Vai al contenuto

Mekare

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    21
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di Mekare

  1. X_x ok mi sa che diventare totalmente invisibile... è un progetto infattibile...maledetto artefatto
  2. Ok! Io avrei anche un artefatto trovato(corona) in tal caso basta coprirlo con un cappuccio giusto, o l'aura si vedrebbe comunque? Altra cosa, io sono assassino, quindi ho una limitatissima serie di incantesimi che, ovviamente, non comprendono Aura Magica. Dato che dura 1 giorno x livello, converrebbe avere pergamene, bacchetta o cosa? Oppure addirittura incantare ad uso gli oggetti(quindi un investimento iniziale) per poterlo lanciare sempre? (Grazie mille per le risposte)
  3. Il fatto è che, se non ho capito male Aura magica di Nystul fa si ciò che ho bisogno MA non ha effetto su oggetti eccezionalmente potenti, loro parlano di artefatti, ma non basterebbero oggetti epici?
  4. Ciao a tutti! Ancora una volta ho bisogno della vostra conoscenza. Sto facendo la scheda di un pg epico di 30° livello(3.5 tutti i manuali) Classe assassino, ora il mio "problema" sta che vorrei cercare il modo per non far riuscire a sgamare il pg in nessun modo. Percezione tellurica -> Ho risolto volando Visione del vero -> ho nascondermi molto alto Individuazione del magico......... Ecco per quello non trovo una soluzione. Secondo il DM se mettessi anti individuazione del magico varrebbe solo su 1 oggetto, io sto cercando qualcosa che valga per tutto, perchè capiamoci, al 30esimo livello se si usa individuazione del magico si brilla come lampadine, a meno di non aver copertura. Aiutatemi
  5. In effetti per disarmare a distanza avevo letto male..mea culpa.. mentre il talento Jotunbrud è davvero niente male...Mentre per il resto vedo un'attimo come poterlo gestire. Gentilissimi. Ultima domanda, per il tiro contrapposto di forza nel caso di sbilanciare..il talento sbilanciare migliorato da un automatico +4, giusto? quindi sarebbe: d20 +bonus forza+bonus sbilanciare migliorato(+4)+2 della catena chiodata, giusto?
  6. In realtà non mi pare...o meglio lui voleva fare un nano che spingesse e spezzasse...io umano che disarma e sbilancia
  7. Buon giorno a tutti! Mi sono già rivolta a voi in passato per un vecchio pg ed ora ho ancora bisogno del vostro aiuto Sto cercando di sviluppare un Guerriero specializzato in Disarmare e Sbilanciare, di 8 livello(ma cercando comunque di crearmi la Build per arrivare al 20) Pensavo di farlo umano con l'immancabile catena chiodata(magari d'oro). Come talenti utili fino ad ora ho trovato(specifici): Maestria in combattimento Sbilanciare migliorato Atterramento Difensivo Disarmare migliorato Disarmare a Distanza Riuscireste ad aiutarmi a fare una build efficace, i manuali concessi sono tutti quelli della 3.5.
  8. Io ci gioco ancora....gioco da 4 anni a Vampire the Masquerade e da poco tempo a Werewolf... giocandoli sia Cartaceo sia Live!! Per il resto devo ancora tutti provarli ma ho intenzione di farli tutti!!
  9. uh..davvero un bel problema...io di solito mi gioco che se io ho potenza i tentacoli hanno potenza..però in quel modo si va ad usare una combo di discipline..uhmm.....non saprei...
  10. Il clanbook giovanni è uno dei più belli che abbia mai letto *_* Lo consiglio a tutti!! Comunque...non seguono le tradizioni ma rispettano la masquerade.Se no la camarilla li ucciderebbe
  11. uh....secondo me non è proprio così...nel senso che, ok che sono indipendenti, ma nella loro indipendenza sono dipendenti da camarilla e sabbat...in quanto hanno rapporti con entrambe, anche se preferiscono di solito la camarilla per i loro rapporti di lavoro,se così li vogliamo chiamare.
  12. Mekare

