Vai al contenuto

marca88

Utenti
  • Conteggio contenuto

    10
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di marca88

  1. yes e' una verga che permette di raddoppiare i dv di non morti
  2. era piu' che altro per curiosita'. ho costruito un personaggio di liv 20 classe pura seguendo i suggerimenti della guida al necromante, cosi' per divertimento! pero' non mi torna la parte dei dv vita dei non morti comandati.
  3. si ma nella parte della descrizione del dead necromancer sostiene che al livello 20 il personaggio e' in grado di controllare oltre 2.000 dv di non morti, quando stando ai miei calcoli sare gia' molto ad arrivare a circa 800. sicuramente c'e' qualcosa che mi sfugge ma non riesco a capire cosa!
  4. vorrei creare un Dread Necromancer e capire come ottimizzare al meglio il personaggio per poter raggiungere il massimo di dv di non morti da avere sotto controllo. mi interesserebbe capire i talenti, eventuali cdp, incantesimi, peculiarita' e razze di un personaggio di 20 livello e avere un'idea di quanti dv sarebbe in grado di comandare. grazie mille!!
  5. marca88

    Il Necromante

    potenzialmente al livello 20 quanti dv di non morti potrei avere a mia disposizione? e in che modo?
  6. marca88

    Il Necromante

    perdonami mi spieghi come fai ad arrivare ad oltre 2.000 dv vita di non morti comandati al livello 20? grazie mille dell'aiuto!
  7. marca88

    Il Mago (3)

    e per caso visto che non ce l ho il complete mage me la descrivi la classe e i talenti?
  8. marca88

    Il Mago (3)

    per fare un pg evocatore è meglio il mago o il chierico? il chierico ha il dominio utilissimo dell'evocazione e puo sempre curare, il mago piu talenti ed è piu specialistico. cosa mi consigliate?
  9. ciao a tutti, avrei bisogno di alcuni consigli sullo sviluppo di un chierico evocatore. come domini ho scelto 2 volte quello dell evocazione visto che il mio dm me lo ha concesso e posso castare evocazioni di 2 livelli superiori sulla lista:-D:-D.sono un personaggio umano di 3° livello come talenti ho scelto incantesimi focalizzati evocazione e aumenta evocazioni che altro talento mi consigliate (sono concessi tutti i manuali dalla 3.0 alla 3.5) e come eventuali classi di prestigio future? vi chiedo se per favore i talenti e le classi di prestigio me le citate in italiano altrimenti non so come ritrovarle . grazie tante!!!!!!!!!!!!!!!!!!
×
×
  • Crea nuovo...