiettivi di itachi

Studioso

Studioso (5/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo

Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. stregone???scusate ma non ci capisco + niente io trovo solo il mago sul manuale del giocatore...
  2. ragazzi, io gioco alla 3.5, ma oggi un mio amico mi ha chiesto se volevo provare 1 campagna con la 4e. io non ci ho pensato 2 volte e gli ho detto subito di si, ma per il personaggio non so regolarmi:confused: chiedo il vostro aiuto:avevo in mente di fare un incantatore (arcano o divino) che mena con le armi, chiedo qualche consiglio su classe,razza, talenti, equipaggiamento(partiamo dal 1 lv) e incantesimi. grazie infinite!!!!!!:bye:
  3. quindi faccio 5 attacchi, ognuno dei quali(ammesso ke vada a segno)infligge 4d6+1d6+11? se al posto di un lv da guerriero mi prendessi un lv da arciere dei boschi, sarebbe meglio vero?
  4. scusate credo di non aver capito tanto bene:-(:con velocità faccio un attacco in + e con tiro rapido un'altr, allora come faccio a tirare 6 frecce?
  5. il master ci ha dato 200.000 mo per l'equipaggiamento(credo di aver fatto male i calcoli xke ho comprato anke un'armatura potentissima[giaco di maglia in mithral +5, forma eterea],anello della protezione +1, amuleto dell'armatura naturale e frecce del sonno) la presa della scimmia la ho, e quindi dovrei fare 2d6 invece ke 1d8 di danni ok su arma specializzata superiore ho capito, ma quindi se uso tiro multiplo non posso usare tiro rapido e velocità?(se si cosa mi consigliate?) ps.riconterò daccapo tutti le mo usate(sono sicuro che ho sbagliato,anke di parecchio).
  6. ok ragazzi, acceto e tengo in conto i vostri consigli quanto le vostre CRITICHE(che uso per migliorarmi sempre di +). sperò di poter cmq fare affidamento alla vostra infinita pazienza/sapienza: ho creato il pg guerriero 9/ranger 6 ma quando oggi ho letto i danni che faccio non potevo credere ai miei occhi. credo fortemente di aver fatto qualche errore, ma non riesco a trovare dove: con le 200.000 mo a mia disposizione ho comprato l'arco del giuramento(manuale del master), e lo ho potenziato fino a farlo arrvare a +5, con i poteri velocità ed esplosione di fiamme. ora io ho un bonus di attacco base di +15, bonus destrezza +5, +5 grazie al potenziamento dell'arco,arma focalizzata,arma focalizzata superiore, arma specializzata, arma specializzata superiore, tiro ravvicinato, presa della scimmia, tiro rapido, tiro multiplo, bracciali dell'arciere inferiori e bonus forza +4(uff, mi pare di aver scritto tutto,almeno spero:-() e ho al tiro per colpire + 30, ai danni 3d6+11(5d6+11 contro il nemico giurato). allora la mia domanda è: con ogni freccia faccio 3d6+11/5d6+11?quindi grazie a tiro multiplo faccio 9d6+33/15d6+33? e visto che grazie a velocità e tiro rapido ho 2 attacchi in più a turno, ogni round(se i miei colpi vanno a segno) faccio 27d6+99/45d6+99?
  7. itachi

    armatura +2

    se io ho un'armatura +2, e voglio potenziarla di altri +2, devo pagare come fosse un'armatura di 4 lv o solo il potenziamento?
  8. in che manuale si trova lo scout? e l'arciere dei boschi? e l'arciere infallibbile? grazie:bye:
  9. itachi

    scout???

    in quale manuale si trova lo scout?
  10. itachi

    quante mo?

    in 1 campagna dove i pg partono dal lv 15, quante mo si dovrebbero avere per comprare equipaggiamento?
  11. veramente vole prendere un guerriero che faceva tanti danni a distanza, ma senza sprecare bab. pensavo che l'arciere arcano fosse quello che faceva per me x potenziare le mie frecce ma se devo prendere anche lv da incantatore allora no. conoscete qualche altro modo x potenziare un arciere?
  12. quindi devo essere un incantatore?cosa mi consigli per un pg arciere?
  13. allora abbiamo rivoluzionato tutto: visto che non sapevamo bene le regole x il lep:banghead: abbiamo deciso di riniziare la campagna con pg di livello 15 io ho deciso di prendermi un elfo arciere e la cdp arciere arcano ma non ho capito alcune cose: posso infondere un incantesimo nella mia freccia, ma quanti al giorno? e quelli che voglio, cioè basta che esista in un qualsiasi manuale?
  14. itachi

    Lo Stregone (2)

    oddio scusami è che il master ci ha detto che possiamo usare qualsiasi manuale troviamo e pensavo che era 3.5:-D ok ma io vorrei incrementarmi la ca conosci qualche altro modo?
  15. itachi

    Lo Stregone (2)

    scusa ma l'incantaspade si trova nel manuale "il tomo e il sangue"? forse parliamo di 2 cdp differenti xke sono sicuro. oppure può darsi che, visto che l'ho scaricato da internet, possano avergli apportato delle mdifiche(anche se mi sembra impossibile):confused::confused::confused:
×
×
  • Crea nuovo...