Jump to content

Gianan

Members
  • Content Count

    1
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0

About Gianan

  • Rank
    Novizio
  • Birthday 05/14/1990

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ti riferisci alle edizioni in inglese o a quelle italiane della Wyrd? Perchè ho letto che i gdr della Riotminds hanno edizioni inglesi scadenti, ma della Wyrd sento parlare bene. Comunque l'ambientazione mi attira, ma non posso fare a meno di chiedermi / vi: è normale che un gdr uscito anni fa abbia solo 1 campagna (Roi de rats) e 1 avventura (Ubel Staal)? Cioè i materiali sono molto belli, ma si corre il rischio di spendere 150€ per un gioco nato morto (in effetti googlando mi pare non ci giochi davvero nessuno)
  2. Gianan

    Ciao!

    Ciao a tutti! Ammetto di essere un nabbo totale nel mondo dei gdr da tavolo, sono qui proprio per approfondire 🧐 avendo adorato le ambientazioni e il lore di alcuni videogiochi, come Shadowrun e Vampire the masquerade (anche se le ultime edizoni di entrambi pare siano da evitare). Con gli amici stiamo giocando ad alcuni "ibridi", tipo Le case della follia, Arkham horror (gioco di carte), Frostgrave... ma in futuro mi piacerebbe proporre qualche gdr puro tipo Forbidden Lands o Aliens. (Anche il nostrano Not the end in kickstarter sembra interessante, ma non capisco se è adatto ai novellini). Ci si vede! 😀
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.