Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Fugu

Ordine del Drago
  • Iscritto

Tutti i contenuti pubblicati da Fugu

  1. Florian Giochiamo! Le mie braccia astrali si sollevano per abbattersi con una raffica di pugni sul mercenario più vicino a me.
  2. Non posso editare il messaggio. Comunque la comparsa delle braccia astrali causerebbe un TS su destrezza in caso di fallimento danni da fuoco. Ma è una cosa che se posso vorrei evitare. Per questo non lo avevo messo.
  3. Florian Che bello! Si gioca!! Due enormi braccia appaiono sula mia schiena, un onda d'energia investe i due mercenari. Siete pronti a gustare il vostro ultimo giorno?
  4. Florian Ignoro le parole di Krull e continuo a parlare come niente fosse si due mercenari. Ma pensate d'essere così bravi? Cioè da morti o carcerati non vi potete guadagnare tanto lo stipendio che vi danno. Da vivi e liberi mal che vada potete trovare un altro lavoro...
  5. Florian Rimango alle spalle dei mercenari e osservo con curiosità quello che avviene. Noto che i mercenari portano le mani alle armi. Se fossi in voi non lo farei... Loro sono la milizia cittadina. Quindi i buoni. Se li attaccate diventate i cattivi... Anche se questo mi permetterebbe di giocare con voi...
  6. Florian Io con la lingua non sono molto brava. Ma sono molto brava a giocare con le mani... Lui no. Ha visto ma giusto ieri ero in una vasca con altre due ragazze e abbiamo giocato tutte e tre assieme divertendoci molto... Ma cosa sono questi passi? Vostri amici?
  7. Florian Mi stacco da Krull e mi avvicino a una guardia sfiorandone il braccio col petto. Anche voi parlate di lavoro quando siete con la vostra fidanzata in una romantica passeggiata... Distendo le braccia e incrocio le mani, al contempo inizio a muovere a destra e sinistra il busto.
  8. Eventualmente per d&d 5ed senza intromissioni strane e varianti varie chi ci sarebbe ancora? Potrei fare io da master. Al caso ditemi anche che tipo di campagna vorreste. 2 opzioni da ognuno in modo da trovare un minimo comune denominatore.
  9. Lascio che sia Krull a parlare.
  10. Florian Mmmm non saprei... Porto un dito alle labbra.. per esperienza so che se mi spoglia gli altri non vedono altro e non si accorgono di casa avviene accanto a loro... Ma non so il perché... Comunque per me va bene
  11. Florian era indecisa se simulare una violenza da parte di quel brutto di Krull togliendosi qualche indumento o far finta d'essere ubriaca e improvvisare uno spogliarello davanti alle guardie...
  12. Florian Alla domanda di Aradan alzo lesta il braccio. Io io! So io come fare! L'ho già fatto altre volte per distrarre le persone... Sono brava a farlo! GUardo implorante Aradan con gli occhioni spalancati.
  13. Florian Rimango avvinghiata al braccio di Krull. RIprendiamo a cercare?
  14. Florian Sto per rispondere alla gentile guardia quando Krull mi finge con un braccio e si mette a dire cose strane. "Reggere il gioco"? Vuole giocare qui? Poi mi dà un bacio sulla guancia... Ecco così all'improvviso... Senza premesse .. senza nulla che potesse... Ma non posso... Sono una monaca.... Però per una volta.... Abbraccio Krull prendendomi contro di lui, quasi spalmata. Faccio scivolare la mano dalla sua schiena alla sua nuca spingendo il suo viso verso il mio, chiudo gli occhi, socchiudo le labbra.. il cuore mi batte a mille.. in fondo è il mio primo bacio... Gli sfioro le labbra con le mie e poi appoggio il capo sulla sua spalla mentre con entrambe le mani gli stringo un braccio e lo porto al petto.
  15. Florian Ci sono più case di quanto pensassi. Non sarà facile trovare quella che cerchiamo .. E se provassi a chiedere? Non penso che possano pensare male di me.
  16. Florian Bene! Batto sonoramente le mani. Casa con giardino, porta blu, zona dei mercanti e forse mercante di stoffe. Dovrebbe essere facile trovarlo. Andiamo?
  17. Florian Faccio un passo avanti con le mani dietro la schiena. Non è che magari sapete anche in quale casa abita? Non possiamo bussare a tutte le porte...
  18. Florian RIcambio lo sguardo di Aradan con un ampio sorriso.
  19. Florian Alzo una mano. ehmm.. scusate... posso venire con voi? Vorrei conoscere chi mi ha impedito di fare un bagno... e dirgli che certe cose non si fanno.
  20. Florian Alle parole del nano gli tiro una gomitata. Hey! Guarda che sono anche tua amica non solo loro! Umpf! FIniti i non chiarimenti e ancora col broncio risaliamo di sopra dove le mie due nuove amiche giacciono in una situazione poco confortevole. Si. Quella rossa si è spogliata e si è immersa nella vasca come da me richiesto. Mentre l'altra ha cercato di colpirmi un paio di volte. Invitandomi a giocare con lei... Volevo dire combattere. Ma temo, per lei, che mi avesse un pochiiiiino avvisato indice e pollice sottovalutato. Comunque devo ringraziarle, mi sono divertita.
  21. Florian Guardo perplessa Krull. Cosa c'entrano i salumi? Nemmeno a me piace la carne, infatti in monastero facevo sempre una scorpacciata di verdure. Però mi fa piacere. Mi avvicino alle sue spalle e gli sussurro all'orecchio. @krul Sarà felice di questo!
  22. Florian Seguo il mio amico fino al suo laboratorio stando leggemente curva in avanti col busto e le braccia dietro la schiena ed osservo ogni suo gesto mentre leviga il legno. Ah... loro.... Già che sciocca! Guanciotte Belle si chiama Krul, Bel Sorriso è Aradan mentre Begl'occhi si chiama Therai... quanto a quello che è successo sopra... mi porto l'indice sulle labbra e mi faccio pensierosa non so, io ho solo giocato con due ragazz... mi rendo conto del significato delle parole dette dal mio amico, mi volto completamente rossa in viso verso gli altri.... Vo.. voi avete fatto le cosacce fra di voi????
  23. Florian Anche per me va bene.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.