Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Deiwos

Ordine del Drago
  • Iscritto

  • Ultima visita

  1. Libro fantasy non ancora arrivato in italia ma già uscito in gran parte d'europa. Qualcuno l'ha letto e quindi sa se ne vale la pena o meno?
  2. Concordo nel consigliarti David Eddings. Io l'ho trovato ottimo.
  3. Deiwos ha risposto a un messaggio in una discussione in Discussioni GdR Generiche
    Solo 3: D&D (principalmente), Gurps(una sola campagna mai finita),Anima(sto studiando adesso il manuale in inglese)
  4. Scena di qualche sessione fa. Party di 6 pg:Wu jen (io), Guerriero Goliath, Teurgo Mistico,Chierica,Druida e Ladro. Stiamo esploradno la casa di quello che pensiamo essere un Paladino diventato Guardia Nera. Troviamo un entrata per il sotterraneo e il ladro invisibile va avanti in esplorazione; tiro per osservare vede dei nemici appesi al soffitto. Teurgo Mistico:il soffito in questione è il pavimento della casa? DM: sì perchè? Teurgo Mistico:allora faccio sfondare il pavimento al Goliath e poi spariamo dentro l'ira di dio. Goliath:ottima idea. DM:qualcuno ha conoscenze ingegneria architettura? Wu Jen: sì io. Tiro....1...è un ottima idea! Ci prepariamo quindi a farlo (notare che il resto del party (Chierica, Druida e Ladro) erano intanto usciti dalla casa per sicurezza. Nel mentre mi venne un altra idea "brillante":banghead:: Wu Jen:perchè non rompiamo le pareti cosi da aprirci un varco di fuga nel caso crolli la casa? DM:altro tiro di architettura. Wu Jen:...1...è un ottima idea anche questa!! Siamo stati fermati dal master che si è rifiutato di lasciarcelo fare perchè non voleva far esplodere la campagna.
  5. Col mio gruppo di gioco usiamo un metodo simile. Normalmente tendiamo ad avere un livello di potenza elevato con i pg ma mai abbastanza da diventare pp. E poi nonostante tutto il party rischia di morire almeno in parte ad ogni combattimento (al master piace andarci giu duro però i combattimenti non sono mai impossibili nel senso che per alcuni basta fare danni su danni mentre in altri è necessario o quanto meno consigliabile avere una buona strategia). scusate il piccolo OT.
  6. Bardo. Non mi ha mai ispirato particolarmente e non lo farei mai, ma se giocato e costruto bene può essere molto utile al party.
  7. Già pensa che divertente sarebbe allenarsi con Apachai.
  8. tranquillo non è grave il bello di Gemmel è che puoi leggere i libri senza necessariamente rispettare l'ordine (a parte la saga di jon shannow).
  9. Perfettamente d'accordo con te Andrea. Ti consiglio anche tutte le altre collane e libri di David Eddings (teli divido per ambientazione): L'epopea degli Elene La saga de Tamuli(o qualcosa dis simile non ricordo se il termine saga è esatto) La redenzione di Althalus (libro singolo) La Saga dei sognatori (4 libri di cui io sono riuscito a procurarmi solo i primi 2. degli altri il terzo dovrebbe essere stato tradotto mentre per il quarto non ho notizie.) Ti consiglierei inoltre i libri David Gemmel e in Particolare Waylander dei Drenai e La leggenda di Druss. spero di esserti stato utile (prima o poi dovro leggerle anch'io le cronache del ghiaccio e del fuoco visto come ne parlano tutti bene).
  10. Solitamente preferisco i manga ma ci sono delle occasioni in cui l'anime rende meglio (per esempio Gintama doppiato in italiano).
  11. Avevo capito male. Io utilizzavo entrambi tranquillamente immagino sia una questione di abitudine.
  12. Funziona e anche bene.
  13. Al momento sono arrivato al secondo numero in italiano. Non c'è male.
  14. Contento tu contenti tutti
  15. Magari non sono affari miei ma sembra solo a me o la discussione è degenerata parecchio? Oltre al fatto che non mi pare che manfredello avesse chiesto informazioni sull'argomento della vostra attuale discussione.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.