Vai al contenuto

Gringoire

Utenti
  • Conteggio contenuto

    12
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di Gringoire

  1. Salve ragazzi, volevo segnalarvi queste altre due app: PFRPG rd una completa reference che integra tutti i manuali senza logiche di inapp purchase, con un sistema di ricerca paurosamente veloce: PF Battle un battle manager per pathfinder con tutti i mostri di bestiario 1, 2, 3, tutte le informazioni in un solo posto, con una scheda mostro tutta iperlinkata. Effettuare un attacco completo di un tarrasque in meno di un secondo non ha prezzo! L'app integra anche un buon sistema di iniziativa, e gestione punti ferita. È perfetta per effettuare qualsiasi round di combattimento del dm in pochissimo tempo. L'editor di battaglie inoltre rende facilissimo per i DM preparare ogni battaglia in pochissimo tempo, senza appunti, bigliettini, manuali. un must have per ogni DM.
  2. Sono qui tornato a riesumare nuovamente questo post per segnalarvi la nascita di Summoner. una nuova applicazione made in italy, oltre ad essere l'unico iphone helper per evocazioni per pathfinder. L'applicazione vi consentirà di gestire praticamente e assolutamente senza manuali TUTTE le vostre possibili evocazioni in funzione dell'incantesimo di evocazione che lanciate. Date uno sguardo al video che vi propongo di seguito, e capirete subito quanto utile sia questo programma. tra un paio di giorni arriverà anche un nuovo aggiornamento che vi consentirà di gestire il talento "aumenta evocazione". BASTA noiosi calcoli. Lasciate che il vostro cellulare si dia pena al posto vostro di fare banali e stupide addizioni, e che sia lui ad occuparsi dell'aspetto contoso di evoca mostri ed evoca alleato naturale. infatti se direte all'applicazione che avete il talento, sarà lei a preoccuparsi di modificare tutti i mostri che evocherete. ANCHE LE CLASSI DI DIFFICOLTA' basate sulla costituzione saranno modificate. insomma TUTTO. Che altro dire? Vi lascio al video.
  3. Io ho appena creato una applicazione di supporto a pathfinder per creare e gestire completamente dal vostro ideviceun compagno animale per druidi ranger e paladini. Per maggiori informazioni: http://www.lanuovaera.org/supporto-e-bug-report-italiano/features/ Se sei un blogger, stai leggendo questo messaggio, ed hai intenzione di recensire questa applicazione contattami per avere la tua copia gratuita. Inviami una mail o un messaggio privato con l'account di posta usato nella registrazione del tuo sito internet, con oggetto "Richiesta Redeem" nel corpo della mail inserisci link al blog nickname Tempo medio occorrente alla recensione Le vostre richieste saranno valutate, ed in seguito se ritenuti idonei sarete contattati con il vostro codice promozionale e le istruzioni per utilizzarlo.
  4. http://thenewera.altervista.org Il sito italiano riconosciuto da RPTools. Li trovi MT in italiano, e tutto quello che ti serve. Sul forum ci sono tutorial e notizie inerenti a maptool, e sul lato sito sotto la voce MapTool, c'è una rapidissima panoramica generale delle cose che ci puoi fare, e delle novità sul programma.
  5. Sinceramente non so se posso fare quello che sto per fare, ma Proprio per maptool io sto sviluppando un complesso sistema di macro per automatizzare i combattimenti, e giocare online. Il sito di sviluppo è appena nato ed è http://thenewera.altervista.org/ Credo di non violare nessuna regola del forum restando in topic... Se volete approfondire andate sul sito, oppure chiedete a me qui. Vi risponderò senza problemi.
  6. devi usare la funzione search, e cercare quello che ti interessa.
  7. se conosci l'inglese, sul forum di dundjinni trovi moltissima roba.. praticamente tutto quello che cerchi. mappe intere prefatte poche, ma texture per dundjinni e oggetti da aggiungere in maptool a gogo. Siti italiani che offrano sta roba non ne conosco ahimè. basta che usi la funzione search con la parola chiave di quello che cerchi. ad esempio, se cerchi texture di acqua, cerca water. ^^
  8. Ora è possibile iscriversi. blocco disattivato. vi aspetto sulla pagina ufficiale del Progetto.
  9. Buona idea. Sarà rilasciata nella prossima release. Per l'iscrizione parlerò all'admin.
  10. Se posso permettermi, vi consiglio di iscrivervi al forum e sottoscrivere la discussione, in modo da ricevere aggiornamenti via mail. Ovviamente niente di tutto ciò è obbligatorio.
  11. Non è affatto un tuo errore. Ho dimenticato di scrivere una cosa nella guida. Se aggiungi il dado da 20 a campagna gia avviata dovrai selezionarlo, ed in selected clicka sulla sua ultima macro oncampaignload. Se all'avvio della campagna il d20 è gia presente, questa operazione non è necessaria. Edit: a quanto pare nn avevo capito la difficoltà. domani approfondirò le guide comunque.
  12. Porgo alla vostra attenzione una soluzione pratica, semplice italiana e completamente gratuita da me creata, per l'implementazione COMPLETA tramite macro delle regole della 4^ Edizione. Il progetto si pone o scopo di semplificare in modo eccellente la gestione dei combattimenti per il DM, e la gestione delle scede dei suoi pg. In sostanza, la combo di macro "Progetto 4e", consente di automatizzare (se si vuole) completamente il combattimento. Tirerete iniziativa di tutti in pochi secondi e premendo un solo tasto. Con la pressione di un solo tasto, il vostro mostro automaticamente attaccherà il pg con il potere selezionato. Attualmente, nel mio gruppo, uso queste macro solo per i png e i mostri, mentre i miei pg, legati al classico tiro di dado, continuano a gestire il loro round nel modo classico. Un combattimento dura molto meno, inoltre i pg si divertono di più, perchè il round dura di meno e di conseguenza i pg agiscono più spesso. La pagina ufficiale del progetto è http://maptool.amicidnd.info/ Mi aspetto di trovarvi in molti sul forum con commenti, consigli e richieste. Grazie dell'attenzione. Dimenticavo di dirvi che è tutto completamente gratuito, tuttavia, se decideste di inserire il progetto in quelche sito, citatene la fonte con un link per favore. Inoltre il progetto è in continuo aggiornamento. Cerco di rendere le cose sempre migliori, e circa ogni settimana inserisco nuove release.
×
×
  • Crea nuovo...