Vai al contenuto

Dhurantir

Utenti
  • Conteggio contenuto

    10
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di Dhurantir

  1. Ancora intontito dal mare di parole, ricevute troppo velocemente, mi ritrovo davanti alla taverna un po' spaesato. "be' se il contenuto della lettera è così segreto, perché dire alla taverniera che sono un ospite importante?" La Curiosità mi assale, la mano mi prude vicino alla missiva. "Ma cosa sto facendo, l'imperatore avrà i suoi buoni motivi" Con fatica allontano La mano. Mi guardo intorno, ed il mio stomaco mi ricorda ancora una volta la sua fame. Mi dirigo verso l'aquila nera per mettere qualcosa sotto i denti, passo ancora una volta sotto la grande torre. Mi fermo, la guardo. "chissà se sono capace di entrare qui dentro senza essere notato?" Scollo la testa, la mia pancia mi riporta alla realtà. "Ba' ho cose più importanti a cui pensare" Mi avvio verso la taverna, cercando di non farmi distrarre ulteriormente.
  2. Le notifiche mi arrivano già adesso ☺
  3. Mi guardo intorno contemplando la meravigliosa architettura della città. Perdo i miei occhi nella grande torre d'orata ancora una volta, quasi dimentico il motivo del mio viaggio. Tutto d'un tratto, però, mi tornano alla mente le parole di Ser Arcibaldo: "Vi è già una camera prenotata per te all'osteria del fumo di paglia a nome di Amilcar Boulenard, recati li quando arrivi in città ed attendi nuove istruzioni, mi raccomando, cerca di non dare nell'occhio" "Di cosa si preoccupa mi chiedo io, neanche fosse un compito difficile, sono stato addestrato come assassino e adesso mi ritrovo a fare il postino." Conscio, però, che l'ira dell'imperatore è l'ultima che voglio scatenare, riprendo a camminare casualmente per quelle strade affollate, cercando la taverna.
  4. Dopo aver viaggiato diversi giorni, sono finalmente giunto a Vallebona. Sono stato incaricato di consegnare una missiva, contenente informazioni cruciali per la cattura di un uomo il cui nome mi è sconosciuto, ad un certo Cederic Dunhall. Mi è stato detto che sarà lui a trovarmi, pertanto cerco una taverna in cui potermi riposare ed attendere l'agente dell'imperatore.
  5. ti consegno la scheda completa entro domani sera.
  6. Scheda e Background Randal Luckman Randal Luckman.pdf Randal Luckman Background.pdf
  7. pag. 78 Posso farlo quando salgo di livello. Scusate, ma non avevo visto che avevate problemi a trovare la scheda, vi lascio questa versione compilabile. 13th Age Sheet v4 - FormFillable.pdf
  8. Io avevo in mente di fare il ladro, dovremmo essere abbastanza equilibrati. ho solo un dubbio, mi confermate che i poteri del ladro possono essere cambiati ad ogni guarigione completa?
  9. Prima di tutto, salve gente! sono Cristian è sono ansioso di giocare con voi! volevo chiedere, come funziona "lapo"? in che modo posso mostrarvi i dadi che lancio? che classi e razze hanno scelto gli altri giocatori? così decido cosa fare, se volete dirmi anche le vostre singolarità non sarebbe male.
×
×
  • Crea nuovo...