Vai al contenuto

Amdir Morcanon

Utenti
  • Conteggio contenuto

    5
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Amdir Morcanon

  • Compleanno 21/10/1983

Informazioni Profilo

  • Località
    Boschi Oscuri
  • GdR preferiti
    D&D

Obiettivi di Amdir Morcanon

Viandante

Viandante (1/15)

  • Primo messaggio
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo
  • Un anno con noi

Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. Io sto giocando con uno Psionico, precisamente un Ladro di 5 Psion di 3. Dipende tanto da come lo vuoi biclassare, io ti consiglio fondamentalmente l'INNATO visti i tuoi tiri in INT e in CAR; così aumenti i tuoi dadi vita e ad ogni livello hai delle abilità carine. Consiglio personale fai uno Stregone di 4o5 e un Innato di 2o3. Se invece vuoi giocare di più con i poteri Psionici vai con lo Psion che ne ha 7 al 3° livello (tra i quali alcuni veramente carini) e con lo stregone potresti sfruttare bene entrmbi i valori INT e CAR della tua scheda. Le altre classi Psioniche non le vedo molto adatte alla tua condizione, ovviamente è sempre un parere personale. =) =) =)
  2. Ok, provo a seguire i vostri consigli aumentando la classe da Ranger. Cercando di arrivare alla CdP Arciere dei Boschi (inutile provare a biclassare con uno Stregone o un Mago per puntare ad Arciere Arcano, troppa poco in Int e Car e Sag). Anche perchè dal 6° livello ho 4 attacchi a distanza senza malus se sono in mischia o se ho ostacoli tra me e il mio bersaglio! Posso fare veramente male con un arco composito (sommando il mio bonus di forza al danno della freccia) magari incantato... =) =) =)
  3. Ti consiglio di guardarti la classe di prestigio ARCIERE DEI BOSCHI (Signori delle terre selvagge pagine 47/48) secondo me fa molto al caso tuo e con le scelte dei talenti giusti potresti già esserci. Cè un Bonus incremento di gittata e un Critico migliorato delle frecce che potrebbero piacerti moltissimo.
  4. Biclassare con il Guerriero era un idea per acquisire qualche abilità in più e permettermi di acquisire talenti utili in maniera più rapida rispetto ad un normale Ranger. E' vero però che i punti abilità sono molto inferiori a quelli del Ranger, penso che otterrò il 6 livello da Ranger prendendo il talento Tiro Lontano per puntare alla CdP Arciere dei Boschi. Eventualmente penserò ad un Biclasse più avanti. Domanda molto bizzarra, biclasse con un chierico magari con una divinità della natura, potrebbe portare qualche vantaggio o nulla che un ranger non possa già avere (es. bicalassare con un Druido è inutile per un ranger elfico)?
  5. Salve a tutti, volevo sottoporre al pubblico la questione per avanzamento livello. Per chiarezza: sono un elfo Ranger di 5 livello Neutrale Buono con 14 for 18 des 14 cos 12 int 16 sag e 10 car. Ho 44 pf 17 di CA un +5 di attacco base e +7 BAB in mischia e +9 BAB distanza. Privilegi di classe (quelli più importanti): Stile combattimento: Arco Tiro Rapido Talenti: Tiro Ravvicinato Tiro Preciso Ho raggiunto il livello successivo e sono indeciso su cosa mi conviene: - 6 livello Ranger o - 1 livello Guerriero o - 1 livello da Stregone? Ho pensato alle classi di prestigio, ma l'Arciere Arcano pur ispirandomi moltissimo mi sembra (viste le mie caratteristiche di giocatore con poca int per lanciare incantesimi) difficile da usare e vista la mancanza di 2 talenti richiesti dovrei attendere ancora. L'arciere dei boschi è sicuramente meglio per il mio party (vi sono già 2 PG in grado di lanciare incantesimi e solo io e un mezzorco combattenti puri) anche qui mi manca 1 talento ma con il 6 di Ranger dovrei prendere Tiro Lontano ed essere a posto Oppure dirigermi verso un multiclasse con il guerriero e oltre all'arco specializzarmi verso un'altra arma (o magari 2 e visto il numero dei miei punti ferita potrei aiutare anche in mischia). Se avete altri suggerimenti su qualcosa di curioso ed interessante ben vengano. Grazie a tutti in anticipo
×
×
  • Crea nuovo...