Vai al contenuto

Gliremar

Utenti
  • Conteggio contenuto

    12
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Gliremar

  • Compleanno 23/09/1993

Informazioni Profilo

  • Località
    Land of Damned
  • Occupazione
    Studente
  • Interessi
    D&D,Magic

Obiettivi di Gliremar

Novizio

Novizio (2/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo

Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. Io personalmente ho iniziato a giocare a magic poco più di tre anni fa..non ricordo il mese,ma mi pare proprio verso marzo..quindi ho messo 2004..
  2. Nessun problema..tanto avevo capito da me come poteva funzionare..mi sembra davvero buono.. boh lo testero' e poi vediamo i risultati... grazie ancora
  3. grazie per la lista..da quanto posso vedere,anche se non hai commentato credo che questo mazzo si basi sul pararsi da creature facendole tornare in mano all'avversario..pero' mi sorge una domanda..ma se pero' andassi incontro ad un mazzo con poche creature,che si basa sulle magie..come la risolverei?.. non riesco a capire come questo mazzo possa vincere contro uno di quel tipo.. EDIT: 1:probabilmente giochero la Barriera di Shiv..che sebbene i infligge un danno è solo per il suo costo in euro..perchè costa decisamente meno della Steam Vents.. 2:sebbene il Disrupting Shoal sia arcano,credo che bisogni pagare troppo per usarla..quindi io opterei per il Legapensiero..
  4. grazie dei consigli..quindi come mi consigli di farla la lista del mazzo?.. Comunque ultimamente stavo facendo un pensierino anche sui Doni mai Dati..che ne dici?
  5. No,forse non hai capito quello che intendevo io,anche secondo me non vanno levati,e non vanno sostituiti con nessuno. Per gli gnomi andrebbero revisionati,ma di parecchio e in aggiunta mettere nuove classi e nuove razze..ma non sostituirle agli gnomi.Anche perchè senno' ora mi sembra che i PG di D&D stiano andando sempre più verso 3 razze: Umano Nano Elfo nelle partite in cui giocavo io ero sempre io quello che sceglieva le razze più svariate..e mi piacerebbe che ne venissero aggiunte altre..
  6. Salve a tutti,mi presento in questa sezione.Partiamo dal dire che ho usato il tastito cerca ma non ho trovato nulla del genere. Quindi mi presento un po..gioco a magic da circa 3 anni.Ho provato molti tipi di mazzi.Il mio primo vero competitivo fu un goblin bidding,al quale seguirono pero' molti altri.. Comunque parliamo ora di questo mazzo..mentre giravo per google o notato un post con una lista,a prima vista mi sono innamorato del mazzo,e dopo varie modifiche sono giunto a questo.. Terre 10 Isola 6 Montagna 3 Ponte di ghiaccio di Tendo 2 Boseiju, che protegge tutti Totale=21 Inizialmente giocavo 12 isole e 8 montagne,ma ho provato a metterci il Tendo e mi son trovato meglio,poi ho aggiunto Boseiju appunto per usare la sua mana per pagare la Collera di Kaminari cosi' che non puo' essere bersagliatà..Pero' nelle ultime partite mi sono trovato in carenza di montagna.. Spell 3 Collera di Kaminari (prima lo giocavo in x4,ma visto che ho alcune carte che mi permettono di cercarlo dal mazzo ora lo gioco cosi') 4 Raggio glaciale (buono sparo,se si è in difficolta si usa contro le creature) 4 Getto di lava(una carta meglio di questa in questo mazzo non c'è) 4 Scrutare nelle profondità4 Squarciare la nebbiami (sembrava logico mettere qualche peschino) 4 Braci turbinanti 4 Burattinaio psichico(per proteggersi un po dagli attacchi) 3 Processione inquietante 3 Idee in libertà 3 Ostacolare il Pensiero 2 Ascoltare la Foschia(questa sono in dubbio dse tenerla o levarla) 1 Cappa delle Profezie del Sensei Totale= 39 Insomma mi sono limitato a descrivere un po qualche carta,comunque per far capire la strategia di questo mazzo.Inizialmente si cerca di fare più danni possibili con gli spari(arcani)..poi con le varie carte che ti permettono di pescare e poi scartare oppure come Ostacolare il Pensiero usato su di noi permette di scartare velocemente 4 carte.In questo modo abbiamo una buona riserva di arcani al cimitero.In questo modo andiamo a cercare nel mazzo con Processione Inquietante(o se abbiamo lo abbiamo già in mano meglio ancora)la Collera di Kaminari,e con quella si dovrebbe chiudere.. Sideboard 4 Sfida di Hisoka 4 Legapensiero 4 Yuki-Onna 3 Vortice divorante(anche questa sono incerto se levarla) La sideboard mi serve più che altro con gli artefatti con gli Yuki-Onna e contro le Cranial Extraction che contro questo mazzo significherebbero la sconfitta.. Ora che vi ho descritto la meccanica del mazzo vorrei avere dei consigli su come migliorarlo se possibile.Io preferirei tenerlo in mono blocco Kami,pero' se per renderlo un po più conpetitivo significa passare in Extended va bene.. La mia richiesta sarebbe quindi tentare di renderlo competitivo.. Grazie
  7. spero proprio che non levino gli gnomi,anche se non l'ho mai giocato mi dispiacerebbe un po..non mi dispiacerebbe affato se invece inserissero nuove razze e classi.Per le razze ce ne sarebbero da inserire nel manuale base.. ..Drow..(che credo ci sia solo sul manuale base di Warcraft) ..Tiefling.. e molte altre di cui io non so nemmeno della possibile esistenza..:-)
  8. O_O Stupende queste due immagini,sembrano davvero vere.. complimentoni Loth:-D
  9. Già,hai ragione..anche io ne ho viste poche di persone che combattono in questo modo.L'unico modo per farlo è che il master in qualche modo lasci disarmati i PG che sarebbero costretti a combattere a pugni. Pero' a combattere a pugni e placcaggi mi sembra un po troppo "Rozzo"..
  10. Immagini molto belle,soprattutto quella del drago verde Beh sono molto più semplici di quelle della 3.5
  11. Ti quoto in pieno..certo con gli allineamenti i poveri paladini rischiavano di morire da un momento all'altro,ma l'allineamento per me,come giocatore era più che altro come guida di interpretazione del PG. I domini invece spero proprio che vengano modificati in qualche modo,sarà ma non mi sono mai piaciuti,fin dall'inizio..:-)
  12. io invece spero' che lo abbiano modificato,perchè l'idea degli allineamenti non era del tutto sbagliata,ma alcune cose erano state fatte male.Boh staremo a vedere..
×
×
  • Crea nuovo...