Jump to content

Lord Danarc

Circolo degli Antichi
  • Posts

    1.8k
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    8

Community Answers

  1. Lord Danarc's post in Limiti di Metamorfosi pura was marked as the answer   
    Se ti trasformi in un mostro hai le capacitä del mostro non le tue. 
     
    se il mostro diventa un mago rimane mostro non diventa te ergo di nuovo niente capacitá tue ma quelle del mostro in cui si é trasformato tipo arcimago
    nel terzo caso è amichevole, quindi si, lo interpreterei che rimane al tuo servizio
     
     
  2. Lord Danarc's post in Doppio Vantaggio/Svantaggio was marked as the answer   
    Esattamente. Se hai due o più vantaggi è normale vantaggio. Se hai due o più svantaggi é normale svantaggio. Se hai un mix di più vantaggi e svantaggi si annullano anche se non sono nello stesso numero. 
  3. Lord Danarc's post in Multiclasse e Magia del Patto was marked as the answer   
    No non vale la tabella del multiclasse. Hai solo gli incantesimi del livello da mago. Non é sempre conveniente multiclassare warlock infatti
    non è conveniente sempre multiclassare. Avere slot di livello più alto non è conveniente visto che perdi incantesimi di alto livello e puoi solo lanciarci incantesimi di livello inferiore potenziati secondo il lancio a livelli superiori
  4. Lord Danarc's post in Combattimento su larga scala was marked as the answer   
    In 5e non ci sono regolamenti ufficiali per le battaglie campali ancora.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.