Vai al contenuto

MauRock

Utenti
  • Conteggio contenuto

    4
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su MauRock

  • Compleanno 28/08/1992

Informazioni Profilo

  • Località
    Cesena
  • GdR preferiti
    D&D

Obiettivi di MauRock

Viandante

Viandante (1/15)

  • Primo messaggio
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo
  • Un anno con noi

Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. grazie dei consigli e scusate per il linguaggio da sms e da superficialone... è solo che avevo un poco di fretta e dovevo spiegare in poco tempo la mia situazione. una cosa: un mio amico mi ha consigliato di provare a fare la classe incrociata con il guerriero (che tra l'altro è molto diversa dalla vecchia edizione! un po' strana ma mi pare comunque pratica, forse anche di più...). voi cosa ne dite?
  2. allora io ho cominciato una campagna come ranger eladrin (mi dispiace per tutti coloro che sono contro questo abbinamento razza-classe, ma dovrete momentaneamente passarci sopra...) tuttavia non sono molto convinto di questa scelta... Per lo meno io sono sempre stato ranger (come personalità, capite...) soprattutto nella precedente edizione (quelle ancora più precedenti non le ho provate) ma adesso il ranger mi sembra un po' checca... nel senso che si scansa subito dopo ogni colpo perché se no le prende... io ho sempre creduto che quello fosse il ladro, mentre invece il ladro le dà di santa ragione. sono rimasto un po' sbigottito da questa cosa, così ho pensato che forse mi conveniva di più fare un defender e mi sono appassionato al paladino, che tuttavia è ancora più checca del ranger... (perché deve sempre curare i suoi amici ecc ecc...) voi cosa mi consigliate? p.s.: ho una gran sfiga coi d20 e con l'abilità colpi gemelli non colpisco mai un cane ^^' [MOD]EDIT:come ti hanno già detto,il linguaggio da SMS,abbrevazioni e k al posto di ch sono VIETATI dal REGOLAMENTO,sei pregato di conformarti a esso e scrivere in maniera corretta. Questa volta ho corretto io. Grazie. Godric.
  3. Ciao ragazzi. Mi sento un po' tirato in causa perché il mio personaggio è proprio un ranger eladrin. Premetto ovviamente che gioco da pochissimo e non sono un grande esperto, tuttavia vi assicuro che non è affato una scelta malvagia. Anche se effettivamentealcuni dei bonus che un eladrin può conferire (intelligenza ed abilità come arcano e storia, di cui un un ranger proprio non se ne fa una cicca) non siano troppo consoni, alla fine un bonus sulla volontà come quello conferito dall'eladrin non fa mai male e l'addestramento eladrin è anch'esso utile, perché il ranger ha parecchio bisogno di abilità... Effettivamente anche l'umano è un'ottima scelta, ma quando ho creato il mio personaggio sono rimasto troppo affascinato dall'idea d teletrasportarmi e non ho resistito alla tentazione... quando me ne sono reso conto era già troppo tardi... XD p.s.: perdonatemi se sono andato un po' offtopic...
  4. complimenti davvero ragazzi!!! perdonate la mia fretta, ma ho provato solo quello ke si kiama throwdice... è davvero eccellente! grazie mille!
×
×
  • Crea nuovo...