    Consigli

    Volendo sai cosa potresti fare? Ci sono gdr online fatti esattamente allo stesso modo del gioco volgarmente chiamato cartaceo... Per le regole di questo forum non posso postare il link ma volendo te ne potrei passare un paio. Li inizieresti a capire come si mastera, come si gioca, come funzionano discipline, i tiri e le varie meccaniche di gioco o ancora meglio di lotta.
  13. Partiamo dal presupposto che...GIOVANNI RULLEZ *_* Adoro quel clan!! Sono quasi tutti italiani e imparentati tra di loro....in parole povere e semplici sono mafiosi, incesuosi e amanti dei morti in tutte le loro forme! Ci sono i sangue puro che sono i Giovanni, ossia di famiglia giovanni..Ad esempio Agata Giovanni...poi man mano ci sono le varie famiglie aggiuntive come Putanesca(siculi), Rossellini(romani) ecc...ecc..poi man mano si estendono in famiglie cinesi, tedesche, indiani d'america ecc.. Il clan è abbastanza complesso in quanto quasi sempre con l'uso di necromanzia rischi di infrangere la masquerade, bhè vedere zombie in giro per la città può creare qualche perplessità Come i tremere hanno dei rituali che vanno dal 1° al 5° livello...la disciplina di necromanzia, sempre come taumaturgia dei tremere, si divide in varie vie.Solitamente si parte con Via dei Sepolcri. Poi ci sono anche i Giovanni mafiosi non necromanti, infatti come clan è abbastanza versatile in quanto possiedono come discipline di clan Dominazione e Potenza. Per quanto riguarda il nome di un Lasombra....Perchè non Rodrigo Maria de la Fuente?(ghgh...belli i nomi spagnoli!!) Comunque se hai deciso di fare il lasombra ti consiglio di farlo non incentrato su occulto anche se la disciplina di ottenebramento si basa praticamente su quello.
  14. mi piace molto sia l'idea di Aramil Mailo che di orcus con il ninja...devo trovare solo materiale sufficiente per quest'ultimo...dove posso trovarlo?
  15. Di natura i miei pg non sono proprio buonissimi....quindi diciamo neutrale malvagio dovrebbe essere ok. Qualche idea più "bizzarra" ad esempio qualche mostriciattolo particolare? Come Yuan-Ti oppure Kuoa-Toa
  16. senza contare che non giocherei perchè gli altri pg giocano di giorno
  17. Avevo pensato anche io un pixie ma...lo fa già un'altro giocatore... dici qualcosa come un assassino? Potrebbe andare! o qualcosa di piccolo piccola ma estremamente forte.
  18. non riesco a dare idee più dettagliate in quanto non ho idea nemmeno io esattamente di quel che posso fare..il master parlava ma io.....bhè non che non lo ascoltassi ma parlava di cose TROOOOOOPPO arcane da capire per me giocatrice di vampire! quando gli ho detto voglio fare l'abominio di Yuan-Ti perchè è un setita*_* non ti dico che faccia ha fatto
  19. Salve a tutti, sono nuova sia del sito che di D&D...dei miei amici mi hanno invitata a giocare ad una campagna D&D ed 3.5. I pg sono di livello 12. Ed in più c'è la possibilità di un pg strano...ossia anche draconici ecc...comunque qualsiasi tipo basta che rientrino nel livello 12... Non ho NESSUNA idea, o per meglio dire base, per scegliere il pg e mi chiedevo se aveste delle idee per un pg inusuale, simpatico e perchè no...anche forte^^ Da niubba pensavo di evitare pg con incantesimi, in quanto mi sarebbe più difficile tenere a mente tutto... ho sfogliato il manuale dei mostri e avevo puntato gli occhi sui Kua-Toa, ma non avevo intenzione di farlo chierico come consiglia il manuale... o ancora un Catfolk Gattomannaro.... Che idee avete?
  20. Personalmente gioco a vampire masquerade da ormai 4 anni o forse qualcosa di più. Per iniziare io sconsiglierei sia i tremere che i Lasombra in quanto sono clan che possiedono vaste conoscenze di occulto. e per te, che sai ancora poco...sarebbe svantaggiante. Poi dipende se giocate camarilla....i più semplici e caratterizzabili sono i Toreador, ossia dei vampiri che sono stati abbracciati per qualcosa di particolare, che ha attirato il sire. Solitamente sono artisti ma, non è detto che l'arte sia solo la pittura, il canto o cose simili. Può benissimo essere un cecchino molto molto esperto oppure essere un artista della guerra.sono più insoliti ma nulla toglie la loro realizzazione. ho dovuto togliere il link perchè ho riletto le regole del forum ^_^" Comunque dovresti trovare molto materiale su internet
×
×
  • Crea nuovo...