Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Kratos il Ribelle

Ordine del Drago
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti pubblicati da Kratos il Ribelle

  1. A quel punto il druido potrebbe evocare un altro compagno animale?? Non rischia di farsi una schera di orsi crudeli parlanti al fine di proteggere il bosco da un invasione barbarica ad esempio???
  2. nel senso che non riceve più bonus dal druido e non gli va più dietro?
  3. Kratos il Ribelle ha pubblicato una discussione in D&D 3e regole
    Volevo sapere se è possibile lanciare l'incantesimo risveglio sul proprio compagno animale.
  4. allora è un incantesimo sgravissimo!!!!!!!!!!!!! Ma ho notato che al posto di "for" nella descrizione degli incantesimi c'è scritto "per" ..... chissà come mai.
  5. Nel manuale ho letto un d6 -1 (e non più 1) per lvl dell'incantatore. :confused:
  6. Kratos il Ribelle ha pubblicato una discussione in D&D 3e regole
    Ragazzi scusate ma non riesco a capire gli effetti dell'incantesimo languore 3.5 Apparte lentezza, potete spiegarmi bene quanti danni alla forza si subiscono
  7. scusa volevo dire ogre (mi confondo sempre), cmq al 4° non si prende un altro punto caratteristica?
  8. praticamente è un troll guerriero di 4° lanciatore brutale di 3° ..... quanti punti caratteristica si becca?
  9. ma un Lep 12° ha diritto a tre punti caratteristica e 5 talenti?
  10. Ciao ragazzi...qualcuno mi potrebbe spiegare come si calcolano i pf e la durezza delle armi e armature magiche nel caso qualcuno volesse spezzarle.
  11. raga ma se ti trasformi in troll da guerra prendi l'attacco speciale : Colpo Frastornante? e se ti trasformi in idra prendi l'arma a soffio?
  12. In cosa consiste Greenbound summoning ? Requisiti?
  13. Aumentare evocazione influenza mica il compagno animale?
  14. Kratos il Ribelle ha risposto a Higure a un discussione D&D 3e regole
    Se impugno a due mani perdo il bonus alla ca del buckler? Se si, cn il talento difesa cn buckler migliorata, posso impugnare a due mani senza perderlo?
  15. Se gli effetti degli incantesimi rimangono attivi per la loro durata non vedo il motivo per il quale non dovrebbero agire anche sulla nuova forma. Se ho una cintura della forza + 2 e mi trasformo in troll, non avrò anche dopo la trasformazione + 2 in forza ? Gli incantesimi hanno una loro durata durante la quale mantengono i loro effetti, non vedo come possano svanire all'improvviso mutando il tipo di creatura....l'incantatore è sempre lo stesso
  16. Potrei richiedere l'opinione di Larin ?
  17. scusate l'iinsistenza, ma i ponus di potenziamento di potere divino si sommano a quelli di taglia di giusto potere ? (mi riferisco a quelli in forza)
  18. Non c sarebbe un modo x rendere metamorfosi permanente e poi sparare giusto potere
  19. E non influisce il fatto ke giusto potere sia permanente?
  20. Quindi giusto potere e metamorfosi (in un troll ad esempio) non sono cumulabili?
  21. Se con metamagia divina ho giusto potere permanente e poi mi sparo metamorfosi (xke sn 1 teurgo), aumento lo stesso la taglia del nuovo tipo e i rispettivi potenziamenti o svanisce l effetto di giusto potere??
  22. Non è questo il punto, le carpe nn respirano fuor d'acqua, certo ke muore....volevo sapere se si poteva fare metamorfosi anche alle creature cn 1 o 2 in intelligenza.....lo scorpione nn ne ha!
  23. Non ricordo in ke punto ma posso giurare di averlo letto.
  24. Kratos il Ribelle ha pubblicato una discussione in D&D 3e regole
    Si è detto che potenziamenti dello stesso tipo non sono cumulativi. Questo vale anche in questi casi? Xke? 1) Forza del toro + cintura della forza del gigante 2) Armatura naturale + amuleto dell armatura naturale 3) anello di protezione + armatura magica In che pagina di che manuale trovo tutto spiegato?
  25. Ho fatto male i conti o il discepolo di dispater porta cn il falchion il critco a 9 ?? [MOD] Topic spostato, la sezione giusta è questa. - KlunK

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.