Vai al contenuto

The_Death

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    110
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di The_Death

  1. Scusate se rompo ancora ma mi è sorto l'ultimo dubbio.. Riguardo all'equipaggiamento invece? Nella guida m'è parso di non trovarlo. Quali sono i potenziamenti che posso fare all'armatura, scudo ed eventuale mazza? Grazie
  2. E fare invece un chierico puro invece è sbagliato?
  3. Un'ultima domanda, con questi domini e talenti, vale la pena anche multiclassare o rimanere chierico puro?
  4. Ok, grazie mille ragazzi per i consigli.
  5. Ok, direi che con i domini ci sono. Grazie Si esatto, voi cosa fareste come quinto membro della compagnia (Chierico, Druido, Stregone, Paladino, ???)? un combattente speciale? tipo il combattente psionico oppure uno più "normale"?
  6. Ecco, grazie mille per le delucidazioni.. Penso di fare il chierico con incantesimi persistenti grazie alla metamagia divina.. lo vedo più simpatico da giocare Nel caso in cui non giocassi planning ho visto che il dominio destiny o viaggio non sono male.. La nostra compagnia è così fatta: Chierico, Druido, Stregone, Paladino.. e c'è un'altro giocatore che non sa cosa fare, cosa mi consigliate di simpatico?
  7. Il DM mi consente di scegliere qualsiasi divinità, avventura completamente aperta. Quindi potrei scegliere undead e planning come domini? Visto che sono i migliori per la metamagia divina?
  8. Ho guardato i domini che mi dite ma planning e undead non possono essere presi insieme perchè hanno divinità diverse. La campagna prevede di essere buoni perchè bisogna lottare contro il male, quindi planning la posso pure prendere, ma l'altra? E visto che vorrei andare sulla metamagia divina per fare tante combo con lo scacciare non morti quale altro dominio potrei prendere?
  9. Esatto.. dicevo appunto domini del genere.. esistono altri che danno talenti bonus al fine di prendere i talenti metamagia divina e incantesimi persistenti? per es. undeath che da scacciare estre è mega utile, così mi aumenta le cariche per fare le combo.
  10. Grazie per aver risposto, la guida l'avevo vista per questo ho scritto, perchè ci sono veramente ottimi talenti e non sapevo quale fosse la combo migliore di talenti da prendere. Parto al livello 1 ma l'avventura arriverà fino ai livelli alti con il proseguire della storia, quindi volevo capire quale fosse la via migliore per fare del mio chierico un vero e proprio PG fondamentale. Quali domini prendere? ho visto che destiny e travel sono due ottimi domini.. ma ce ne sono altri che se li prendi danno dei talenti bonus, è vero? Se mi potete far sapere mi fate un favorone. Grazie
  11. Buonasera ragazzi, volevo chiedervi alcuni consigli. Inizio da poco un'avventura e avrei scelto il chierico, razza lesser aasimar, con queste caratteristiche: FOR 14 DES 12 COS 15 INT 12 SAG 18 CAR 16 Livello di partenza: 1 Si possono utilizzare tutti i manuali. Il mio problema è questo, non so che talenti e domini prendere per costruire una mega build e fare tante combo con lo scacciare non morti (ho letto dei vari talenti tipo incantesimi persistenti, raddoppiati, ecc.. ma ce ne sono talmente tanti che non so sinceramente qual'è la combo più forte che si possa creare). Grazie in anticipo
  12. Avevo in mente a questo punto di provare così: Inizio come cecchino, razza elfo della neve, e poi multiclasso ad assassino. Cosa ne pensate? Unisco l'attacco furtivo al danno e gli attacchi del cecchino.
  13. Vi spiego perchè.. avevo in mente a questo punto di provare così: Inizio come cecchino e poi multiclasso ad assassino, i requisiti ci sono tutti. Cosa ne pensate? Unisco l'attacco furtivo al danno e gli attacchi del cecchino.
  14. Grazie, siete stati davvero preziosi. Un'ultima cosa, esiste una razza elfica che da +2 DES e -2 CAR?
  15. Come al solito mi delucidate sempre le idee, grazie mille per i consigli. Comunque la cosa basilare sono le classi che prendano gli altri, se non c'è uno che spara frecce mi sa che mi butto su esploratore/cecchino, se invece ce ne sono posso provare a fare anche il monaco anche se dopo un pò diventa difficile da usare.
  16. Salve a tutti, volevo un consiglio da parte di tutti visto che sto iniziando una nuova avventura a D&D 3.5.. avete delle classi da consigliarmi che siano interessanti da usare? Una classe che non avevo mai usato era il monaco, ma poi ho guardato nei dettagli e a livelli dal 10 in su non regge con le altre classi, poi ho visto l'esploratore, ma se si viene caricati dagli avversari si dura 2 secondi, poi ho visto il ninja, ma non sembra gran chè.. Vorrei fare un personaggio di quelli che non si fanno mai notare, preferiscono stare in un angolo che al centro dell'attenzione.. voi cosa mi consigliate?
  17. Già... era proprio uno spettacolo... io come personaggio usavo Elfo oscuro, assassino, segno zodiacale ladro (o ombra mi sembra)... praticalmente con l'arco essendo assassino sei praticalmente fortissimo... ... a me piaceva nascondermi nell'ombra per poi cogliere di sorpresa l'avversario o rubargli tutto quello che aveva XD.... cmq il gioco l'ho finito tutto.... ma è vero che stanno facendo Elder Scroll 5?
  18. Bè io ci sono perchè gioco in casa .... sono di lucca meglio di così nn mi poteva capitare :-D!!! ci sarò sicuramente
  19. Vorrei una spiegazione riguardo a questo manuale http://rs264.rapidshare.com/files/118852923/Naruto_d20_1.1.pdf... la CD dei jutsu in base a cosa viene fatta?? Per es. se uno con lo scharingan di 2° livello lancia la palla di fuoco suprema, l'avversario in base a quale CD deve fare una prova su riflessi?? Grazie in anticipo:cool:
  20. The_Death

    Problema: LEP

    Scusate è da poco che ho il manuale delle specie selvagge e volevo chiedervi cosa è il significato di LEP... ho visto che per es. un efreet ha lep 19 in confronto ad un umano che ha 1... quindi io mi chiedo... un umano e un efreet nella stessa compagnia partono uno al livello 19 (umano) e l'efreet al livello 1? Non riesco bene a concepire il significato... potreste spiegarmelo meglio?? grazie in anticipo...
  21. Grazie per questo... Grazie anche per i consigli... in effetti ero partito da zero per provare a crearla da zero... ma forse nn ci sono tanto riuscito...
  22. Avevo intenzione di cambiare la tipologia di trasformazioni... tipo: invece che lo specificato mostro o animale, di mettere per es. animale minuscolo, piccolo, ecc. ... E per i mostri più o meno la stessa cosa...
  23. Salve... avevo intenzione di farvi vedere una classe creata facendo nessun riferimento a nessuna classe o classe prestigio (non ho tutti i manuali, quindi non so se esiste veramente)... posso farla vedere?
×
×
  • Crea nuovo...