Vai al contenuto

Glandarius

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    30
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di Glandarius

  1. Ecco due schizzi venuti fuori oggi guerriero nano e arciere goblin Commentate in massaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
  2. Sono riuscito a convincere i miei genitori:dance::dance::dance: (credo) Adesso mi pongo un dilemma Non ho nessuno con cui giocare!!! nuuuuuuuuuuuuuuuu E credo che le miniature del signore degli anelli sono le meno utilizzate dato la scarsità di topic a riguardo :cry: Warhammer fantasy credo che sia più popolare anche se mi piace meno del signore degli anelli
  3. EH!!??? Costa così tanto???? Non mi fraintendere non sono tirchio:lol: e solo che avendo 14 anni i miei genitori mi ucciderebbero se spendessi una tale cifra per una cosa cosa che loro reputano totalmente inutile uff uff Come vorrei essere più grande per gestire autonomamente i miei soldini :-D grazie lo stesso per il consiglio
  4. Ciao a tutti, sono appassionato di lord of the ring Mi piacerebbe giocare con le miniature (non ho mai giocato) sapete per caso dove posso trovare il manuale per giocare da scaricare online gratuitamente? Quale esercito mi consigliate? E soprattutto quanto costa una scatola di miniature lotr??:confused:
  5. Col poco tempo che ho avuto oggi ecco cos'ha c'è uscito: http://img404.imageshack.us/img404/406/capitanokr7.jpg Secondo me è uscito meglio il nano, comunque commentateeeeeeeeeeeeee!!!
  6. Ed ecco il disegno, grazie strikerion http://http://img360.imageshack.us/img360/4210/nanolotrke3.jpg
  7. volevo inserire un'immagine ma non so come si fa:banghead: ero abituato agli allegati ma mi sono finiti:-(
  8. Grazie ^^ ho rivisto la prospettiva e in effetti c'è qualcosa che non quadra. Visto che oggi sono un po' a corto d'ispirazione cosa mi proponete da disegnare??? :confused:
  9. Ma quando esce Eldest al cinema???? Quali sono i vostri fil preferiti?? I miei il signore degli anelli, io sono leggenda, pirati dei caraibi, avevo sentito che facevano anche cuore d'inchiostro come film è vero??? Harry potter fa proprio cag**e Mi piaccio pure altri film che adesso non ricordo :bye:
  10. Akherion@ ho 13 e mezzo tra poco 14, il disegno l'ho fatto dal vero mentre ero al paese dei miei nonni, il castello l'ho aggiunto io:-D :bye: Ho scurito il disegno perchè prima era troppo chiaro per essere un temporale, ecco la nuova versione; commentate in massa!!!!!!!!1
  11. Grazie a tutti per i commenti. Vedrò di lavorare di più sull'anatomia di figure in movimento:-D:-D Intanto ho provato ha disegnare un paesaggio anche se non me ne intendo per niente :bye: Eccolo qui:
  12. Ho fatto questo disegno prima a matita poi con gimp2 Commentate mi piaceva questo effetto tipo las vegas :lol: :bye:
  13. Si lo so, sto cercano materiale sull'anatomia Intanto ho finito questo lavoretto, emh potrei sapere chi è tiffany????? E' un omino un po' inca...
  14. Si lo so uffa:banghead: Ecco ho fatto degli studi sulla figura umana seguendo i consigli di BG ; questa è la parte frontale, domani posterò quella laterale e posteriore. Commentate e ditemi cosa ne pensate!
  15. Ciao a tutti vi consiglio di leggere i seguenti libri ke mi sono piaciuti un sacco: La trilogia del signore degli anelli: il mio mito, il migliore libro fantasy di tutti i tempi La trilogia Temeraire, il drago di sua maestà: storia fantasy/storica molto coinvolgente La trilogia di cuore d'inchiostro: storia originalissima di grande successo. Gli eroi del crepuscolo: di una giovane autrice italiana scritto molto bene Icemark e lama di fuoco( il continuo) Eragon ed Eldest e anche il terzo se uscirà. Harry Potter: anche se personalmente non mi piace più di tanto. La collana di Artemis Fowl Fatemi sapere le vostre opinioni se li leggerete o se gli avete già letti Consigliatemi qualche libro fantasy che al momento non ne ho nessuno da leggere:bye:
  16. complimenti, bella colorazione e ottime rifiniture:bye:
  17. Grazie per i commenti. Sto lavorando sul colore perché ho appena scaricato photoshop e devo impararmi bene ad usarlo. Ecco un altro tentativo di colorazione (devo finire di colorare lo sfondo) Commentate questo e gli altri disegni please
  18. eccolo anche in versione un po' colorata:bye:
  19. Vi presento il mio "omino sbucato dal terreno"
  20. Mi piacciono i tuoi disegni soprattutto i meme, troppo divertenti :lol: Complimenti per la tecnica di disegno! :bye::bye::bye::bye:
  21. Ciao a tutti, mi sapreste dire come faccio a cambiare grado per non essere più viandante? E poi come si ottengono quegli scudi che avete sotto il vostro nome?????
  22. Grazie del commento; il drago comunque è un cucciolo è quindi le zampe rachitiche sono in parte giustificate cercherò di farle un po' più grosse. Vi presento un altro disegno: è un elfo guerriero (o almeno lo doveva sembrare), ho sbagliato nel dargli questa posizione, non sembra affatto naturale, e va be
  23. Molto bello, mi piace il tuo stile manga;-) Mi sapresti dire con quale programma hai colorato e da quale sito l'hai scaricato per favore:confused:
  24. Ciao a tutti :bye: Qualcuno mi sa consigliare un sito dove scaricare un programma per colorare i disegni (gratis possibilmente)
×
×
  • Crea nuovo...