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Classi del Player's Handbook II
Ah guarda un po' se questa guida ti aiuta: Originale | Tradotto
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Attacco Poderoso
Ho letto il manuale per esserne certo, è una prova contrapposta.
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Attacco Poderoso
Dubito tu possa.. Lo sbilanciamento è una prova di forza contrapposta ad una di forza o destrezza, quindi i danni sono fuori discorso.. Vedi cosa dicono gli altri, per me non si applica..
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Il Guerriero (3)
No purtroppo è in inglese.. se conosci la lingua bene, altrimenti o traduci o ti fai aiutare.. Io purtroppo non lo ho più quel manuale, altrimenti t'avrei aiutato volentieri
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Attacco Poderoso
Scusate ma non sono attacchi separati? Il player è libero di scegliere se usarlo o meno in entrambi gli attacchi, no?
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Il Monaco (3)
Sì infatti, forse del monaco hai una versione stereotipata in stile tempio shaolin, ma esistono monaci e monaci! Come hanno ben detto gli altri puoi benissimo giocarlo come asceta, l'importante è che rispetti ciò che dice il manuale
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Il Guerriero (3)
Dai uno sguardo al book of nine swords
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L'Artefice
Che io ricordi, il manuale dice che per ogni dv aggiuntivo rispetto al costrutto descritto, devi pagare di più, mi pare intorno a 4.000 mo x lvl, vedi sta scritto sul manuale dei mostri sulla descrizione della costruzione del guardiano protettore
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L'Artefice
Io di solito le partite le gioco con pg almeno sopra il 6° lvl, comunque gli artefici che ho fatto sono tutti stati dei supporter ai livelli bassi, quindi molte pergamene, molti artefatti, molte bacchette. Man mano che saliva si creavano le combo, e il golem non è male, è come un pg in più che mena parecchio.. Quindi arrivati a quel punto, avreste un tank supportato da parecchia magia.. Per quanto riguarda i talenti, metti quelli sul manuale di eberron che riducono costi di mo e pe, drasticamente, inizi a cacciare la roba da ogni buco xD inoltre, l'artefice è anche un combattente non male, qualche talento da mischia sarebbe utile
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Ottimizzare le caratteristiche
Mah i modi si trovano se ci si ragiona.. basti pensare ad un chierico giocato con metamagia divina e incantesimi persistenti..
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Classi del Player's Handbook II
Pensa all'unione tra un guerriero ed un bardo: punti vita e classe armatura elevati e un'abilità simile alla musica bardica (knight's challenge). Puoi scegliere un avversario e sfruttare questa abilità per avere dei vantaggi durante il combattimento. Inoltre devi prestare attenzione al codice di condotta: se sei buono devi sempre aiutare il prossimo, se sei malvagio devi dar sfoggio alla tua potenza. In linea di massima la classe si basa su questo. Se ti piace e c'è qualcosa in particolare che non riesci a capire continuo a tradurre cosa dice il manuale
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L'Artefice
Hai visto il talento sul manuale dei mostri? Creare costrutti Però se hai detto di stare al terzo livello credo sia ancora presto Io ho giocato artefici, molto belli, e ti consiglio di usare il pg come supporter quando si gioca a livelli bassi, poi man mano che si sale avrà un ruolo fondamentale nel party