Jump to content

Qarisath

Members
  • Posts

    7
  • Joined

  • Last visited

About Qarisath

  • Birthday 05/02/1993

Qarisath's Achievements

Novizio

Novizio (2/15)

  • First Post
  • Conversation Starter
  • Week One Done
  • One Month Later
  • One Year In

Recent Badges

0

Reputation

  1. Di conseguenza, che tu sappia, si potrebbero fare più attacchi in base all'aumento del BAB nel caso si usi una frusta o una lama cinetica?
  2. Heilà ragazzi. Avrei un dubbio riguardo ad alcune meccaniche di una classe specifica, che come potete immaginare senza troppe difficoltà dato il titolo, è quella del cineta. Premettiamo che mi sembra una classe dannatamente fichissima e che non vedo l'ora di giocarla nella prossima campagna (ascesa, nello specifico). Per farla breve, mi chiedevo come workasse la questione BAB e ondate cinetiche: arrivato ad avere all'8°lv il doppio BAB +6/+1, posso lanciare due blast con i rispettivi BAB? Se si, conseguentemente potrei prendere "combattere con due armi" e fare un attacco aggiuntivo? Il mio dubbio quindi è se/quando l'ondata cinetica funziona come un cast classico (che in casi comuni è possibile lanciarne solo uno a round) o come un'arma (dato che "Le ondate cinetiche contano come un tipo di arma ai fini di talenti come Arma Focalizzata" ). Mi affido alla vostra immensa conoscenza regà. Grazie mille in anticipo!
  3. Come ho già accennato, il concetto è buildare un pg che vada forte in una campagna mitica (per quanto già di loro i livelli mitici incrementino notevolmente la potenza del personaggio). In questo caso mi chiedo: con quali talenti e quali exploit si potrebbe buildare un buon arcanista?
  4. Pathfinder: Ciao ragazzi. Sono nuovo del giro, perciò la farò breve: questione di settimane e con con il mio gruppo partirà l'Ira dei giusti, una campagna improntata ad un corciata a dir poco epica atta a falciare malamente caterve di demoni che poppano fuori dalla fetida Piaga del Mondo. In soldoni? Sono fomentato nettamente fuori misura e devo buildarmi un pg con gli attributi sotto, per così dire. Partiamo da questo presupposto. E' il mio quarto Pg, preceduto unicamente da barbari, monaci, belve da mischia (roba tranquilla insomma) e da come potete intuire, spero, ho intenzione di portare il mio primo caster, arcano per intenderci. Mi hanno parlato molto bene dell'arcanista, e ho intenzione di portarne uno puramente blaster DD. Ora invoco la vostra sacra e infinita conoscenza per dare una mano, a questo povero e inesperto caster, nel costruire una macchina di distruzione di masse demoniache perfettamente ottimizzata e soprattutto SGRAVA in termini di potenza. Sarebbe davvero fico, si.( Nessuna particolare restrizione di manuali.) Sbizzarritevi.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.