Vai al contenuto

Uther_Lightbringer

Utenti
  • Conteggio contenuto

    4
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    1

Uther_Lightbringer ha vinto il 25 Ottobre 2007

I contenuti di Uther_Lightbringer hanno ricevuto più mi piace di tutti!

Informazioni su Uther_Lightbringer

  • Compleanno 18/11/1986

Informazioni Profilo

  • Località
    Faenza
  • Occupazione
    Studente e Aspirante Paladino
  • Interessi
    D&D, Letteratura, Fumetti, Cinema
  • Biografia
    Paladin Inside!

Obiettivi di Uther_Lightbringer

Viandante

Viandante (1/15)

  • Primo messaggio
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo
  • Un anno con noi

Insegne recenti

6

Punti Esperienza

  1. Per prima cosa lasciami dire che sono molto contento di sapere che la via del Bene e della Luce avrà un seguace in più! Vedo che il thread ha subito preso una piega orientata all'ottimizzazione del personaggio ma io ti consiglierei di pensare prima al tipo di Paladino che intendi giocare a livello interpretativo, al suo background ed alla sua caratterizzazione e solo successivamente (e conseguentemente alle scelte fatte) alla realizzazione della build. io ti posso dire che in sè per sè il Paladino puro non è affatto limitante, sia dal punto di vista interpretativo che da quello della creazione del pg. Sicuramente potresti ottenere un personaggio molto più potente combinando le solite venti mila classi e cdp ma credo che simili personaggi perdano poi di naturalezza se giocati in una campagna. Il carisma, al di là degli ovvi vantaggi, è una caratteristica fondamentale del Paladino. Il Paladino è costantemente un esempio per gli altri, è un leader naturale, si trova costantemente nelle condizioni di dover interagire con altre persone (difendere la sua fede, fare proselitismo ecc.). Avere un alto punteggio di carisma è quasi un obbligo: dobbiamo apparire e soprattutto essere sempre infallibili, impeccabili e ovviamente ben presentabili Oppure potresti voler provare l'opposto: un paladino con carisma molto basso. In realtà è l'idea che avevo in mente per il mio prossimo Paladino: dedito alla via del bene con tutto se stesso ma costantemente ostacolato dalla sua incapacità di imporsi e relazionarsi con gli altri a causa del suo aspetto sfigurato e del suo essere di una razza inusuale. Sarebbe un ottimo spunto interpretativo. Sulle altre caratteristiche valgono gli stessi discorsi che hanno già fatto gli altri. L'ultima cosa che posso dirti è di pensare a qualcosa di particolare per la tua Cavalcatura. Oltre ad essere il tuo alleato più fidato è un altro ottimo spunto per costruire un bel personaggio! Non mi resta che farti i miei migliori auguri per il tuo prossimo personaggio. Diffondi la luce nel nome di tutto ciò che è buono e giusto ed opponiti fieramente alla tenebra e vedrai che non ne rimarrai deluso!
  2. Temo che il personaggio da te descritto sia un neutrale malvagio. Nonostante gli scopi che si è prefisso ed il fatto che agisca con metodo per raggiungerli credo che manchi di ogni qualsivoglia barlume di onore e codice per poter essere considerato legale malvagio. Quanto al fatto che sia possibile per un personaggio del genere viaggiare in un party di personaggi buoni credo che non sarebbe per nulla facile. Sicuramente non dovresti mai manifestare la tua vera natura al resto del gruppo ma anche così prima o poi sarebbe inevitabile. In una situazione di pericolo estremo od in una di incommensurabile vantaggio il richiamo del male sarebbe troppo forte in un personaggio di quel genere obbligandolo così a rivelarsi. Tutto questo senza prendere in considerazione l'ipotesi di venire scoperto accidentalmente casomai proprio a causa di un'indivudazione del male (un marchio di fabbrica di noi Paladini ). Una volta