Jump to content

King

Members
  • Content Count

    1
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0

About King

  • Rank
    Novizio
  • Birthday 05/25/1995
  1. Buongiorno a tutti, vedo che siete tutti molto esperti al contrario mio quindi volevo sottoporvi un quesito sul quale mi sto soffermando con il mio party, stiamo giocando a dnd 3e e uno di noi ha un personaggio aasimar/stregone. Dunque, nell'abilità del protector aasimar si dice che, una volta per turno, durante la trasformazione, possa aggiungere danni radiosi in base al suo livello (ad esempio 10) a un incantesimo. Bene, se lancia palla di fuoco fa un colpo e alla fine sommerà 10 ai danni. Ma se lancia raggio rovente, che è un incantesimo che prevede 3 colpi con un singolo incantesimo, sommerà 10 solo ad un colpo o a tutti e 3 dato che è un unico incantesimo che prevede 3 colpi? Grazie in anticipo
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.