Jump to content

mrf

Members
  • Content Count

    4
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

4 Coboldo

About mrf

  • Rank
    Viandante
  • Birthday 06/10/1988

Profile Information

  • Location
    Sun Beach
  • GdR preferiti
    D&D
  1. Anche io avrei bisogno di qualche dritta per oggetti magici da druido. Sono halfling ho 6 for 18 des e 18 sag (22 con l'amuleto). Ho un amuleto saggezza +4 e come compagno animale un cane da galoppo con bardatura di maglia. Talenti: incantesimi estesi e sensi di yondalla. Avendo raccimolato circa 9000 mo cosa mi consigliate di comprare? Non giochiamo nessuna ambientazione. Io avevo pensato a farmi fare al cane zanna magica superiore +5 e permanenza da qualche mago (circa 9000 di spesa). Volevo infine chiedere anche in che modo possa utilizzare con la forma selvatica i miei eventuali oggetti magici.
  2. secondo me no perchè i danni del cleave sono danni e basta mentre per applicare il marchio c'è bisogno di colpire il nemico quindi presumo facendo un tire per colpire col d20. my 2 cent, è la mia interpretazione
  3. ciao a tutti apro la mia prima discussione per porvi un quesito che magari a molti di voi sembrerà scontato o che magari è già stato discusso precedentemente. Se avessi intenzione di creare un Umano Warlock beneficerei della caratteristica razziale umana "potere a volontà bonus" che mi consentirebbe di conosce una abilità a volontà in piu' rispetto al normale (quindi 3). Ora sapendo che le 2 abilita a volontà del warlock sono vincolate dal tipo di patto, essendo umano posso scegliere un incantesimo a volontà in piu' appartenente ad un altra tipologia di patto? (esempio: lvl 1 patto infernale, conosco: deflagrazione mistica e intimorire infernale, piu' essendo umano posso scegliere un altra "a volontà" come empio fulgore o sguardo penetrante?) Poi ho notato che anche gli incantesimi giornalieri o a incontro hanno la dicitura del patto, ciò vuol dire che se sono del patto infernale devo per forza scegliere tra incantesimi che comprendono questa dicitura, ignorando altri appartenenti a patti diversi? spero di essere stato chiaro. Grazie a tutti per l'aiuto!
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.