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Game_over389

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    Maschio
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    Phandalin
  • GdR preferiti
    D&D 5e
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    Studente
  • Interessi
    Video game e D&D
  • Biografia
    Giocatore e master alle prime armi

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Novizio (2/15)

  • Un mese dopo
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Punti Esperienza

  1. Come peso può essere paragonata ad una armatura a placche ma non e possibile avere competenze o altri svantaggi né vantaggi oltre alla CA
  2. Armatura del pegaso Oggetto meraviglioso e leggendario, richiede sintonia Questa armatura può spiegare le ali a piacimento . storia molti millenni fa un grande eroe aiutato da un dio ora dimenticato infuse la potenza delle ali di un cavallo alato per sconfiggere un potente mostro. una volta morto l’eroe l’armatura andò perduta chissà dove . statistiche l’armatura viene considerata come armatura pesante . da un +2 alla CA, e 9m di volo.
  3. Descrizione una cintura fatta con il catrama e di un grande millepiedi che si annida nelle foreste più remote storia molto tempo fa esisteva una popolazione di qui non si sa il nome ne l’ubicazione, e lo sciamano più potente decise di creare questi oggetti per aiutare cacciatori e combattenti, ma dopo che la Civita morì molti anni commerciato questi oggetti che ora possono essere trovati quasi dappertutto ma non sono molto comuni, solo i commercianti di più alto livello li hanno.
  4. Cintura di millepiedi gigante oggetto raro, richiede sintonia A piacere del portatore questo oggetto può prendere vita per un ora complessiva al giorno se però l’ora finisce o il millepiedi arriva a 0 hp sparisce in uno sbuffo di fumo e riappare sulla cintura statistiche 9m di movimento hp 35 For 10 Des 14 Cos 12 Int 7 Sag 1 Car 3 AZIONI Multi attacco, effettua 2 attacchi con il morso Morso. Attacco con Arma da Mischia: +4 al tiro per colpire, portata 1,5 m, una creatura. Colpito: 10 (1d12 + 2) danni perforanti e il bersaglio deve superare un tiro salvezza su Costituzione con CD 13, altrimenti subisce 10 (3d6) danni da veleno. Se i danni da veleno riducono il bersaglio a 0 punti ferita, il bersaglio è stabile ma avvelenato per 1 ora, anche dopo avere recuperato punti ferita.
  5. Ragno paralizzante Leggendario descrizione questo oggetto è di grandezze ridotte ma è molto potente otre de intrappolare un ogre. Meccaniche questo oggetto possiede due cariche e una volta lanciato intrappolerà due creature a scelta del giocatore, se le creature falliranno una prova di forza con cd 13 verrano imbozzolate con delle ragnatele e verranno paralizzate per un turno, dopo di che dovranno ripetere la prova, se falliscono l’effetto si ripete. Quando una creatura muore il bozzolo svanisce. Dopo aver finito di intrappolate l’oggetto torna in mano al possessore per lanciarlo serve un azione si ricarica completamente ogni sorgere del sole Storia creato da una civiltà sconosciuta é possibile trovarlo in un tepoi in rovina infestato da ragni nel underdark.
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