scoperto secondo me più che dalla tua capacità di giocartela dipende molto dagli altri personaggi. Forse caotici e neutrali buoni si limiterebbero a mettersi in guardia e ad evitare di fare troppo affidamento su di te ma un qualsiasi legale buono, senza bisogno di dover citare un Paladino, si sentirebbe in dovere di arginare la minaccia che rappresenti (per te stesso e per gli altri) imponendoti una stretta sorveglianza al punto da cambiarti o portarti all'esasperazione. In ogni caso questa situazione rappresenta sicuramente una sfida notevole dal punto di vista gidierristico (quasi quanto lo sarebbe redimerti) e ti auguro buon divertimento per il personaggio anche se non posso non sperare che la conclusione sia un tuo ripensamento ed un tuo trionfale ingresso fra le file dei giusti
  3. E' un piacere sapere che ci sono così tanti appassionati di questa saga! Personalmente trovo che le Cronache siano una delle storie più belle ed avvincenti che mi sia mai capitato di leggere. Ogni libro ti tiene incollato sino all'ultimo ed i personaggi sono davvero realistici e ben caratterizzati. Ovviamente il mio personaggio preferito è Brienne di Tarth, il cavaliere più buono e onorevole dei sette regni, una vera Paladina! Sono fermo al "Dominio della regina" ma spero di riuscire a comprarmi "L'Ombra della Profezia" entro breve perchè sono troppo ansioso di sapere come prosegue la storia!
  4. Tu sei un: Paladino Guerriero Umano Legale Buono Seguace di Tyr Allineamento Legale Buono - Questi personaggi sono la caratterizzazione di tutto quello che e' buono e giusto. Essi credono che l'ordine ed i Governi lavorino per il beneficio di tutti. Razza Umani - E' la razza piu' comune. Essi hanno il piu' breve periodo d'esistenza, e a causa di cio', tendono ad evitare qualsiasi pregiudizio che caratterizza le altre razze. Sono anche molto curiosi ed aman vivere la vita 'al momento'. Classe Primaria Paladini - Sono i Sacri Guerrieri. Essi credon di esse stati scelti da un Dio/Divinita' che li ha messi sulla Terra per compiere il Suo volere; possiedono un Codice d'Onore e devono seguirlo alla lettera, o rischiano severi giudizi. Tendono ad esser il piu' diligenti possibile..basando la propria esistenza sull'Onore e le Virtu'. Classe Secondaria Guerrieri - Sono i Combattenti. Essi usano le armi per raggiungere i propri obiettivi. Non e' detto che non siano intelligenti, ma in tutto cio' che fanno, mettono nell'uso della violenza il loro credo, e quindi la piu' frequente risposta a tutti i problemi. Divinità Tyr is the Lawful Good god of justice. He is also known as Tyr Grimjaws, Wounded Tyr, the Maimed God, and Blind Tyr. He appears as a warrior, missing his hand. Followers of Tyr are concerned first and foremost with justice - discovering the truth and punishing the guilty for their crimes. They wear blue and purple robes with a white sash, a white gauntlet on the left hand, and a black gauntlet on the right, to symbolize Tyr's lost hand. Their preferred weapon is the warhammer. Tyr's symbol is a set of scales resting on a warhammer. Risultati dettagliati: Allineamento: Legale Buono ------ XXXXXXXXXX (10) Neutrale Buono ---- XXXXXX (6) Caotico Buono ----- XXXX (4) Legale Neutrale --- XXXXXXXX (8) Neutrale Puro ----- XXXXXXX (7) Caotico Neutrale -- (-3) Legale Malvagio --- (-1) Neutrale Malvagio - (-6) Caotico Malvagio -- (-6) Razza: Umano ---- XXX (3) Mezzelfo - X (1) Elfo ----- XXX (3) Halfling - (-8) Nano ----- (0) Mezzorco - XXX (3) Gnomo ---- (-6) Classe: Guerriero --- XXXXXX (6) Ranger ------ XXX (3) Paladino ---- XXXXXXXXXX (10) Chierico ---- X (1) Mago -------- (-2) Druido ------ XX (2) Ladro ------- (-8) Bardo ------- (0) Monaco ------ XXXXXX (6) Beh, devo ammettere che onestamente me l'aspettavo
×
×
  • Crea nuovo...