Vai al contenuto

Spaccateste

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    21
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di Spaccateste

  1. È stupendo, un simbionte stile Venom. Sei bravissimo ai colto in pieno quello che chiedevo. Ti faccio i miei più grandi complimenti. Ti ringrazio ancora per Gedluxeln.
  2. Bellissimo😁😁😁😁 ti ringrazio.
  3. Sono contento. Allora si fonde con l'ospite e si può osservare che la schiera diventa nera e chitinosa. Con l'avanzare del livello gli crescono dei tentacoli fatti di nebbia che però sono consistenti, quindi possono colpire e afferrare oggetti, poi ho pensato che può averne un massimo di quattro e infine può eliminare i tentacoli e farsi inglobare da questa sostanza per aumentare di dimensioni se stesso ed eventuali armi. Grazie ancora per aver accettato
  4. No usare, aiutare scusa colpa del correttore.😅😅
  5. Ciao di nuovo, in questo periodo mi è venuto in mente l'idea di un nuovo simbionte che praticamente diventa più forte man mano che l'ospite aumenta di livello e predilige individui che si sentono soli, come se gli mancasse qualcosa. E se ti va mi piacerebbe molto se mi potessi usare. Grazie a presto.
  6. Ehm, ciao, non so se ti ricordi di me ma sono quello dell'articolo infezione e simbionti e mi è venuto in me un simbionte che si potrebbe sviluppare e che si sposerebbe a meraviglia con il mio PG, che per adesso è sempre fantasia, e se ti va mi piacerebbe svilupparlo insieme, attendo tue notizie. 

    Ti ringrazio in anticipo.😅

    1. senhull

      senhull

      Ciao! Certo che mi ricordo.

      Do un'occhiata al tuo post e ti scrivo.

  7. Lo so questa è infatti più un idea in caso che giocassi una campagna che si svolge in una regione desertica, "casa", e il DM appoggi l'idea di una riunione tra il mio PG e la Lamia/Naga
  8. Grazie a entrambi vedrò di leggere entrambi gli articoli, e inoltre ringrazio tutti per l'aiuto in questo post.
  9. Grazie ho valutato l'idea e guardato qualche post e penso che sia una buona idea.
  10. In effetti è una cosa che in molti dicono, anche su altri argomenti, e secondo me è giusto, tu puoi fare tutte le regole che ti pare ma l'ambientazione la decide il master. Comunque per adesso non ho né party ne DM per cui Jacal, il personaggio, rimarrà solamente nella mia testa e su qualche foglio. Grazie a tutti per l'aiuto.😀
  11. Innanzitutto ringrazio tutti per le risposte, allora per lo più il mio dubbio era sui rapporti tra specie diverse che ricambiano l'amore da entrambe le parti, in quanto al personaggio mi sono fatto prestare il manuale da una amico prima del lockdown, perciò il mio personaggio come classe e razza è pronto, anche con l'equipaggiamento, chiedevo dei rapporti perché il background del mio pg era un po'strano da questo punto di vista, per il resto non ho ancora avuto il piacere ne l'onore di partecipare un party o di avere un DM. Per cui il mio personaggio è messo momentaneamente da parte e poi chissà forse un giorno ci giocherò. Ringrazio ancora per le risposte Si infatti quello è stato uno dei primi articoli che ho letto sull'argomento, solo che non viene trattato come schiavo e poi il fatto che nelle versioni è cambiata la forma delle Lamie, metà serpenti, poi metà leoni fino ad arrivare a uno sciame di insetti, inoltre parlava soprattutto di Lamia Nobili che avevano forma serpentina che mi facevano storcere un po' il naso. Però comunque mi ha aiutato, anche grazie ad altri articoli a farmi un idea generale di una Lamia. Vi ringrazio ancora per la disponibilità e l'aiuto a un novellino alle prime armi
  12. Ok grazie mille. Specifico che non posseggo nessun manuale e tutti ciò che so sulle Lamie e per vari siti su Internet.
  13. Salve a tutti sono nuovo in questo forum e da un po' di tempo sto creando un pg e il relativo background per un'ipotetica campagna, visto che sono nuovo nel mondo di d&d e sono inesperto, vorrei chiedere 2 cose: La prima se è il posto giusto dove fare questo genere di post e la seconda è inerente al bg del mio pg dove lui vive per circa tre-quattro mesi in un villaggio di lamie, quelle serpente non quelle leonine, e praticamente si innamora di una che l'ha salvato. Ora la domanda fatidica, è possibile un tale rapporto? Cioé stare con una specie diversa quasi in tutto. Grazie mille a chiunque voglia rispondere e se qualche anima pia vuole ascoltare le domande di un novellino gliene sarei molto grato.
  14. Spaccateste

    Ciao a tutti

    Salve a tutti, sono nuovo di questo forum, ma già da un paio di mesi lo visito attivamente per sapere sempre di più dello straordinario mondo chiamato D&D. Non so se è questo il luogo giusto dove scriverlo, ma da un paio di settimane mi è venuto in mente un personaggio che un giorno mi piacerebbe giocare e non so dove poter mettere la sua descrizione e il suo background che per adesso è più un pezzo della sua memoria cancellata. Mi sono venute in mente alcune idee per le armi e la classe. Se qualche anima pia ha voglia e il tempo di farsi tartassare di domande e di dubbi e la storia del suo of gliene sarei molto grato. PS: visto che non ho mai partecipato ad un party la faccenda dei dadi mi sembra arcana stregoneria, per cui io adesso mi baso su ciò che trovo in rete, poiché non ho neanche una pagina di manuale. Ringrazio in anticipo chiunque voglia aiutarmi.
  15. Ti ringrazio per la risposta, ma al momento non partecipo ad alcun party. È solo una mia curiosità e volevo capire appunto, come hai spiegato tu, come un essere umano potesse entrare in simbiosi. Ti ringrazio ancora per l'aiuto.
  16. Salve Senhull, mi hanno detto che tu sei la persona giusta su Eberron, sono nuovo in questo forum e da poco mi sono messo a interessarmi a D&D. Da qualche tempo ho guardato che nel manuale Abissi e Inferi di citano dei simbionti, come il verme lingua e la frusta tentacolo, che per me sono molto fighi. Però, si cita solamente che si attaccano a ospiti consenzienti oppure indifesi. Ma non si fanno esempi, per cui a me pare difficile immaginare un modo per cui, un guerriero/assassino, sulla terra riesca a entrare in simbiosi. Se potresti farmi degli esempi su una storia che racconti come si è unito a un simbionte durante una campagna te ne sarei molto grato.

    Ti Ringrazio in anticipo per qualunque risposta.

  17. Salve a tutti, sono nuovo in questo forum e da poco mi sono messo a interessarmi a D&D. Da qualche tempo ho guardato che nel manuale Abissi e Inferi di citano dei simbionti, come il verme lingua e la frusta tentacolo, che per me sono molto fighi. Però, si cita solamente che si attaccano a ospiti consenzienti oppure indifesi. Però non si fanno esempio, per cui a ma pare difficile immaginare un modo per cui, un guerriero/assassino, sulla terra riesca a entrare in simbiosi. Qualche anima pia potrebbe farmi degli esempi su una storia che racconti come si è unito a un simbionte? Ringrazio in anticipo a chiunque voglia darmi risposta.
×
×
  • Crea nuovo...