Jump to content

dDave

Members
  • Posts

    2
  • Joined

  • Last visited

About dDave

  • Birthday 09/30/1992

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

dDave's Achievements

Viandante

Viandante (1/15)

  • Week One Done
  • One Month Later
  • First Post
  • Reacting Well Rare
  • Conversation Starter

Recent Badges

0

Reputation

  1. Per forza di cose penso che sia doveroso allargare la lista a quanti più animali acquatici. Devo dare una seria rispolverata agli animali marini in generale! Grazie per la risposta! Non conoscevo entrambi, il Wavekeeper è spettacolare ma purtroppo di nicchia quindi devo passare anche se lo sfrutterò in futuro, grazie per avermelo fatto conoscere! Lo Storm anche stupendo, sono molto interessato e penso che farò una build che finirà da quelle parti. Lo vedo molto off-combat, quindi evocazioni, forme animali per levarsi dagli schiaffi ma non combattere in prima linea e qualche CC.
  2. Salve ragazzi, oggi vi vorrei presentare un idea dietro un personaggio a livello di background e vorrei che mi aiutasse nello scegliere la giusta build che rispecchi dal punto di vista di ruoling quanto più possibile il pg. Ci tengo a precisare che il PP può anche essere messo un attimo da parte, finquando la build sia ottimizzata e non venga fuori qualcosa tanto per. Il motivo in particolare perchè mi rivolgo ad una community del genere è dato dall'esperienza ed il confronto. Quando si crea un nuovo personaggio nonostante anni ed anni di esperienza e svariate ore perse tra i manuali ho apprezzato sempre il fatto che se il personaggio viene fuori dall'unione di punti di vista di diversi giocatori e amanti del genere si ottengono risultati strabilianti. Chi è questo personaggio? La sessione parte da lv 3, quindi ci dovranno essere esperienze nel bg che portano una persona ad avere competenze che rispecchiano il lv. Abbiamo quest' uomo sui 45-50 anni, vecchio marinaio a cui sta molto a cuore la natura. Un outcast se voltete, il tipo strano con cui nessuno vuole giocare da piccolo e viene deriso da grande perchè disadattato, quindi una persona con una storia di "abusi" passatemi il termine. Negli anni imbarcato su navi perlopiù commerciali, ritrova pace nelle ore di tranquillità tra un lavoro da sguattero ed un altro, disegnando gli animali che incontra, le piante e tutto quello che appartiene alla natura. Nel corso del tempo il nostro protagonista si trova vittima di un naufragio, dove è l'unico superstite, la cosa gli fa realizzare che forse, la sua vita non è cosi tanto male. Rinvigorito di nuove speranze, si ritrova in un posto sconosciuto accolto in un villaggio di una tribu di druidi, dove si ambienterà e inizierà il suo percorso fino a lv 3 praticamente. Quindi come avete potuto capire, druido. Pensavo a qualcosa di specifico che si trasformasse solo in animali marini, essendo però un contesto sia terra che mare la sessione, sarebbe un let down nelle occasioni dove l'acqua non è compresa. Quindi possibilmente trasformazioni in uccelli marini. Ora a voi le belle cose, sono qui per build, spunti di bg ed ogni tipo di idea! Grazie per il vostro tempo e la collaborazione!
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.