Vai al contenuto

Argatton

Utenti
  • Conteggio contenuto

    6
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Argatton

  • Compleanno 07/02/1989

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

Obiettivi di Argatton

Novizio

Novizio (2/15)

  • Primo messaggio
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo
  • Un anno con noi

Insegne recenti

0

Punti Esperienza

  1. Argatton

    Dubbi sul bardo

    Lingering song senz'altro.... echoblade non credo, non voglio combattere... preferisco fare magie di utility quando non suono il liuto!
  2. Argatton

    Dubbi sul bardo

    GIà.. peccato dover scegliere. Quindi in combattimento devo avere sempre il liuto in mano, senza armi e come intrattenere tiro su gli strumenti a corda. Volevo fare solo musica bardica e incantesimi quindi poco male per le armi. Il talento words of creation raddoppia ispirare coraggio, quindi va a +8. Poi c'è il talento song of heart che gli da un altro +1, l'oggetto bedge of valor che gli da +1 e l'incantesimo rapido inspirational boost che gli da +1... quindi +11 totale. Poi ho il talento focused performance che raddoppia il bonus base di ispirare coraggio per un solo alleato a scelta, quindi lui si becca +15. E il talento dragonfire inspiration mi da la possibilità di scegliere se usare ispirare coraggio normalmente o se cambiarlo trasformando tutti i bonus in D6 di danni da fuoco
  3. Argatton

    Dubbi sul bardo

    Il mio dubbio era se ad esempio posso beneficiare insieme di un liuto perfetto (+1 ai livelli da bardo per ispirare coraggio) e di un corno perfetto (+1 al bonus di ispirare coraggio. Comunque grazie dei chiarimenti! Considera che ho ottimizzato tutto intorno a Ispirare Coraggio e adesso a livello 10 conferisce +7 al TpC e danni a tutti e +9 a un solo membro che scelgo, oppure posso convertire ogni +1 con un d6 di danno bonus da fuoco, dando a tutti +7d6 di danni da fuoco e +9d6 a uno, per ogni attacco! Non è male! A build conlusa saranno +11 per tutti e +15 per uno solo.
  4. Argatton

    Dubbi sul bardo

    Buonasera, Sto giocando un bardo, ma non so se devo rifinire qualche cosa perché non l'ho mai usato e non so se ho fatto bene i conti. È un Bardo focalizzato al 100% su ispirare coraggio incantesimi di utility, senza fare danni, un pacifista 😂 Vorrei farlo con 10 livelli da Bardo e 10 livelli da sublime chord, raggiungendo il bonus massimo di ispirare coraggio che normalmente si prenderebbe a livello 20. Qui il primo dubbio: se uso Vest Of The Legends, un Masterpiece lute e il talento Chaos music, le tre cose si sommano dandomi un livello Da Bardo di 10 livelli superiore per quanto riguarda ispirare coraggio? (5+1+4) poi... per beneficiare dell'effetto del liuto devo averlo in mano mentre uso la musica bardica? Se non ce l'ho in mano posso comunque usarlo nella musica bardica come azione standard o mi va via un'azione per impugnato? Infine... posso usare un solo strumento perfetto alla volta e quindi beneficiare di un solo potenziamento speciale alla volta? Grazie!
  5. ah quindi mi tocca risparmiare altri 1000 gold... va be arriveranno Per il resto come melee glass cannon come ti pare?
  6. Ciao ragazzi, sono nuovo da queste parti. Finalmente inizio una nuova avventura a d&d 3.5 dopo tanti anni, avendo sempre giocato caster o monaci stavolta volevo provare qualcosa di semplice, che faccia una sola cosa per bene (menare fortissimo) e non abbia altre preoccupazioni. Mi piaceva l'idea di usare attacco poderoso con un'arma a due mani, fare tanti critici e avere tanto danno flat da aggiungere a ogni colpo andato a segno. Quindi avrei pensato questa build, si parte a livello 9: guerriero lvl 4 - barbaro lvl 2 variante totem del leone (complete champion) - maestro armi esotiche lvl 1 - berserker furioso lvl 2 +4 talenti di base - +3 dal guerriero - +1 umano - +1 (mano tremula) +1 (disattento) 1) armi esotiche (lama sottile elfica) - 2) arma focalizzata (lama sottile elfica) - 3) attacco poderoso - 4) incalzare - 5) ira distruttiva - 6) ira intimidatoria - 7) ira extra 8) attacco in salto - 9) spingere migliorato - 10) truppa d'assalto Mi piace la lama sottile elfica perché ha il critico come il falchion, ma essendo esotica a una mano con l'abilità del maestro delle armi esotiche posso usarla a 2 mani e sommare 2 volte la forza! Che ne pensate? C'è qualcosa che andrebbe cambiato? Ho 19k da spendere in equipaggiamento, che faccio? 2k mi servono per l'arma affilata, poi prendo la cintura della forza +4? E come armatura? Grazie!
×
×
  • Crea nuovo...